Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, settembre 06, 2006

Suicidi a quadri

Trieste, Nonidi 19 Fructidor 214

Flanella, eroina, seattle, quadri, suicidi, grunge tutto concentato in un'ora di eccellente selezione musicale in puro stile O Che Chicca!

Francamente ho poco da dire sia perchè i selectors erano Merlino & Minchiasicca sia perchè non è che ieri fossi superinpiena quindi lascerei spazio ai loro e ai vostri commenti.

Segnalo che Giovedì 7 Settembre e Venerdì 8 O Che Chicca! selecta per Sottolostessocielo.

Un figlio (spirituale) di O Che Chicca! lanciato nello star system, big up to my nigga Sala!

Falliti, scaricatevi la puntata:

O Che Chicca - La pagina dei download


Avete ascoltato:

1) Tori Amos - Smells like teen spirit
2) Nirvana - Aneurysm
3) Pearl Jam - Rearview mirror
4) Soundgarden - Come togheter
5) Temple of the dog - Hunger strike
6) Mad season - Long gone day
7) Alice in chains - Down in a Hole
8) Alice MudGarden - Right turn

53 Comments:

Anonymous Anonimo said...

manifesto di nuovo il mio apprezzamento per la puntata e spero che se ne faccia anche una seconda sui suicidi in camicia di flanella.
Ora basta, che devo finire la tesi

10:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

A memoria:

Tori Amos - Smells like teen spirit
Nirvana - Aneurysm
Pearl Jam - Rearview mirror
Sondgarden - Come togheter
Temple of the dog - Hunger strike
Mad season - Long gone day
Alice in chains - Down in a Hole
Alice MudGarden - Right turn

11:55 AM

 
Anonymous Anonimo said...

mi sembra giusta...si si

menegoz...già in tesi? ma dio stramerda....ma dopo che ti resta da fare scusa? ma dio ladro goditi la vita per un po' di anni...esci dal guscio...non star sempre li a studiare...dio bestia esprimi il tuo genio anche in altro...o hai genio solo nello studio? ma dai non ci credo...e poi stai ascoltando toppo la radio...dio bestia esci, bevi, sborra, caga! dai ragazzi!!! sono quasi soffocato da questa aurea di fisici complessati e annoiati da una vita fatta di forze di coriolis e moto uniformemente accelerato...(ogni riferimento a fatti e persone e puramente casuale)

DIO BOIA !!!

vi voglio bene

1:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ah...sono un sficcato pure io eh...a parte la sesa...

1:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IERI CI SIAMO DIMENTICATI L'ANNUNCIO IN DIRETTA:

GIOVEDÌ PROSSIMO (14 SETTEMBRE) FESTA A CASA NOSTRA - VIA COLOGNA 2

EVERYBODY WELCOME, SOCCORETE NUMEROSI..

3:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Crema, ti sei dimenticato:
"Iscriviti a Biologia.."

x

4:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"sono quasi soffocato da questa aurea di fisici complessati e annoiati da una vita fatta di forze di coriolis e moto uniformemente accelerato...(ogni riferimento a fatti e persone e puramente casuale)"

penso che questo j'accuse (tuniz sai cos'è un j'accuse?)

quando si rivolge a me dica o dottor bisignano non capisce una sega o presidente cobolli bisi

insomma se andavo alla pupa e al secchione come secchione mi ridevano dietro, come pupa forse mi mettevano dietro un negro

ma come sempre mi prendono a oxford

5:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ecco
volevo dire "penso che questo j'accuse non sia rivolto a me"

che imbecille rincoglionito che sono, ma come stopper me la cavo.

una cosa seria che io e il prins non abbiamo capito

bruciano meglio i negri o gli ebrei?

no scherzo non è questa

domani abbiamo mezzora di scaletta come collettivo ochefrocicchia oppure ogni dj ha mezzora?

5:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

EVERYBODY WELCOME, SOCCORETE NUMEROSI..

soccorrere chi? tu ubriaco marcio?

e poi: non c'è nessun j'accuse, era solo una mia osservazione dall'esterno...vedo un sacco di fisici ultimamente...sempre in piena con gli studi ma meno con la controparte "socially living" ... ovvero "Tuniz mieti gaffe"... scherzo eh... e poi se non capite non è colpa mia...cioè...io sono un po' sbullonato di mio... e voi fisici siete una casta strana...casinisti ubriaconi, ma studiosi, mascalzoni furlani ( siete tutti furlani più o meno?) col senso dell'indecenza e burloni con la mania del tormentone ( c'è gaia a casa...vabbè un po' ma poi si sfocia nel maniacale)...ho detto la mia...da sficcato


p.s. per oggi basta sparasentenze che avrò perso tutti i miei amici

5:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

domani la serata credo che sarà all'insegna dell'approssimativo, del buon gusto, del NON protagonismo (questo E' un j'accuse), dell'allegria, dello stare insieme, dell'etilismo (spero) a buon mercato...e per i dischi io spstengo la teoria del giusto mix di generi in armonia..

a questo ghe credo

5:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Giuliana Malignani Nuda Seno Udine Mostra Classe Video


Mi dispiaceva che non ci fossero più persone che ci raggiungevano cercando Giuliana Malignani.

x

6:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

oh cili, se blindano pure i preti, mi sa che noi e ciana abbiamo le ali tarpate...

guarda
qui

6:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"domani la serata credo che sarà all'insegna dell'approssimativo, del buon gusto, del NON protagonismo (questo E' un j'accuse), dell'allegria, dello stare insieme, dell'etilismo (spero) a buon mercato...e per i dischi io spstengo la teoria del giusto mix di generi in armonia.."

su questo sono d'accordo, ma quanti pezzi devo portare?

8:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma te prendi l'anno del tuniz, quelli sono presi in giro persino dalla segretaria di fisica per quanto sono secchioni. poi cocoli muli, ma diobono se studiano.
prendi gente tipo iacopo, il guf, il prins, il bulletto o anche me a volte, loro sono sempre in giro.
e anche tutte le vagonate di fighe di fisica sono sempre in giro...no scusa mi sono fatto prendere un po' la mano, loro sono sempre a casa a studiare...no scusa, non esistono

sul tormentone ammetto di essere eccessivo, anche perchè si sta scatenando un putiferio

sociologia seria: il 3+2 a fisica ha reso più difficile la combinata ubriachezza-esami, perchè ci sono ottocento corsi al mese, e relativi esami e se inizi a perdere lezioni finisci male, tipo me ad esempio

col vecchio ordinamento c'era più possibilità di manovra, per questo la riforma berlinguer è da bocciare

8:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili:

SoUndgarden


x

10:19 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie bisi...mi hai delucidato in maniera esauriente...ora so quali sono le tipologie del fisico ... se devo scegliere allora opto per il fisico cazzone che studia di meno..anche se però devo ammettere che il 3+2 è duro...evvabbè se potete andate fuori corso no? sempre se potete permettervelo...poi se uno vuole studiare a pallettone per poi uscire presto dall'uni ok, fatti suoi (esempio impeccabile di studente di successo)...ma il resto dov'è? terra bruciata? occasioni perse? sensazioni gustate poco e male?...

o che S(f)ikka

12:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stavo poi pensando all'ultima puntata per eseguire una (necessaria) autocritica al programma ... i lati positivi sono sempre gli stessi, ovvero ironia, sprizzi di brillantezza, buona musica (e non certo perchè era la puntata grunge...mi riferisco a tutte le puntate), momento live, chicche sparse.

I lati negativi sono sempre quelli e proprio non riesco a inghiottirli...ovvero (vado per esempi concreti riferiti all'ultima puntata) :

1) volgarità eccessive e senza stile ---> ovverosia il chinotto ha rotto le palle...e non solo quello...quindi io voto la volgarità, ma con malizioso "savuàr fèr"...se no cari, oltre alle figure grame con chi ascolta , la figa non si rimedia (leggasi: lezione di vita...qui mandatemi a cagare pure con un "ahò ma che cazzo vuoi? pensa per te e ai tuoi metodi per tirare su sesa!")

2) autoreferenzialità inutile. mi spiego: ottima l'uscita del Bisi sulla vagina dello stand delle crepes perchè chi ascolta si può sentire coinvolto dato che l'aneddoto è riferito a un evento pubblico (ponterosso) e in questo caso l'ascoltatore capisce di cosa si sta parlando e magari se è un curiosone col cazzo duro va pure a verificare se la sesa è davvero sesa e se merita la galera per un bel sofegasso.
Non va bene invece l'autoreferenzialità legata al torneo venezia giulia, perchè chi ascolta magari saprà anche del torneo in questione, ma non coglie lo spirito del vostro team e soprattutto non vi conosce e non sa chi ci gioca e come giocate-->ergo sono sicuro che non gliene frega un cazzo (e non voglio screditarvi eh...)

cosa ne pensate? ho fatto solo degli esempi pratici, ma l'universalità dei miei concetti credo che sia chiara..

ora vado a vedere se mi hanno incultao all'esame o no...DIO C.

il vostro prolisso

O che sikka

12:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

inculato..dio bastardo

12:27 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

dio can minchiasicca, mi spiace, stasera ti farò un bel chinotto per tirarti su

vengo ai tuoi punti:

1) d'accordo

2) d'accordo

1) hai ragione, basta, basta con le volgarità, basta, non piacciono, vi prego fatemi sto favore. non ti contesto sulla lezione di vita, tu scopi, io no, tu vinci, io perdo (almeno per il momento, non che io inizierò a scopare ma magari tu smetterai)

2) sarà per farti contento dopo la delusione post esame, ma continuo ad essere d'accordo con te, del venezia giulia non frega al 99% del nostro potenziale target (cioè almeno 10.000 ascoltatori), così come la volta scorsa il ciana se ne è uscito con "non tutti possono farsi ospitare da marco stefani", io ho capito, il vailot ha capito e qui finiscono quelli che c'hanno capito qualcosa, male, male, male.

Pensate prima di parlare, fatevi la domanda "questo che sto per dire può interessare l'80% dei nostri potenziali 10.000 ascoltatori?" se la risposta è no state zitti.

3) Autocritica, non vi devo parlare sopra. Bisogna stare attenti a non parlare sopra agli altri, e qui i peggiori siamo io, il ciana e un pò il bisi

1:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"almeno per il momento, non che io inizierò a scopare ma magari tu smetterai"

ahò! che peste ti colga!!!!

sikka

1:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dopo tanta (troppa?) AUTOcritica, un po' di critica.

In fondo uno dice "faccio autocritica perchè vogli O Che il programma piacia anche agli altri". Allora ascoltiamo la loro opinione.

Ascoltatrici novizie dicono, dell'ultima puntata:
"Avete parlato troppo di musica e detto poche cazzate."


Io lo interpreto come: uno sente O Che Chicca perchè vuole sentire quatto idioti dire cazzate. Chissene di cosa parla.
Concordo, non gli importa un tubo del Venezia Giulia. Per me non è quello il punto.
Io la vedo così.
Ci può stare limitare il vocabolario scorretto e sicuramente il non parlarsi sopra. Ma questi sono accorgimenti di stile, non hanno a che fare con le stronzate che si dicono.
E in realtà mi sono anche un po' stancato di questa polemica, vi dirò.

Secondo me l'unica cosa importante da ricordarsi assolutamente Cili, è che "po' " si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.

A dopo.

Un'idiota.

2:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Vediamo un po' (notare l'apostrofo):

1) I fisici.
Il primo commento di sikka mi ha commosso, sul serio, e ci sono persone che possono testimoniarlo. Sono veramente rimasto colpito perchè aveva colto nel segno, anche se come ha fatto notare djcobolli non tutti i fisici sono messi male come me. Ma non è degli affari miei che volevo parlare, almeno non sul blog, volevo solo dichiarare che sikka ha ragione sui fisici come me complessati e annoiati che passano le giornate a programmare più che altro perchè manca la sesa.
E come ho detto escludo tutti (e ce n'è) i fisici vitali e giovani dentro.

2)Stasera
Io e gli altri fisici ci saremo. Viaggiamo sempre in gruppo, sarà per questo che poi non riusciamo a formulare un discorso che sia comprensibile a qualcun'altro?

3)Volgarità
Se n'era parlato già alla festa di arrivederci di Max, mi sembra con il prin, sikka e altri. Quando si coglie nel segno la volgartà ci può stare. Nessuno di noi è un perbenista o un bigotto, o almeno credo, e nessuno sta male se sente un "cazzo" o un "dio cane", ma c'è una misura nelle cose. E dopo un po' ci si rompe i coglioni come con qualunque cosa ripetuta fino alla nausea. Ripeto, niente censure, mai, solo un po' di buon senso.

4)Autoreferenzialità
Ok, se ne fai parte ti piace, perchè ti dà l'idea di capire che succede e ti rassicura. Però si finisce per sparare sempre le solite stronzate e si marcisce.
E' chiaro che quando uno parla di qualcosa è sempre qualcosa che in qualche modo lo riguarda, ma se è una cosa che merita di essere detta bisogna anche mettere chi ascolta nelle condizioni di capire. E' il caro vecchio tema dell' "autoreferenzialità contestualizzata".
Io sono il primo che si autoaccusa di autoref. ma sono disposto a fare la mia evitando di pubblicare i soliti commenti che capiamo solo in cinque tipo "tuniz levati la verruca" o simili. Però io sono pubblico e non dj e questo vale quello che vale.

5)Ascoltatrici novizie
Chi sono? Sarà mica la Gisella?
Fuck, era autoreferenziale anche questa.

6)Musica vs. Cazzate
Ci vogliono entrambe. E' chiaro che per me le puntate punk e grunge svettano al di sopra delle altre ma cercherò di essere obiettivo.
E' un programma musicale? Se sì (ed è sì) non basta mettere su i pezzi ma bisogna spenderci un po' di parole. Chiamatela contestualizzazione o come vi pare ma se in radio sento un pezzo a me sconosciuto che mi piace, voglio che il tizio dica qualcosa in modo che se poi mi interessa mi informo o simili. In ogni caso soprattutto una radio non mainstream come RadioFragola può e deve permettersi di dedicare un po' più di tempo a questo. Se non si è capito cosa intendo non importa.
Però è anche una trasmissione di cazzate (o di chicche, se volete) e l'alternanza è fondamentale. A me sembra che ieri sera le chicche ci fossero: sala, la sesa delle crepe, il nuovo pezzo del tuniz...
Per me la puntata di ieri era quasi un modello. Competenza sui pezzi (Merlino e Sikka) e goliardia (tutti)

7) Chi scopa e chi no.
Lasciamo stare

E adesso basta

3:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

comunque il "negro" che ho tirato a proposito di 50cent è stato apprezzato pure da his politically correctness mino contini

sul venezia giulia può essere che abbiate ragione, anche se penso che il pubblico ci apprezzi non per quello che diciamo ma per come lo diciamo, forse

sul parlarsi sopra avete ragione, d'altronde in 7 è dura non parlarsi sopra, specie 7 stronzi
comunque c'è gente ben peggiore di noi in radio eh, è giusto cercare la perfezione ma non esageriamo con l'autocritica

nel frattempo io sono tornato dal bivio per mostrare l'appartamento a due che nel frattempo hanno trovato un'altra casa
se non bestemmio guarda...

3:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma infatti è quello che dico io.

Dioppoi, sempre dalle statistiche (grazie Cili, sono una figata) solo di gente che frequenta il sito siamo passati da qualche decina al mese dell'agosto scorso a diverse centinaia. E non è vero che siamo solo noi. Secondo me va abbastanza bene così e non vedo il motivo di tutto questo sparare a zero.

W la superficialità.


x

3:57 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

rispondo partendo dagli ultimi

-Merlino, per aumentare le statstiche basta che io, il bisi e il menegoz refreshiamo un 30 volte al giorno e les jeux sont faits

-sul negro, boh non so, quello di martedì sera, forse ci stava

-sul venezia giulia so di avere ragione

- E' CHIARO CHE SIAMO UNO DEI MIGLIORI PROGRAMMI DELLA RADIO (ma possiamo migliorare senza neanche troppi sforzi

- Menegoz c'hai ragione

- Menegoz e Merlino, bisogna capire che la musica non deve dominare anche sul parlato si parla per 5 minuti, 1 e mezzo sulla musica e 3 e mezzo di vero show, un pò come faccio io quando presento le canzoni...

-Dio can se vede Contini come ho scritto pò

-"uno sente O Che Chicca perchè vuole sentire quatto idioti dire cazzate" Giusto
"Chissene di cosa parla" ma stai scherzando?!?

- "Avete parlato troppo di musica e detto poche cazzate."
Critica giusta, ma venivamo dall'esperienza negativa della puntata australiano in cui le cazzate hanno schiacciato lo spazio del tuniz, martedì in un eccesso da concilio di Trento si sono sparate poche cazzate. E qui serenamente chiedo a minchiasicca avresti serenamente accettato un impostazione O Che Chicca (che è programma d'intrattenimento) per la serata grunge?

- volgarità e parlarsi sopra sono limature, limiamole ste imperfezioni, dio ladrone!

4:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, scusa. Sono stato frainteso. Quello che volevo dire era in realtà (ed il Bisi qui si associa):"Ce ne sciaquiamo le palle."

Merlino&CobolliBisi

5:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, scusa. Sono stato frainteso. Quello che volevo dire era in realtà (ed il Bisi qui si associa):"Ce ne sciaquiamo le palle."

Merlino&CobolliBisi

5:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, scusa. Sono stato frainteso. Quello che volevo dire era in realtà (ed il Bisi qui si associa):"Ce ne sciaquiamo le palle."

Merlino&CobolliBisi

5:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, scusa. Sono stato frainteso. Quello che volevo dire era in realtà (ed il Bisi qui si associa):"Ce ne sciaquiamo le palle."

Merlino&CobolliBisi

5:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Direi che gli sciacquatori hanno qualche difficoltà.
Prego notare l'ortografia della parola sciacquare.
Mi aspetto che mi rispondano che se ne "sciaquano" le palle.

5:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

te ga razon, è stato lo shock emotivo causato dal fatto di essere sempre in mezzo al fuoco incrociato della critica e del pubblico.
anche noi abbiamo un'anima

6:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"E qui serenamente chiedo a minchiasicca avresti serenamente accettato un impostazione O Che Chicca (che è programma d'intrattenimento) per la serata grunge?"

mah...questa domanda mi fa riflettere...è chierao che se la puntata grunge avesse avuto il "format" classico di una puntata di O Che Chicca , lo spazio per commenti musicali un po' più profondi di "questa conzone è.., di... dell'album...più uno o due commenti brevi", non ci sarebbe potuto essere...per spiegarmi meglio, io nella mia mente sognatrice e romanticona ho in mente la mia puntata "tipo" sul grunge...ovvero 24 ore non stop di commenti, commentini, piccole curiosità, gongolamenti su questo o quell'qltro pezzo ecc, insomma mi avete capito...e avrete capito che fosse per me, se dovessi proporre una puntata sul Movimento grunge, avrei volentieri accantonato la componente più "bordel-line" (un giuoco di parole eccezionale ragazzi) sempre evitando di trasformare la puntata in una accozzaglia di parole pallose ai più...

MA : so benissimo di essere in O Che Chicca, luogo di ritrovo per passare un'ora insieme , in allegria, e cercando di offrire a chi ascolta qualcosa che si avvicini a un buon prodotto...c'è chi questa cosa la ritiene meno importante, c'è chi crede che il buon prodotto sia già stato raggiunto e non vede la necessità di cambiamenti (al max limature) e c'è chi come me eviterebbe tutte le cagate che un ascoltatore medio non capirebbe mai...resta comunque il fatto che io sono tra i primi che promuove l'autoreferenzialità "cum grano salis" (dioppoi mi sto superando)...

ah, e poi devo rispondere a cili : si Cili, avrei accettato una impostazione classica alla O Che Chicca, ma non puoi pretendere che non mi sarebbe andato un po' a male il mio buon umore...per chiarirsi: a te va bene una puntata Grunge dove non si dice quasi un cazzo sul grunge ? allora perchè farla? vuoi avere il silos pieno e la moglie alcolizzata? in O Che Chicca non si può secondo me...se fai una puntata peculiare, un po' di tempo per la peculiarità della puntata lo devi dedicare secondo me, grunge o liscio o folk che sia...

a voi le palle (sciacquate)

11:22 AM

 
Anonymous Anonimo said...

BIG UP TO MY NIGGA SALA !

11:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ah si come è stata la puntata?

11:31 AM

 
Anonymous Anonimo said...

cazzo questa è fede...

avete poco da criticare bastardi, la fede juventina è pura e cristallina...


INTER MERDA

11:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

l'ho persa anch'io, tentando di andare ad un concerto già finito a casa gialla, giusto per tentare di tirare avanti la serata.

però in radio ci starebbe un "Mai dire Sala" per commentare in diretta le gesta del nostro nuovo idolo, anche se temporalmente parlado dovrebbe interferire con la trasmissione di Mino e Alessia

11:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sala spacca.
e' l'unico sveglio in una marea di disadattati e troie ignoranti.

lunga vita a sala

11:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma Sala (che non conosco) si è chiesto perchè è stato inserito in un contesto del genere?...di solito il "tipo più atipico" vince sempre...

ma alla fine poi in sto merda di programma si vince qualcosa? ghe ne SCHEI?

11:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

chi è tra
questi

12:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ha inventato la dama a 3?!?!?

12:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ale s

12:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Guardate le statistiche: un tizio di Novara è arrivato sul sito cercando "Bisignano gay"

10:39 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Ragazzi miei, se si nasceva froci era un sacco meglio.

11:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

dioporco, non andro' mai piu' a novara. ah gia' non ci sono mai stato. meglio

12:06 PM

 
Blogger gyannet said...

per evitare che il menegoz stia sempre ad ascoltare radio fragola, e voi, e stato ufficialmente introdotto nel team di Uscita di Emergenza, sfruttiamo il genio sul blog, spero che lui si diverta, cosi potro fare anch'io le magliette della trasmissione, e non la indossero solo io!!!
pero non so quanto mi vada bene la faccio assieme a due fisici!visti i commenti!;P

6:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

però questo puritanesimo non mi piace per niente.

9:50 PM

 
Blogger Mene said...

come ho già anticipato in chat al bisi se proprio bisogna passare al finesettimana io sono per la domenica sera: evitate il sabato, non vi conviene

9:57 PM

 
Blogger Mene said...

io sostengo la presenza del bisi in trasmissione e ancora una volta mi scaglio contro il puritanesimo. Sul blog si era parlato di buon senso, non di censura

10:09 PM

 
Blogger Mene said...

bisi, mi servono le foto del tuo giro in barca

10:11 PM

 
Blogger Mene said...

ma guardate che si capisce che state leggendo dal manifesto

10:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

complimenti per l'arguzia!

10:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

10:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

10:28 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche