Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

lunedì, novembre 10, 2008

Lavoratori di tutto il mondo unitevi

In studio Cili, Bisi e Pier.

50enni che in tempi di crisi si riciclano majorette ignare di quanto pericoloso sia questo mestiere.

In treno accade. Accade di rimanere incastrati con la mano in un cesso oppure di arrivare tardi perchè il vostro macchinista non vuole pagare il travone con il/la quale si è intrattenuto.

Se in Giappone non avrebbero cessi in caso di forte sisma in Bangladesh si impiegano 122 persone per costruirne uno.

L'alcol rimpicciolisce il cervello specie nelle donne

Tutte a Roma il 22 novembre.

Queste e tante altre chicche NON le potrete ascolatare scaricando la puntata, mi sono dimenticato di registrarla.

Avete ascoltato:

1) Il Tuniz - O Che Chicca! v2
2) Four Tops - Still Water (Love)
3) Dr. Dooom - Simon
4) Flobots - Handlebars
5) The Sniths - There is a light that never goes out
6) Dj Tubet - Rise up (No Gelmini)
7) 99 Posse - Salario garantito
8) No FX - Liza & Lousie

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Voglio la mia dose.

A.T.

1:25 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

mi sa che non ti sei perso moltissimo, almeno da parte mia, un pessimo cili fino alle 11

i microfoni che gracchiavano mi stavano facendo impazzire

4:34 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche