Il telefono, questo prodigio!
Ieri puntata veramente chicca e grazie a chi? Grazie al telefono!
Dopo 3 anni di radio ho definitivamente imparato ad usare il telefono in diretta e questo ci ha permesso di regalare gioie ed emozioni ai nostri ascoltatori.
Formazione ridotissima Io e Merlino ai piatti rotanti, Minchiasicca a Belluno con la cacarella, Ciana a casa con lo scazzo ma non siamo riusciti del tutto a rinunciare ad uno dei nostri DJ quindi...quindi intervista telefonica al Ciana che ci ha descritto il mittico concerto del Colle der Fomento di domenica scorse ad Udine. Spettacolo e soddisfazione ma anche un pizzico d'amarazza nelle parole del Ciana.
Parlando di Germania non si è potuto evitare di sentire Clemens a.k.a. Yogi, Achilles come argomento principe ma anche ottime rime in un musicalissimo tedesco. Stiamo cercando, con l'aiuto della più moderna medicina, di far partorire Eleni di martedì dalle 21.30 alle 22.30 in modo tale d'avere una nascita in diretta sulle frequenze di Radio Fragola.
Speriamo che per la prossima puntata il nostro corrispondente dal Messaggero Veneto si degni di rispondere e così potremo avere anche l'angolo "lettere dal Friuli".
E per finire dei complimenti, nella penultima e nell'ultima puntata ho notato come Minchisicca e Merlino siano notevolementi cresciuti come DJ (in altezza impossibile), spigliati e disinvolti hanno affrontato il microfono quasi ai miei livelli, del talento del Ciana già sapevamo.
Non mi resta che salutarvi e invitarvi a scaricare la puntata:
O Che Chicca 29 Novembre 2005
Avete ascoltato:
Akir ft Iimmortal Technique - Treason
Blackstar - Supreme Supreme
Busta Rhymes feat. ODB - Where's your money
Cappadonna - Everything is Everything
Mark Lanagan - Consider me
Little Brother - Sinners
Tom Waits - Romeo is bleeding
Ghostface Killah - Milk 'Em (brutalmente tagliata dalle news di Radio Popolare verrà riproposta la prossima puntata)