Ci sono delle certezze nella vita, la nostra è l'assenza cronica di Dj Minchiasicca, questa volta più giustificato a causa di impegni calcistici.
I nostri Cili-Ciana-Merlino hanno classicamente vagheggiato sui più usuali temi dello sciibile umano sempre e comunque all'insegna dell'autoreferenzialità.
Spazio al fallimento, argomento a noi caro tanto quanto lo spleen, il tedio, benvenuto quindi nel clan a Merlino che ha fallito l'esame di dottorato: ah che fallido!!!
Canzoni chicca:
- Più forte delle bombe, pezzo che segna il più atteso dei ritorni, quello del Colle der Fomento e la chicca sta proprio nel fatto che forse nella prossima puntata avremo un'intervista con loro;
- Potente in culo, hit dei Cor Veleno al cui interno troviamo i temi a noi più cari: l'autoreferenzialità, i radical chic (preferiamo parlare di gauche caviard con la spillina dei DS) e la minchiasicca ("...il tuo show come un negro col cazzo piccolo, nun se po vede...").
Per il resto la puntata si è destreggiata tra pezzi soul e pezzi rap sapientemente selezionati, l'elenco in calce.
Che dire (What else? Nothing per autocitami un pò), nulla, se non salutarvi, dandovi appuntamento alla prossima puntata e regalandovi il link ove potrete scaricare la puntata: O Che Chicca 11 Ottobre 2005.mp3Another chicca from OCheChicca!P.S.Scusate la non eccelsa qualità audio del file sapremo migliorarci la prossima voltaP.P.S.Scusate Dj Merlino che non ha ancora imparato a tenere il microfono e di fatto quando parla lui non si sente un cazzo, shame on you!
Avete ascoltato:
La Famiglia - Amici
Colle der Fomento - Più potenti delle bombe
Cor Veleno - Potente in culo
Primo + Squarta - Non me ne fotte un cazzo
Notorious B.I.G. - Sky's the limit
Talib Kweli - Work it out
Otis Reding - Fa fa fa fa fa (sad song)
Marvin Gaye - How sweet it is
James Brown - I got you (I feel good)
Blues Brother OST - She caught the katy