Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, ottobre 04, 2006

Los fallidos

Trieste, Primidi 11 Vendémiaire 215

Nella puntata in cui si mette la parola fine alla saga gaia/maya (finalmente la tanto attesa radio edit) non si sa se si sono spezzate le catene che da anni opprimevano la radiofonia, forse abbiamo offerto uno spettacolo libero, flussi di coscienza joyciani, avanguardia allo stato puro, no, non era autoreferenzialità, era un programma ostico, ostico come una chiccajazz, duro al primo impatto ma capace di regalare grandi emozioni una volta metabolizzato.

Ma forse siamo semplicemente stati dei fallidos.

Ai posteri l'ardua sentenza:

O Che Chicca - La pagina dei download


Avete ascoltato:

1) Afroman - Because I got high
2) Marvin Gaye - Mercy Mercy Me ( The Ecology)
3) The coup - We are the ones
4) Das EFX - Shine
5) Barry White - You sexy thing
6) Il Tuniz - Ciò Maya casa (radio edit)
7) Chapter 13 - Watchin' My Moves
8) Nas - If I ruled the world

34 Comments:

Blogger Cili_Sarah said...

La puntata si sente un pò di merda e ora ho capito perchè, con la determinante complicità di minchiasicca, sono stati cambiati dei settaggi del mio computer (non si deve usare nè la linea del microfono nè il line-in) e quindi il danno è stato fatto

Il problema è stato individuato e per la prossima volta risolviamo tutto

tra l'altro il nostro programma di fatto inizia alle 22.38 e non si può neanche sforare oltre le 23.30 perchè c'è un ennessimo radiogiornale, altro che complotto giudaico massonico. In compenso forse si libera lo spazio dalle 23.35 in poi, caso mai possiamo rubare un'altra mezzoretta, se proprio abbiamo grinta e credo.

6:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il sistema ci si rivolta contro. ma noi andiamo avanti.

7:47 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Spingete un nuovo blog del Vailot: Johnnie To Mania.

Johnnie To spacca

9:09 AM

 
Anonymous Anonimo said...

CILI, ma va a caghèr...

9:20 AM

 
Anonymous Anonimo said...

utilità zero = erotismo a buon mercato ???????
ale

3:56 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

l'erotismo di UZ è evidente, ascoltarvi è gratuito ergo erotismo a buon mercato

4:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E' da anni che ti ascolto
tu mi parli io rispondo
Ma l'illusione di un'intesa
Nasconde una sorpresa
Perche' io so che tu sai
che io so che tu sai
che tutto questo non lo farei mai
Se non volessi qualcosa di piu'
se non mi interessassi pure tu
Tu parli con me perche' ti conviene
Assorbo le tue pare e le tue pene
E adesso lascia che mi sfoghi io
Per una volta non bestemmio dio

Cio'mayacasa, perche' mi chiami
se non mi vuoi se tu non mi ami
parla ti sento che vuoi che ti dica
ogni pensiero e' sulla tua amica
Cio'mayacasa, occhi marroni,
Io ci sto dentro restane fuori
Parla ti sento che vuoi che ti dica
Ogni pensiero e'
O CHE CHICCA

E' da anni che capisci
Io ti parlo tu annuisci
Tu ti sei illuso che c'e' intesa
Ma sono solo una bella sesa
Perche' tu sai che io so che tu sai che io so
Che anche quest'oggi io non te la do
Tu non sei male ma sai che ti dico
Vale la regola dell'amico
Io parlo con te e non ti controlli
Racconti tutto a tutti e non mi molli
Quando io parlo tu bestemmi dio
Senza rispetto per questo bel trio

Cio' b******** non ti arrabbiare
Se ora io mi faccio censurare
Chiamami pure ruffiano e codardo
Ma quando lei passa tu abbassi lo sguardo
Cio' b******** sei un mistero
Tu ti spiattelli al mondo intero
Parla ti sento tu vuoi la sua amica
Torna in radio su
O CHE CHICCA

Copyright 2006 O Che Chicca
Riferimenti a fatti o persone reali sono puramente casuali.

5:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Johnny To è un mito punto
Spazio
E chiederei al Vailot anche se è azzardato un paragone Andy Lau trattino Tom Cruise e Tony Leung trattino Sean Penn punto
Spazio
Dal numero esiguo di tracce deduco un gran chicchericcio punto punto
Cane Giallo Ciana in piena punto di domanda

6:53 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

dal numero esiguo di tracce deduci anche che il programma ora dura 52 minuti

cane giallo ciana, direi che era tutto tranne che in piena

12:10 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

chi c'è martedì?

minchiasicca e principe non ci sono

il tuniz forse manca

bisi e merlino dovete venire!

7:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io ci sarò, avrei un sacco di menate da raccontare ma sono troppo autoreferenziali

8:17 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

il racconto autoreferenziale, breve e incisivo, rappresenta la storia, le fondamenta, il passato, il presente e il futuro della trasmissione

9:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io ci credo per Martedì.
Come mai tutte queste deiezioni?

9:11 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

il principe ha un appuntamento galante (almeno me lo ha spacciato per tale)

il tuniz non so ma m'ha detto che forse non può venire

minchiasicca è a belluno

il ciana è sempre variabile incontrollabile

12:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciana scheggia impazzita...cili dovevi vederlo alla Barcolana...ad un certo punto era disteso per terra in mezzo alla merda con l'espressione beata...in più c'ha il cazzo duro per chi sappiamo...dio bel altro che trent'anni...il tuniz al confronto me pare mi nonno!

12:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io conservo il ricordo di un Ciana che imprecava al telefono sdraiato sul cofano di una macchina (non sua) nei pressi della questura.

12:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma è questa l'etimologia del Ciana?

Alex

12:58 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

MITICO!!!

1:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

diocan allora dovrei essere io il ciana

tra l'altro ciana (quello vero) dixit (mentre si parlava di nostre improbabili conquiste e profumi vari durante i festeggiamenti della barcolana) "bisi ti potrei dire una cosa: il pessimismo della ragione l'ottimismo della volonta'. ti piace? e' gramsci"

1:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sto ascoltando la registrazione..
Emozioni forti su "Ciò Maya casa (radio edit)".

Quasi quasi dal finale si potrebbe prelevare il ginghel di "O Che Chicca!"

x

6:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

chi te son? cossa non te ga capì?

diopppoi

1:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Baideuei Cili,
(S)Correggi l'ora nel sito.. Che inganna gli ascoltatori (per non parlar di me).

4:42 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

fatto

5:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

quano gli interessato vorrano sono disponibile per l'incisione di C'ho maya a casa nella mia sala prove...c'è tutto...basta un pc e via...

chi ci sta? (tuniz incluso)

7:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dio boia che italiano di merda ho scritto oh

7:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dai, io presto la miarte (miarde) ghitarristica..

x

7:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E mi viene in mente pure un basista..

7:15 PM

 
Blogger Mene said...

bisi, se può interessarti io e cimatoribus abbiamo trascorso il venerdì sera a gridare stronzo a giuliano palma

11:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ochechicca si schiera con alex e il suo chiodo contro giuliano palma

11:16 PM

 
Blogger Mene said...

anche l'IgNobel per la biologia non è male: a quanto pare la puzza dei piedi e il formaggio attraggono il moscerino della malaria con la stessa efficacia.

11:19 PM

 
Blogger Mene said...

sì, è il formaggio limburger, che non so cosa sia. e comunque ricordiamo che mi sono laureato discutendo dell'impossibilità della trasmissione di segnali superluminali, quindi...

11:29 PM

 
Blogger Mene said...

va bene me lo dico da solo:

tirarsela di meno e crederci di più!

11:49 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

ma non troppo

9:12 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche