Give me da mic!
Finalmente formazione completa!
Tutti in splendida forma (fatt'eccezione per le interiora di Minchiasicca) ma delusi della liquidata che ci hanno tirato i nostri attesi ospiti, pare che la Veneroso verrà a parlarci dei suoi fallimenti la prossima puntata e forse, sempre nella prossima puntata, riusciremo a fare il collegamento per l'angolo "lettere dal Friuli".
Si è parlato di politica, attualità e sport sempre in modo soggettivo, autoreferenziale e politically scorrect. C'è stata la costante dedica a Contini con citazione di non so chi "sono un vincente ma nessuno mi conosce".
Musicalmente c'è stato l'ovvio ritorno della selezione Minchisicca con i Temple of the dog con l'autoreferenzialissima, per lui, "Call me a dog". Ma c'è stato anche il più atteso dei ritorni, c'est à dire il soul con Cili & Merlino selectors. E ovviamente rap in quantità e qualità.
Ma veniamo al titolo del post "Give me da mic", pare che durante la riunione (la mia fonte era presente ma talvolta è un pò sbadata) sia stata anticipata una notizia drammatica. Al ritorno nella vecchia sala ci sarà un solo microfono, magari di quelli un pò "panoramici" però ochechicca senza almeno 3 microfoni è destinata a perdere la sua tradizionale forza d'urto.
Quindi ho deciso di iniziare una grande battaglia d'opinione per ottenere più microfoni affinchè trasmissioni quali O Che Chicca e Utilità Zero non perdano qualità. Ci saranno raccolta di firme, incatenamenti, girotondi e come estrema ratio avremo un Minchiasicca in versione Jan Palach (ignoranti, è quello che si dette fuoco in Piazza San Venceslao a Praga).
Qua sta la puntata:
O Che Chicca 6 Dicembre 2005
Vi saluto e alla prossima.
Avete ascoltato:
01 Ghostface Killah - Milk 'Em
02 Felt (murs and slug) - Dirty Girl
03 Edo G & Pete Rock - Jus Listen
04 Miracles - The tracks of my tears
05 Temple of the dog - Call me a dog
06 Buckshot & 9th wonder - No comparison
07 James Brown - It's a man's man's man's world
08 Dj Muggs vs GZA - General principles
09 Tempations - Ain't too proud to beg
13 Comments:
Beh...
Pensavo..
L'effetto pratico di un microfono in piu' lo possiamo recuperare telefonando per un ora al Ciana o a Sikka, anche lì in sala.
In questo modo anche se non c'è il mic., suonerebbbe come se ci fosse.
Tanto oramai siamo esperti telefonisti.
Od al limite il solo minacciarli di farlo, potrebbe farli tornare sui propri passi...
X
12:01 PM
Mittico!
E per puro sfregio potremmo fare un contratto con vodafone afghanistan e chiamare il Ciana sul mobile afghano.
Monta la protesta!!!
12:23 PM
Poi magari:
Un microfono.
Uno al mobile.
Uno alla cornetta.
Già in tre siamo coperti.. Poi ci ingegneremo..
X
1:21 PM
Un altro lo facciamo parlare tramite il canale del computer e siamo a 4.
1:58 PM
l'unico fuoco che potrebbe appartenermi risiede nella mia passione per i peti incendiari...e basta...altro che torcia umana et simila! per quanro riguarda i microfoni noto che al cili la cosa secca abbastanza...non è che per caso la possibile eliminazione del microfono possa riflettere in qualche modo la tua necessità di avere tra le mani qualcosa di simile ad un cazzo? si sa che sei un cula e il simbolo fallico del mic (tutto da annusare e strusciare tra le labbra) ti dà energia! di la verità!
cmq mi sembra una protesta sterile...non voglio remare controcorrente eh...magari chiedete dei mic alla britney spears...
sikka
11:17 AM
Dopo 4 quattro anni di onorato servizio, Pink Flamingo chiude i battenti. In grande stile.
Giovedì 22 dicembre puntata natalizia, dalle 22 in poi. Tutti i dj invitati. Obbligatorio vestirsi di rosso.
Scaricate e diffondete lo spottino:
Spot Natalizio
4:24 PM
Minchisicca, sei un omologato, credi nelle proteste della val di susa, credi nell'assemblearismo etc etc, shame on you nigga!
Ad ogni modo per i mics, se ho ben intrepretato le rassicurazione del mux il futuro microfono panoramico potrebbe essere una chicca e risolvere il complesso rapporto col microfono di alcuni di noi, aspettiamo e vediamo.
La riunione, o meglio il resoconto della, mi ha, seriamente, aperto la mente e ho deciso che cambierò alcuni aspetti della mia impostazione radiofonica, ferma restando l'autonomia e l'autoreferenzialità di O Che Chicca.
Per Pink Flamingo, triste notizia, se ne vanno sempre i migliori!
Il 22 ci saremo (almeno io).
8:17 PM
Vuoi forse dire che hai colto nel report della riunione qualche velato riferimento alla nostra trasmissione?
X
11:04 AM
Il discorso dell'auto stima può essere vero, mai più si dirà "non c'ascolta nessuno", in realtà dal mio punto di vista era una reazione ironica per celare una boria di fondo che mi porta a credere che il nostro programma sia il migliore e che (per ragioni misteriose) sia ascoltato.
E qui cade anche una cosa detta dal Mux in riunione ma non scritta nel report. Non ho sentito bene ma credo si riferisse a trasmissioni che si autocelebrano dicendo che le altre fanno cagare, in quel momento mi sono leggermente sentito tirare in ballo...ma d'altronde la verità è amara ma va accettata cari DJs.
12:44 PM
AH...se posso aggiungere una cosa...durante la riunione si faceva riferimento alle parolcce...pare che le "parolacce giuste dette al momento giusto" vadano bene...quindi le bestemmie si possono dire o no?...:)
Sikka
1:36 PM
Il subcomandante Cili, non solo autorizza, ma promuove l'uso della bestemmia durante O Che Chicca.
2:15 PM
e così ti sei giocato il programma...e ti sei guadagnato l'ira dei bacchettoni cattolici della radio "figli di gesù" fragola...oh è tutto uno scherzo eh..che poi se uno legge potrebbe offendersi...
Sikka
2:46 PM
Azz...
Quindi d'ora in poi non posso nemmeno scrivere piu': "Ma va...Chi vuoi che legga mai il blog di questo programma....."
Che pallottole. Si stava meglio quando si stava peggio.
X
3:57 PM
Posta un commento
<< Home