Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

venerdì, novembre 25, 2005

Fufu is dad!

Se i De la Soul erano dead, Fufu è dad.

Fufu (the O Che Chicca prequel) nella persona di Yogi (a.k.a. Grandezza, a.k.a. Clemenza, a.k.a. Mr. Gerth) diventerà papà (o per lo meno lo supponiamo, citando i latini: mater certa, pater...).

La sorprendenete notizia l'ho ricevuta, tra i primi al mondo, durante il mio soggiorno Dresdiano.

Il bambino/a in ogni caso, maschio o femmina che sia, si chiamerà Achilles in onore delle radici greche della madre e della potenza del padre.

Dovrebbe nascere a fine Giugno, diventerà senza ombra di dubbio un gangsta rapper e lo zio Cili gli/le regallerà un pimp-triciclo costellato di diamanti e con gli ammortizzatori in stile hispano-losangelino.

Oltre a questa chicca il mio viaggio in Germania mi ha fatto conoscere un grande paese con delle persone numero uno.

Ho rivisto la nostra cara Sarah (O che chicca the original!), che è super impegnata, ha una vita interessantissima (tra le altre cose gestisce un negozio/galleria d'arte che sta esattamente sulla sottile linea che separa la chicca dall'ottio) e vive in una città zuper nella quale vorrei rinascere studente.
Sarah, grazie per tutto e ricordati del solenne impegno che hai preso per il primo maggio 2006!

Dresda, una bella città peccato che ci sia stato poco. ClEleni hanno un appartamento che è veramente una supa dupa chicca!

La grandezza della Germania è confermata da alcuni luoghi comuni sfatati:
-I treni arrivano in ritardo (1h su 2e30, cose da Trenitalia)

-La gente attraversa col rosso
-Ad Amburgo ho visto bere di gran lunga più latte macchiati che birre
-Ho mangiato strabene (secondo i miei parametri): Bratwurst, Currywurst, Kebab, Falafel, pesce fritto: O CHE CHICCA!!!

Viva la Germania paese dei miei sogni se ci fossero 15 gradi di più, ma non si può avere tutto e se fosse perfetto tutti ci vorrebbero vivere e dovrebbero allargare i confini in cerca di spazio vitale...

Prossimamente qualche foto e martedì il programma.

Ciao

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Si é vero...Fufu diventa Papa ed io mama...e perché???
Perché ci siamo trovati a Trieste-la cittá magica-e abbiamo conosciuto gente che ci hanno ´messo insieme´!!!Grazie a quei 40 e la mitica bora,..... siamo adesso a Dresda!!!
Mi dispiace che non hai potuto rimanere di piú....ma non dimenticare a vedere la Fraunkirche e il Zwinger a internet!!!Fino alla prossima...
La mama di Achilles

12:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bellissima la tua descrizione della Germania! :)
Proprio un bel post!

Saluti a Zarah!

Lisa

4:47 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche