Un pensiero doveroso va a tutti quelli che c'hanno creduto, forse troppo, a quelli che pensavano "yes we can", a tutti questi la redazione dice: eh, bon dai, capita. Tranquilli tra 5 anni se ne riparla, senza fastidi, non fatevi il sangue amaro, bevete, magnate e scopate che queste sono le cose che contano nella vita.
E pensate che c'è gente morta nel seggio, martiri. A 84 anni per la prima volta al voto? bon se stavi a casa a guardare le repliche di canzonissima era la stessa cosa. Cinghiate di grintah a Modena, grandi cere di seggio a Trento.
Basta Viagra, una bella puntura di ragno e op op su bel duro per delle ore. Per gli appassionati della fiatella provate l'aglio ma il Ciana ne smentisce l'efficacia, per lui solo gli effetti indesiderati.
Occhio però se dopo aver visitato gli Uffizi volete prendervi una pausa relax e scegliete delle bellezze uruguagie ricordatevi che avete 10 minuti: 2 per appartarvi, 6 per fare quello che dovete fare e 2 per riportare la vostra compagna sul posto di lavoro.
Per il Bisi i genitori sognavano una vita da gigolò e ci è diventato fisico, per Suffiah percorso inverso, strana la vita.
Pausa pranzo, pasticcio, civa e freedom fries e abbiocco, bhè ci sta. Per evitare tutto questo, mangiare meglio, passeggiata, sudoku e una bella tazza di caffè (rigorosamente tratti da stronzi di gatto asiatico) da 62€. Oppure, come fa uno scienziato su cinque, andateci giù pesante con: Provigil, Ritalin, Modavigil e beta bloccanti.
Ma forse basterebbe solo un pò di grintah credendoci sempre ma non troppo.
O Che Chicca! - La pagina dei download
I grandi successi di O Che Chicca!
Avete ascoltato:
1) Il Tuniz - O Che Chicca! v2
2) Bob Marley - Could you be loved
3) People Under The Stairs - Jamboree Pt. 1
4) Morrissey - Dear God, please help me
5) Redman - Walk In Gutta
6) Fabrizio de Andrè - Bocca di rosa
7) Ghostface Killah - We Celebrate