Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, dicembre 20, 2006

Grinta, crederghe ma non troppo

Trieste, Octidi 28 Frimaire 215

Ultima puntata del 2006, l'anno si era aperto con cili, ciana, minchisicca e merlino, poi vari dj sono passati e andati via , frenk, nico_h, delitto e castigo (come dimenticare la madre spirituale del crederci ma non troppo), altri sono passati e rimasti, il tuniz (in una romantica notte di san valentino), il prins (perchè non sapeva che cazzo fare), il bisi (per omaggiare scoglio) e ultimo ma non ultimo il Guf.

E proprio l'ultimo acquisto ieri c'ha omaggiato di altre due perle del suo repertorio, classica cover da cartone animato (kiss me licia) e produzione semi propria (certe notti). Proprio quest'ultima chicca credo debba essere ripetuta, problemi tecnici e non eccellente mixaggio fanno gridare vendetta.

Doveroso tributo a John Coltrane, alla sua Naima, al nostro Naima e alle bariste del Naima (che potrete incontrare giovedì ad una festa in via rapicio a cui siete tutti invitati, altri dettagli non ve li possiamo dare se no il Guf rischia la testa).

Prima selezione del Guf e doveroso omaggio a quando eravamo giovani e b-boy al liceo giovanni marinelli, clima di tensione.

I BTB attendono la sfida con la neo squadra vaticana.

Noi torniamo forse il 2, forse il 9, forse il 16 gennaio ma voi intanto con grinta credeteci ma non troppo.

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Afu Ra - D&D Soundclash
2) Jr. Walker & All Stars - Shotgun
3) John Coltrane - Naima
4) Deltron 3030 - Things you can do
5) Frank Zappa - Bolero
6) Sangue Misto - Clima di tensione
7) Big Punisher - I'm not a player

8) The Smiths - Panic
9) Kaze - 50-50 Amp

29 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E chi ha messo il grande Francesco Zappa?

3:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io

3:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Di Francesco Zappa ci tengo particolarmente a ricodare un suo grande capolavoro:
Tengo na minchia tanta.

Che mitoooo

4:02 PM

 
Blogger guf said...

grazie cili per non aver infierito sul mio errore di ieri, il fatto è che ho voluto portare un pezzo mio a tutti i costi e dato il poco tempo a disposizione non ho potuto prepararlo adeguatamente.. prometto che non farò più fare figure simili a me stesso e al mio mentore e capo supremo..

4:20 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

merlino, fratello, la stessa cosa che ho detto in diretta con un bisi che mi guardava perplesso

6:21 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

il tuo mentore apprezza la grinta e il credo profuso nel portare la canzone

big up to my nigga guf

6:22 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

bisi, la canzone degli smiths che ho dimenticato di mettere in "avete ascoltato:" si chiama hang the dj?

11:25 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

no si chiama panic, giusto?

11:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

cili sei la puttana di tutti

1:17 PM

 
Blogger guf said...

sikka non ti posso lasciare insultare così il mio boss radiofonico e mio faro tattico, contieniti! ricorda che anche tu sei un servizio pubblico!

oggi ho delle tacche violacee ai lati degli occhi, faccio davvero cagare, e non mi sono neanche sbronzato di brutto.. sto proprio invecchiando dio cane

3:36 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

e ti ricordo ch alla festa di stasera hai da taccheggiare la sicula cerona e le bariste del naima

5:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ieri sera cili e ciana sono andati via abbastanza presto da una festa molto grintosa. io per ore mi sono chiesto il perchè, dopo l'ennesima partita a calcetto vinta ho capito che loro lavorano

studente tutta la vita

3:19 PM

 
Blogger Mene said...

io ringrazio il bisi per le emozioni che ieri sera mi ha regalato come compagno di gioco a calcetto. Controllo di palla, precisione, potenza, ma soprattutto grintahhh.

Sì, studente tutta la vita, soprattutto adesso che sono arrivati i soldi e grazie al mio nuovo piano di studi che ghe crede ma non troppo.

3:31 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Laicissimi auguri di buone feste, stronzi!

4:15 PM

 
Blogger Mene said...

e soprattutto buon solstizio d'inverno a tutti.
Ricordatevi che oggi è il giorno dell'orgasmo globale.

4:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

fatto il mio dovere per l'orgasmo globale, a novanta cazzo ritto e godi maiala...mano destra
è buffo trovare da scopare ogni giorno tranne che nel giorno dell'orgasmo collettivo...sarà colpa dei giudei...diosch

4:50 PM

 
Blogger mino said...

Sono aperte le scommesse.

Chi spedirà meglio tra Boldi e DeSica, Natale sul Nilo?

Prima di tutto stabilire i criteri di "spedire meglio".

E qui merlino invoco il tuo aiuto illuminante.

3:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mino sei davvero sottile, o io sono davvero dietrologo

3:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

O Che Chicca! porta il lutto al braccio per "The Godfather".

12:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

rezpect

1:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vecchio ubriacone di merda e puttaniere picchia mogli...ah, respect!

p.s. Auguri pagani anche da me!

p.s.s. "Bisi" e "controllo di palla" di solito non si usano nella stessa frase eh...

11:22 AM

 
Anonymous Anonimo said...

avresti anche ragione minkiasikka ma a calciobalilla sono l'opposto di quello che sono nel calcio vero, cioè non l'opposto: grintoso uguale ma molto più tecnico

su the godfather io l'ho detto per seguire la massa, appena letto "morto the godfather" temevo fosse morto al pacino, figurati ,musica da negri

6:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande bisi, non ti smentisci mai!

p.s. sono in cera, natale inutile e santo stefano a cazzo duro...chi è più pagano di me?

8:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

shalom a tutti dal prins
mi ricorassi un account email magari vi scriverei...

4:52 PM

 
Blogger guf said...

cazzo, è troppo che non passo di qua.. comunqyue, rispetto per il buon giacomo marrone, forse ghe credeva troppo ma quanta grintahhh e sudorehhh.. feste di merda, quest'anno avevo promesso che avrei passato il natale a casa in poltrona a smaltire la sbronza della vigilia, invece anche quest'anno mi son beccato i parenti, anche se solo nel pomeriggio.. dio bestia, nervoso.

adesso cago, vado in piscina e mi faccio una minisauna in attesa del maxi trattamento wellness che mi attende domani a portorose.. prima di andare a posarmi su ogni fiore che mi si offrirà a lubijana, che nomino da mesi ma ancora non so e non voglio saper scrivere.

buono sbando a tutti, ci vedremo sperom ancora sbronzi i primi di gennaio.. mandi

3:32 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

disponibile l'ultima puntata e le nuove canzoni del Guf, su "certe notti" è stato fatta un'artigianalissima opera di maquilliage

2:48 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

e grazie al prins abbiamo il primo contatto da uno stato che non riconosciamo, israele

Prins, dio boia, 2 anni che ripetiamo maniacalmente l'indirizzo del blog e tu l'hai dovuto cercare su google?!?

5:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao cili
si il nome lo so ma il numero di battiture e` meno
usando goggle...
lo so sono un po`pigretto...
ieri si simpatici mi hanno fatto festeggiare in bus...mi sono rifatto andando in disocteca dove un mucchio di cagnette non mi e` saltato adosso, in compenso l`altra italica sbronza l`abbiamo portata via a braccia perche` vboleva stare nelle braccia di un palestinese e urlava ce l`hanno grosso cosi`!
Poco male e tanti auguri a tutti di buon anno!
ah si` ho tradotto per un giapponese e un polacco i sette principia in inglese...
il quinto tirava tantissimo...

10:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

qui festa a casa bisi decisamente grintosa, specie quando mister e presidente btb hanno, nella loro mente, vinto un gran premio e inondato il salotto di spumante (ora puzza ancora un po')

cagnette poche anche qui ma nel complesso bene.

esponici bene i principia principis da cima a fondo ebreo!

5:43 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche