La nouvelle vague
Trieste, Quartidi 4 Vendémiaire 215
La nouvelle vague è il titolo, cambiare tutto per non cambiare niente il sottotitolo.
Innanzitutto scuse a varie persone e soprattutto agli ascoltatori, scusa al Bisi per aver sbagliato canzone, Pluto e non Hunter doveva essere, scusa al Prins, oggi ho riletto è non era lui che chiedeva chi fosse Mati, che salutiamo, e infine, la nota più dolente, ho dimenticato di far partire la registrazione, quindi niente puntata on line.
Peccato, perchè secondo me era venuta proprio bene, tempi giusti, ognuno ha detto le proprie cazzate, il tuniz è sempre spalla affidabilissima, merlino in gran forma, bisi e minchiasicca ad alti livelli come sempre.
Ho annunciato alcune novità, una già nota ai frequentatori del blog, O Che Chicca! da non si sa quando in ottobre sarà dalle 22.30 alle 23.30 in fascia sprotettissima, si abbandona la selezione musicale 75% black e si darà spazio alle varie anime della trasmissione (in attesa di un mio programma di black selection, mux se ci sei batti un colpo) e per concludere, turnover, 4 massimo 5 dj per volta, il fatto che ognuno abbia un microfono è fondamentale.
Per il resto il milan 0a0, milingo scomunicato, minchiasicca non ha capito nulla di quello che ha detto Fini (il Ciana resta il miglior lettore di Repubblica della radio), ieri sera festa in via nobile, stasera parkin' party all'università e domani il tuniz andrà...vi avrei detto "lo scoprirete solo riascoltando la puntata" ma non sarà possibile.
Grinta! Crederghe, ma non troppo...
Avete ascoltato:
1) AZ - The Format
2) Delfonics - La la means I love you
3) Mathematics Ft Raekwon, Eyeslow, Ghostface & Buddah - Real Nillaz
4) Snoop doggy dogg - Who am I
5) Eddie Holland - Leaving Here
6) Masta Ace - Good ol' love
7) Portishead - Glory Box
8) Muse - Hysteria
9) Björk - Hunter