When the past meets the present always watching to the future
Trieste Quartidi 4 Floréal 215,
Il passato incontra il presente, Sarah – Tuniz&Ciana, per l’ultima volta in questa stagione di O Che Chicca! ma come sempre noi si guarda avanti non necessariamente per cambiare.
La puntata inizia con un proficuo incontro artistico tra il Tuniz e Gnarls Barkley che ci regalano “Crazy sesa” spuntino succulento per una coinvolgente “Ice cream woman” dedicata a tutte le donne che sanno amare, alla loro spontaneità, O Che Chicca! contro i clichè, contro i pregiudizi.
Sapete chiaramente cosa fare il 29, 30 Aprile e il primo Maggio ci troverete sicuramente tra griglia, spine e prati a Prosecco per le Fragole di Maggio, forse Dj Cili vi delizierà con le sua calda selezione, forse O Che Chicca! vi spaccherà con scoppiettanti spettacoli live, forse non ci sarà nulla di tutto questo e ci limiteremo a chiarire e magnar grilia.
Chiaramente il primo maggio non ci sarà la puntata ma vi anticipo che l’8 ci sarà una puntata tributo al Tuniz, le sue hit presentate dall’artista in persona magari accompagnate da un cameo del Guf dedicato al nostro artista.
What’s the story morning glory? noi vogliamo credere si riferisca all’alzabandiera, alla morgenlatte.
Carni Bird? tuttora non sappiamo cosa sia.
Le magliette di O Che Chicca! ci saranno, presto ma non siamo sicuri se prima del primo maggio, intanto gustatevi l’anteprima e fate finta che il viola sia blu e che la scritta bianca sia gialla.
Ciao Sarah ti direi semplicemente: Grit, believegue but not too much.
What else? Nothing
O Che Chicca! - La pagina dei download
I grandi successi di O Che Chicca!
Avete ascoltato:
1) Gnarls Barkley vs Il Tuniz - Crazy sesa
2) John Legend ft. Kanye West – Used to love you
3) Outkast - Morris Brown
4) Tv on the radio - Ambulance
5) Lupe Fiasco - I Gotcha
6) Camille – Baby carni bird
7) Dj Shadow (feat. Q Tip) – Enuff
8) Jack Johnson – Banana pancakes
9) DJ Muggs Vs. GZA - General Principles