Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, febbraio 07, 2007

The dark side of the '80s

Trieste Septidi 17 Pluviose 215,

Finalmente c'è stata, la tanto agognata puntata sugli anni '80 c'è stata.

Poco da scrivere e molto d'ascoltare.

Vi ricordo solo che stasera c'è il match dell'anno BTB vs. Bar Ponchielli.

Grinta e credeteci sempre ma non troppo.

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) The Cure - Lullaby
2) The Smiths - Girl afraid
3) Depeche Mode - Stories of old
4) Joy Division - Love will tear us apart
5) The Smiths - Still ill
6) The Cure - Just like heaven
7) Depeche Mode - Never let me down again
8) Simple Minds - Mandela day
9) The Smiths - Meat is murder

38 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grandi ragazzi, io mi sento oltremodo checca per l'assenza ma non ero esattamente in formissima...diocan

10:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

il prins sfodera prestazioni impareggiabili in tutte le condizioni. meglio del gore-tex!! puntata ricca di notizie e annotazioni imperdibili! grande prins...che chicca!!!!!!

1:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Non si esce vivi dagli anni ottanta..

3:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ricordo quel che diceva il grande Fat Bob:

Robert Smith, il leader indiscusso della band, nato a Blackpool nel Lancashire il 21 aprile 1959, aveva garantito che si sarebbe ucciso prima di compiere 25 anni. Dopo il venticinquesimo compleanno si è corretto dicendo: "Ho capito che ero riuscito a concludere qualcosa in questa vita e questo mi ha dato nuova carica. Mi sento più allegro. La mia peggiore abitudine è di bere troppa birra".

mito

4:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Peccato che non vi fosse nessuno a parlare con me degli anni '80 o mi aiutasse a sviscerare le canzoni tipo bisi o alex. Di certo molte persone hanno accusato vaghi sintomi di abbattimento psicologico tipico di eccesso di ascolto di musica dark anni '80. Si consigliano due ore di Take that e britney spears (notasi antiquatezza anche di questi consigli).
ps (per il presidente e delmi) propongo delmi come capo ultrà dei btb, così ti diamo anche quel fascino teppista che ti serve per completare il quadro con un tocco un po'sporco...per completezza... A meno che non voglia provare una laurea stile prins allora basta quella e mi porto qualche sgherro per fare le cose per bene.

4:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per una laurea stile prins ci vuole il fisico, altrochè...!
per il ruolo di ultras, prins, ti indico anche un valido clocco, tantopiù ora che il campionato non offre sfoghi domenicali...

7:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mitico Backpool..
Non sapevo fosse nato lì Fat Bob..
Ci sono stato,quand'ero in Inghilterra.
E' una specie di Las Vegas fatiscente. Meno luciccosa più decadente.

Ora sì che mi spiego molte cose..

8:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dopo un lungo periodo di assenza sono finalmente tornata a crederci!

5:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

(ma non troppo)

6:16 PM

 
Blogger guf said...

avviso per i miei numerosi fans: martedì prossimo lavoro in birreria, per la mia prossima chicca acustica dovrete aspettare un'altra settimana.. ma prometto che sarà una chicca col botto!

3:05 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

in compenso il tuniz ha già una bomba in canna

4:10 PM

 
Blogger guf said...

oh cacchio cili, ormai sono settimane che sono assente, mi sto stroncando la cariera sul nascere da solo.. è frustrante

posso solo dire dio sch

5:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"Cili_Sarah ha detto...
in compenso il tuniz ha già una bomba in canna"

solito motivetto su chi so io?...spero di no...

sikka

6:06 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

chi può dirlo, lo scoprirete solo martedì, sulle modulazioni di frequenza 104.5 104.8 MHz

10:38 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Caro sikka,

e' da un po' che provochi. Ora rispondo.

Il motivetto su chi sai tu e' unico, ed in tale motivetto appare il suo nome.

Tutte le altre sono canzoncine ispirate da lampi che ho provato, in diversi periodi, indotte da molteplici persone (incluso 'crederci ma non troppo' e 'vuoto'). Sono una sorta di terapia, e mi hanno fatto notare come tutte le esperienze sentimentali si assomiglino nel corso tempo. Per cui l'origine del problema e' in me, e ci sto lavorando.

Comunque non hai tutti i torti, e ne sono al corrente: in 'uscita', se ascolti, noterai che faccio un po' di sana autoironia riguardo al fatto che, per un periodo, una persona dominava sulle altre ("il riferimento e' una coincidenza")

Grazie per lo spunto,

a.

PS. Domani sera ci sara' un frase del tipo "manchi solo tu". Nella mia mente non e' la persona in questione, spero che non lo sia neanche nella tua.

PPS.

Ti voglio bene, perche' sei un giullare burlone, ma sei proprio un rompicazzo.

10:43 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Dalla gazzetta:

"Sosa trascina il Napoli in vetta.."
"..perché sarà proprio il Pampa a decidere la sfida con un gol dei suoi, di testa, ad anticipare tutti."
"Oggi però l'uomo in più sarà Sosa."

Ma soprattutto:
"E parla di grinta, proprio quella che ci mette sempre Sosa quando entra in campo. «La legge ci divide la grinta ci unisce, avanti ragazzi finché non si finisce»."
"Si vede che il Pampa ci mette il cuore, proprio come questo Napoli che quando non ce la fa con il gioco si butta in avanti con la grinta."

E quando il Pampa ci mette La grintahhh...

10:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Che chicca..

Sul sito della repubblica, schiacciando su Ruini (Monsignor C.) per leggere l'opinione della CEI sui DICO, che ufficializzerebbero il legame tra il Bisi ed il Cescutti , si apriva una pubblicità temporanea di un anello vibratore..

Avanti questa chiesa cattolica evolution..

11:45 AM

 
Blogger guf said...

in realtà non lavoro, però avendomi il tuniz una chicca in canna lascio spazio ai giovani grontosi e creativi.. non ce suddetti giovani abbiano bisogno che io conceda loro spazio, era solo una formula ready made..

vi prego ditemi che non si sta per aprire una sterile polemica tuniz-sikka dopo la squallida rissetta menegoz-sikka.. non potremmo sopportarlo

2:33 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Ringrazio il Pampa, ringrazio tutti gli azzurri per la grintahh, però il Pampa meno gioca, meglio sto.

Bravo Tuniz, ottima risposta e qui si conclude la polemica anche perchè altri interventi in stile menegoz-sikka verranno cancellati, vive la democratie!

4:17 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Domani siamo:

Io
Tuniz

Convocati:

Bisi
Minchiasicca

Guf se vuoi venire da non cantante dopo allenamento va bene, potrai presentare la tua teoria sui pagliacci.

A riposo, salvo defezioni altrui, Prins e Ciana.

4:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io a meno che non mi si distruggano le narici ci sarò, con la grintah che ultimamente mi aveva abbandonato

w la figa e chi la sfuriga

5:52 PM

 
Blogger Mene said...

ok. fatemi capire.
io sto via qualche giorno dal blog per ragioni varie (nessuna valida) e non solo sikka non mi insulta più ma si mette a provocare il tuniz, che con grinta risponde anche a tono,
poi si scopre che tutte le tesi mie e a questo punto non solo mie sul filo conduttore delle canzoni del tuniz sono decisamente false,
poi (a casa) scopro perché dopo la festa btb sono uno dei pochi che non si è ammalato,
poi scopro che le liti menegoz-sikka non sono più apprezzate come un tempo e che quindi dovranno spostarsi su altri blog
poi continuo ad aver sonno ma a non essere stanco.

Poi poco prima di andare a dormire capisco il senso di tutto questo e il collegamento tra questi elementi...

che razza di sfigato che sono

... l'unico sollievo è che Bisi e il Principe si sposano

1:22 AM

 
Anonymous Anonimo said...

avete tutti ragione

11:21 AM

 
Anonymous Anonimo said...

e cmq tuniz se devi dirmi qualcosa , o lo fai in privato tramite mail, o mi dice le cose in faccia. se ti senti perseguitato da me sono solo cazzi tuoi. io mi comporto così con tutti, non solo con te, e ,si cazzo, io vedo spesso nelle tue canzonij riferimenti sempre alla stessa persona. mi riferisco a uscita e altre canzoni, di certo non sono a conosenza di tutte le tue chicche. e cmq se devi dirmi qualcosa fallo in privato e non in questo cazzo di blog.

un burlone rompicazzo

11:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Bisi: sei un cagone!!
Anzi, adesso ti mando una mail in cui ti dico che sei un cagone.

Voglio anch'io la mia guerra.

1:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io neppure avevo capito che ce l'avevi con me, ha dovuto spiegarmelo il menegoz

d'altronde io sono del partito per cui per ridere muovi meno muscoli che per litigare, ene muovi ancora meno per farti fare un chinotto

2:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Insomma non sei una buona spalla per litigare, uffa..

Anzi, scusa adesso ti mando una mail in cui ti dico che non sei una buona spalla per litigare.

2:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

via mail abbiamo deciso la prossima rissa

io e merlino vs gmene e minkiasikka
pero'a birrette

2:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Però in privato.

2:11 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

siete due sfigati di merda

bisi, il chinotto te lo potresti far fare se ti tirasse

merlino, vabbè, che te lo dico a fare...

2:22 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

per la gara di birrette se ve la fate col menegoz siete peggio del brady che sgomita col rachitico dj della rete al Bor

se avete coraggio come spalla del sikka segliete me e se avete veramente le palle scegliete il prins, checche!!!

2:25 PM

 
Blogger Mene said...

soprattutto adesso che non posso più bere birra...

perché sikka non mi rivolge più la parola? ce l'ha con me? non dormo la notte pensandoci.

2:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

se lavorare alla generali ti rende permaloso non dovresti frequentare persone sensibili come me e merlino

2:28 PM

 
Blogger Mene said...

"brady che sgomita col rachitico dj della rete al Bor"

inizialmente non avevo colto. tra l'altro per quel che concerne quella partita l'epiteto di dj della rete è ancora più azzeccato visto che durante la rimessa laterale mi sono incastrato con il piede nella rete metallica che circonda il campo. Chissà se è stato prima o dopo di quello strepitoso autogol.

cili, comunque tra me e te quello sfinito dopo la partita non ero io.

2:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

l'episodio della rete e' stato prima dell'autogol
per la precisione

2:58 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

menegoz, io ci metto la grinta e il credo quando gioco, do tutto per la maglia, dio can!

3:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bon, Cili. Tu non vali.
Sei un provocatore proffesionista.

x

5:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ups..
profes sionista.

5:53 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche