Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, ottobre 25, 2006

Radio killed the video stars

Trieste, Duodi 2 Brumaire 215

Titolo omaggio al mulon de bivio futuro protagonista dello star system 2006/2007. Ci vuole un fisico bestiale. Sala, t'aspettiamo almeno per un'intervista telefonica.

In studio graditi ritorni, Principe e Minchisicca, e dolci conferme, Tuniz e Merlino.

Ampio spazio dedicato all'evento del secolo, sabato 28 ottobre, al Mandracchio Cili & Ciana(?) spaccheranno con la loro black music.

Ottima recensione del film Fur (fair enough, furrymuff), Menegoz, è vero ci sono altri programmi che fanno recensioni ma noi le facciamo semplicemente meglio! A questo proposito, per capire lo spessore dei nostri collaboratori vi segnalo una recensione del Vailot sull'ultimo film di Tornatore, "La sconosciuta".

Grande pezzo del Tuniz, "Crederghe ma non troppo", ispirato a fatti di pura fantasia, canzone che mi ha profondamente toccato.

La registrazione in rete dal weekend sarà monca degli ultimi 10 minuti per un disguido tecnico.

Quindi non potendo riascolatare il finale, concludo citandomi: "Avremmo potuto parlare del fatto che in Italia ci sono 90 morti al giorno per errori medici, che nel 2050 non ci sarà più acqua e moriremo tutti, di un australiano che perde 15 kili ed evade passando tra le sbarre, dei premi ai prodotti più inutili e dannosi del 2006 oppure del tedesco che seguendo il GPS del suo Suv è andato a sbattare contro un water, avremmo potuto farlo, ma questa è O Che Chicca e a noi ci piace essere autoreferenziali!"


O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Pharcyde - Trust
2) Eric Clapton - Layla
3) Luca Carboni - Ci vuole un fisico bestiale
4) The Herbaliser - Nah'mean nah'm sayin'
5) Incubus - Under the umbrella
6) Miracles - The track of my tears
7) Cypress Hill - Insane in the brain

Avete ascoltato e non potrete riascoltare:

8) OK go - Here it goes again
9) Missy Elliot - Sock it to me

127 Comments:

Blogger Mene said...

Questa volta ho io una chicca per voi.

Dopo il vecchio test "Di che partito sei?", cercando il quale la gente ogni tanto finisce ancora sul vostro blog, ecco un test altrettanto valido.

Menegoz, non importa quello che si dice. L'importante è dirlo nel modo giusto, con i tempi giusti.

Ricorda..


Ho solo da imparare da voi. Chino il capo

11:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

io ODIO i test...

ne ho uno per te:

1) quando giochi a calcio usi i jeans tagliati?

2)se vai allo stadio usi il taxi?

3)se editi un tag, snobbi il colore della barra laterale?

se tutte le risposte sono sì, allora sei un nerd borghese

12:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Beppe che gioca a calcio con i jeans rotti a mezza gamba.

Mi ricordi un bulletto futuro centrocampista quando in tempi non sospetti solcava vincitore (grazie al Moggi del Santa Maria Assunta) con lo stesso look i campetti par occhiali.

x

12:19 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Merlì ho controllato è il titolo esatto è "insane in the brain".

Amazon

Wikipedia

E anche sul sito dei Cypress Hill ma lì dovete andarvi a cercare l'informazione perchè il link diretto è impossibile

12:22 PM

 
Blogger mino said...

ateo 75%
islamico 68%
pagano 65%
agnostico 65%
buddista 50%
satanista 42%
ebreo 29%
cristiano 29%
induista 25%

12:24 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

agnosticism 75%
Satanism 67%
atheism 50%
Paganism 46%
Buddhism 42%
Islam 38%
Judaism 29%
Christianity 21%
Hinduism 21%

speravo di avere il giudaesimo il ultima posizione ma non mi lamento

12:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cacchio...

Satanism 79%
atheism 71%
agnosticism 67%
Buddhism 63%
Paganism 58%
Islam 54%
Judaism 42%
Christianity 21%
Hinduism 17%



Stavo giusto pensando che ridere se Cili finisce giudeo.



Alex

12:52 PM

 
Blogger mino said...

chissa da dove viene il mio picco di islamismo...
boh

1:50 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

però è un bizzarro essere atei e satanisti

2:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

atheism 100%
Islam 67%
Satanism 50%
agnosticism 46%
Judaism 42%
Paganism 38%
Buddhism 29%
Hinduism21%
Christianity 17%


sono troppo poco agnostico e troppo ebreo per i miei gusti

2:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io direi solo...dio can

2:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

però quanto cazzo sono ateo

"3)se editi un tag, snobbi il colore della barra laterale?"

io questa a malapena la capisco

2:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

e spero che il mio essere 42% ebreo dipenda dall'aver capito male alcune domande, almeno spero


(perchè non fare un post solo anzichè 100? boh...sono ebreo)

2:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bisi quella della barra laterale la capisce bene solo il menegoz

2:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

tra l'altro non so se qualcuno ha notato che la somma di tutte le percentuali non fa 100...ok vado a mangiarmi la mia pizza da single


giudea libera palestina in fiamme

2:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

la notizia del WWf non riguardava l'acqua, ma il consumo delle risorse...sia mai che o che chicca dica cazzate eh...(battutina)

da Repubblica

Il Wwf: "Entro il 2050 saremo al collasso"

Pubblicato il ''Living Planet Report 2006''. "Per quella data consumeremo il doppio delle risorse della Terra. Per sostenerci tutti ci vorranno due pianeti".

2:33 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Bisi, che acuto osservatore!

2:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

è ovvio che scherzavo, chiariamo. non sia mai che una voglia limonare con me e cambi idea perchè vede che non ho capito la filosofia del test...

3:10 PM

 
Blogger Mene said...

bisi quella della barra laterale la capisce bene solo il menegoz

cerchiamo di capire il perché:
1)perché io e sikka cominciamo a insultarci su un blog e proseguiamo su un altro. tra l'altro si potrebbe espandere questa cosa a tutto il web. crema mi insulta su un sito a caso e io devo trovarlo per rispondergli. Ah no, questa è una cosa da nerd e il bisi ha l'incarico ufficiale di stroncarmele tutte.

2)perché lui vince e io perdo.

3)perché usa un browser per falliti

4)perché chi si scagliava sempre contro l'autoreferenzialità mi sembra che ora la pratichi.

5)perché erano a mezzagamba ma non erano jeans. e anche se lo fossero stati va bene uguale.

6)perché
sikka ha detto...

io direi solo...dio can

e io sono pienamente d'accordo

7)perché ste cazzo di borse di studio non si decidono ad assegnarle

ho perso i risultati del test per me, ma avevo 100% ateismo e al secondo posto il statnismo. incomprensibile. ora lo rifaccio

per chi lo conosce: oggi pomeriggio ho lezione con Codello!!!

3:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"Comunismo, satanismo, P.R.I. es lo mismo"

ALex

3:51 PM

 
Blogger gyannet said...

created by callalily19
To create your own quiz, click here
You scored as agnosticism.



You are an agnostic. Though it is generally taken that agnostics neither believe nor disbelieve in God, it is possible to be a theist or atheist in addition to an agnostic. Agnostics don't believe it is possible to prove the existence of God (nor lack thereof). Agnosticism is a philosophy that God's existence cannot be proven. Some say it is possible to be agnostic and follow a religion; however, one cannot be a devout believer if he or she does not truly believe.

agnosticism

100%

Paganism

92%

atheism

71%

Satanism

67%

Judaism

58%

Islam

58%

Buddhism

54%

Christianity

25%

Hinduism

21%

4:12 PM

 
Blogger Mene said...

potevi togliere un po' di rimandi a capo

non importa quello che si dice. L'importante è dirlo nel modo giusto, con gli "a capo" giusti

4:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Propongo come test al test di farlo fare al Cescutto.
Se viene fuori cristiano evolution (cattolico++) allora funziona..

x

4:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

confermo che menegoz non aveva jeans tagliati alla cover band quindicenni degli iron maiden.
io ti salverò dal nerdismo

ma sto test funziona davvero alla cazzo, ho capito che la somma non deve fare 100 ma tipo me par che gyannet abbia più probabilità di me e altri di appartenere a qualunque religione,tipo a parte induismo e cristianesimo ha più del 50% di credere a tutto (o a niente)
secondo me la somma deve essere fissata, altrimenti non funziona

scusate la critica, non mi passa un cazzo

4:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bisi, la somma dev'essere fissa se una possibilità esclude le altre.
Evidentemente il fatto di essere satanista non è in contrapposzione al fatto d'essere cristiano o uatever..

x

4:33 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Aspetta, scriviamo anche "test Di che religione sei?", così magari comincia a venire gente anche cercando sta roba qui..

x

4:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il cescutti (cattolico ++)non mi sembra un induista ad esempio, secondo me Ruini e Razzi sosterrebbero la mia tesi di mutua (e muta) esclusività tra i credi. o almeno tra parte di essi

4:40 PM

 
Blogger max said...

Satanism 92%
agnosticism 83%
atheism 83%
Buddhism 63%
Paganism 58%
Judaism 33%
Islam 33%
Christianity 21%
Hinduism 17%

4:49 PM

 
Blogger mino said...

Ma scusa rinormalizzate la somma , no!
Per esempio io vengo

ateo 14.6%
islamico 13.2%
pagano 12.6%
agnostico 12.6%
buddista 9.7%
satanista 8.1%
ebreo 5.7%
cristiano 5.7%
induista 4.9%

Il fatto che si dovrebbero escludere l'una l'altra e' lapalissiano. Pero' si possono prendere come percentuali delle influenze culturali a cui ci sentiamo piu' vicini.

E poi un'osservazione: quanto cazzo brutto dev'essere l'induismo per risultare sempre peggio del cristianesimo?

4:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

diocan è arrivato il fisico, non potevano rinomarlizzare loro scusa, che ebrei (come me).
mi sa comunque che rimango il più ateo e il meno cristiano...grinta!

5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"Pero' si possono prendere come percentuali delle influenze culturali a cui ci sentiamo piu' vicini."
Uo giù bi ba bè?

Eppoi non sono d'accordo sul fatto che sono probabiltà disgiunte.

Eppoi finamola con questo relativismo.

5:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Merlino toglimi da questa mailing list per favore

5:40 PM

 
Blogger mino said...

mitticco.
lode a te, ultimo anonimo blogger!

avevo lo stesso sentimento di chat.

5:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

COLLIONIIIIIIIII!!!

ah, menegoz per il punto 4 ("4)perché chi si scagliava sempre contro l'autoreferenzialità mi sembra che ora la pratichi.") sei fuori strada completo...e per dimostrartelo adesso mi alzerò dalla sedia e ti cercherò...e poi di scasserò le ossa...magari diventi un uomo normale!

p.s. io senza fare il test so già che sono 100% bellunese...quindi DIO BOIA!

5:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per mino: ero bisi al basso oh oh oh

5:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ho un déjà vu(cumprà)..

6:13 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

grandissimi, tutti, vi lascio un due ore, et voila, un capolavoro

sottolinerei:

-un bisi, uomo nuovo, lo sento
-déjà vu(cumprà)..
-gyannet, Judaism 58%, dio strabastardo, tienti lontana da me

6:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

o cili quando aggiorni la cartella scaricabile con le nuove creazioni tunizzesche/tunizziane?
Sw
www.sw.splinder.com

11:05 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

è aggiornata, manca solo "crederghe, ma non troppo"

11:45 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Un saluto a Contanza Minanza..

Figade, esiste davvero il sito.

4:56 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

ma stai bene?

5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Si.
Stavo solo essendo troppo autoreverenziale.

Piuttosto, torno a rivolgere un'appello al nostro ascoltatore spagnolo affinchè faccia outing, anche in vista di un'intervista radiofonica.

5:41 PM

 
Blogger Mene said...

ah sikka, se vuoi alzarti dalla sedia fai pure, ma non serve che mi cerchi tanto mi sa che ci troviamo anche troppo spesso. Se poi vuoi farti male tentando di spaccarmi le ossa accomodati...

5:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Che chicca!!

In radio hanno appena spiegato come figlio di mignotta derivi dal nome con cui venivano chiamati i bambini abbandonati sulle gradinate delle chiese: Figli di madre ignota. Figli di m. ignota...

6:05 PM

 
Blogger mino said...

E non lo sapevi?
Allo Stellini si impara subito.
Gia' i primi giorni di scuola ce lo gridavano per strada.

Matrem certam patrem numquam.

6:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

No, non lo sapevo. Al Malignani ci insegnavano:
"Figlio di mignotta, passami quella lima bastarda!!" (qui nel duplice significato)

Ahhh i bei vecchi tempi dell'officina..

6:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

come già spiegato in una puntata di uscita d'emergenza la parola Bubez deriva dal nome di un marinaio tutto fare e ultimo della lista dei giudei su non so qualche barca triestina o sciava (nel senso del verbo tipo Alberto Tomba sciava...)

informazioni utili e precise

diocane

6:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Presidente, adesso andiamo a vincere una partita in tuo onore.

6:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

diocane

7:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

atheism 88%
Satanism 88%
agnosticism 67%
Buddhism 50%
Judaism 42%
Islam 33%
Paganism 21%
Christianity 13%
Hinduism 0%

sono meno ateo, ma anche meno cristiano del bisi, e scusate se è poco.. però devo ammettere che questo è il risultato del secondo tentativo, nel primo ero induista al 4% e cristiano al 15%.. a seguire inserisco dei commenti liberi su qualche personaggio, tanto per perdere del tempo:

*sikka sei un discreto calciatore ma talvolta eccedi nelle lamentele quando vieni colpito in campo

*menegoz sei un caro ragazzo ed un fisico di una certa bravura ma se non ti de-nerdizzi di prendo a randellate

*bisi sei il mio presidente

*cili sei più simpatico adesso che al liceo

*merlino sei un buon difensore ma come centrocampista e reverendo fai cagare

*mino sei un piacevole compagno di caffè di macchinetta, tuttavia il tuo concetto di clean room va rivisto

3:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande guf che ha scovato un'altra fonte di perdita di tempo.

tra l'altro siamo entrambi ebrei al 42%, e non so se è una cosa buona.

tranquillo, a menegoz ci penso io

diocane quanto mi manca il capinbspecial

4:19 PM

 
Blogger max said...

MERLINO!!! grandi i tempi della lima!!! ci sono passato anch'io!!! lima frese torni trapani lapidelli....mitica l'officina!
dio cane voglio un capo in B tanta special!!!
ciao sfigati!

4:36 PM

 
Blogger max said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

5:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Max!! Non sapevo pure tu fossi perito. Limatrice, mignon, e la mitica tuta blu. Altro che simulazioni. Quasi quasi mi commuovo.

Guf, quando dici buon difensore intendi un difensore dal cuore d'oro? Dovrò mica ricordarti i pallonetti con i quali ti sbeffeggio, no??

Ho rifatto il test, mi viene Universal Life Church of America 100%.

5:29 PM

 
Blogger mino said...

*guf: prima di parlare di camere pulite bisogna fare i conti con uno in camica jeans che corre dietro agli autobus, anzi bisogna fare i conti A quello; altro che il 28enne di Codello.

5:52 PM

 
Blogger Mene said...

io: "Noi andiamo a cena, tu che fai?"
Codello: "Vado dal tedesco che dobbiamo fare dei conti"

almeno non lo chiama "il mio bubez"

5:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

diocane quanto mi manca la vita triestina
per fortuna che domani sono in barca

senza uno in camicia jeans e senza conti da fare

ma con lo zoi

6:21 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Puntata disponobile on line!

Per i più credenti io e, udite udite, il tuniz domani notte all'1.10 alla console del Mandracchio. Il Tuniz già si voleva allargare portando musica, non ha capito un cazzo, gli sto solamente dando l'onore di essere al mio fianco e di entare gratis e di avere due consumazioni.

"*cili sei più simpatico adesso che al liceo"

Guf, razza di fallito, tu dove l'hai lasciato il cucchiaino?

9:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siete tutti fantastici... che bello...facciamoci un applauso suvvia!

10:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Tuniz, shame on a nigga!

Cili, ti ricordo le sopracciglia a mattone del gufo.

2:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Record, baideuei..

2:19 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

e per questo record dobbiamo comunque ringraziare il menegoz, o tempora o mores

2:47 PM

 
Blogger Mene said...

La vita (bella o brutta) riserva ancora delle sorprese caro Cili.
Fino a qualche mese fa non avresti potuto immaginare che grazie a me il tuo blog può continuare a essere il più frequentato della radio...

smetto di tirarmela altrimenti stasera le prendo e vado a comprarmi un hard-disk perché la musica non mi sta più sul computer.

Ci si vede in piena stasera.

4:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io martedì non ci sono causa btb

com'è andata al mandracchio? avete un po' scopato?

3:47 PM

 
Blogger mino said...

bisi la risposta è scritta sul blog di UZ

4:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

diocane quanti blog devo leggere per essere un po' informato sul mondo

5:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cucchiaino e sopracciglia a mattoni fanno parte, miei simpaticissimi amici, del mio passato, del quale non mi vergogno.. del fatto poi di essere un fallito non ho mai fatto mistero, per fortuna già al liceo ero più simpatico del cili adesso e me la cavo comunque con due battute e un po' di lessico forbito.

bulletto, i pallonetti in realtà sono IL pallonetto, un episodio fortunato più legato al caso che ad altro.. comuqnue saprò far parlare i fatti non appena saremo di nuovo davanti ad un pallone a scacchi.

ribadisco che il bisi è il mio presidente, anche senza borsa

3:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma alla fine il mink la borsa l'accetta? o si sa già il secondo?

per parlare di cose che non centrano un cazzo domani se non c'è il metius tu (guf) ci servi


un'amichevole occ vs btb mercoledì o giovedì?

3:31 PM

 
Blogger Mene said...

bisi, perche' chiedi in blog cose che puoi scoprire in chat?

ma si' che rinuncera': la borsa e' legata al curriculum e lui non vuole fare il geofisico

3:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per far diventare ochechicca il blog più postato ovviamente. meglio autoreferenziali e fuori tema che con pochi commenti...

4:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Menegoz said:
1) "il cili che si finge dj: patetico". Mi rifiuto di credere. Meglio. Credo, nel rifiuto (forse un po' di più nei rifiuti).
2) "tuniz che si agita: pericoloso". Questo è plausibile..

Cili, ho scaricato un po' d'effetti sonori per dare alla trasmissione quel giusto tocco da telefilm anni ottanta. Sono quasi fiero di me.

5:44 PM

 
Blogger Mene said...

mi piace il crosslinking tra i blog di radiofagola.

forse patetico non è la parola giusta: "inesperto" è più adeguata

5:49 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

inesperto te lo concedo, ma ti sfido a trovare 40 minuti più ballati dei miei!!! forse più per demeriti altrui

voto 4,5 alla tecnica di mixaggio
voto 9 alla selezione musicale (pienamente contestualizzata)
voto 10 al credo e alla grinta

6:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"voto 9 alla selezione musicale" e te credo...è un copia e incolla di una chart di MTV dio can!

cmq respect...più o meno

se ve ne fotte qualcosa io domani non ci sono...

p.s. merlino mi raccomando trova l'effetto sonoro del clacson di una macchina anni 50...

7:16 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

"voto 9 alla selezione musicale (pienamente contestualizzata)"

cita tutto, dio cane

7:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Notizie per oggi? C'e' la trasmissione?

Non penso di essere stato pericoloso, ho ballato solo in mezzo a una pista vuota per due ore.

Con qualche spunto di discussione, possiamo far arrivare i commenti a 100 prima di stasera. Ma bisogna crederci. E niente imbrogli.

Quindi.

1) Cari BTB, Sala Re vi caghera'? Ha detto qualcosa?
2) Caro cili, c'e' una pagina aggiornata con tutti i discorsi sul significato di 'credo' (ma non troppo), 'grinta', 'la vita e' bella' etc. con citazioni ed esempi? Cosi'cche, quando diffondo il verbo di o che chicca in giro il mondo, io abbia un sito di riferimento dove mandare i nostri discepoli?
3) Infinito + 1 = Infinito + 2 , quindi 1 = 2, CONTRADDIZIONE!!!!!!!!!!!

10:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sala al telefono(il giorno dopo la vittoria)
"buongiorno presidente..."

vedi te se non ci caga.

la cosa bella era che voleva sapere se avevamo colto le citazioni di mosconi.

ma non avete combinato al mandracchio?

sulla questione degli infiniti chiedi a menegoz

la pagina che cerchi penso sia questa, così a occhio

10:29 AM

 
Blogger mino said...

io non trovo giusto che si aumenti il numero di commenti a questo post con delle inutili cazzate

10:38 AM

 
Anonymous Anonimo said...

le cazzate non sono mai inutili

10:40 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

mitico contini!

stasera non c'ho molti coglioni di fare il programma, pensavo di andare a udine ma se mi date un solo sporco motivo (della sesa magari?) per restare a trieste ci resto

penserò ad un memento pratico che spieghi l'espressioni O Che Chicca!
nel frattempo andate qui.

10:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grande cili,che autoreferenzialità nel link


diocan

io comunque sono a udine e non so perchè non vengo ancora a trieste

(questo è uno di quei commenti inutili credo)

10:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma se venite tutti a Uttene, io vi torno a proporre la serata danzereccia al Velvet.

Cili, te vien?
Bisi, te vien?
Nome generico, te vien?

11:07 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

io ancora non so se domani lavoro

a che ora partite da Udine?

11:09 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ah, Cili, ho anch'io molto apprrezzatto (non sapevo dove andavano le doppie, così le metto un po' da per tutto) il link.

8+

11:09 AM

 
Anonymous Anonimo said...

pensavo a una serata cinematografica più easy, ma a sto punto se l'entourage occ si muove potrei non essere da meno.

ma come lavori domani cili?
io ho appena imbustato un cv per le generali, non dirmi ste cose

11:14 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Da Udine penso non prestissimo. Non so ancora.. Comunque penso per essere là verso le undici/ undici e mezza indicativamente.
Boh, ma a dire il vero non ne ho idea.


Molto bene anche Mino


Alex

11:14 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

tranquillo, quelli che lavorano l'uno o il tre, saranno in tutto una ventina su non so quante centinaia, è una questione di sfiga

11:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora il piano sembra delinearsi così:
Ci si becca verso le dieci al Bire(di Udin). Poi si parte..


Tra l'altro, stiamo per toccare quota 20.000 !!

Ricchi premi al ventimillesimo..

x

11:44 AM

 
Blogger mino said...

se scrivo questo post...

12:17 PM

 
Blogger mino said...

...posso dire 90...la paura

mi ero perso
16 o' culo
71 ommo 'e mmerda
77 le gambe delle donne

e credo tutti gli altri

12:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Nie pore..

48 asino cotto

12:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

numero 5 il capitano

alessandro


Caaaalori


(sul sito btb invece mi sia che a breve siamo a 666 visite, questi numeri che invocano la mia infanzia satanica...quante chiese bruciate, quante vergini stuprate)

12:41 PM

 
Blogger guf said...

cili, per te che sei un estimatore dei miei pezzi di barvura, ti consiglio il mio ultimo post sul bolg dei btb, scritto in puro ed autentico stile littorio.

a proposito degli argomenti proposti dal tuniz, sono appena stato a bere il caffè con sala, che è rimasto un "mulòn".. ci ha regalato diverse chicche, garantendo sull'autenticità del 90% del programma e sull'ignoranza delle partecipanti.

cari saluti e tante cose

4:05 PM

 
Blogger Mene said...

3) Infinito + 1 = Infinito + 2 , quindi 1 = 2, CONTRADDIZIONE!!!!!!!!!!!

sulla questione degli infiniti chiedi a menegoz


poi io non faccio apposta ma se voi mi tentate con cose da nerd io rischio di cascarci. ma invece resisto.

4:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cinc e tre vot..

4:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bravo menegoz che non casca ai tranelli (anzi più che bravo direi lol...ma anche no)

4:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

spam

5:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

spam!

5:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

LOL! Spam!

5:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bisi, Cili, Nome generico..
Non ho capito, siete dei nostri stasera?

5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cen-to! cen-to! Cen-to!

5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

DIO BOIA MERLINO!

5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ho vinto qualche cossa?

x

5:10 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Tra l'altro, stasera non c'è o che chicca!

Per stasera non so che dirti, avverto il principe.

5:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io stasera serata cinema modello auschwitz (cioè esco dal camino, come babbo natale solo al contrario, un babbo natale, un babbo natale ebreo che essendo ebreo esce dal camino un po' bruciacchiato e con i regali portati dagli altri babbi natali, compreso quello negro...ok scusate, tutti tranne il prins che so che apprezza)

poi quando torno a trst torno anche in piena

5:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io non so se ci sono
(ma non pensate che il bisi sia razzista solo perchè ogni tanto si lascia un po' andare)

6:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ricordo che esistono due tipi di bubez:
il bubez portore acqua
il bubez spingitore di vagoni.
Dietro c'è alta filosofia ma adesso mi sfugge.

6:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per Merlino. Sono proprio un cristiano evolution!
Your beliefs are most closely aligned with those of paganism, Wicca, or a similar earth-based religion. You may also follow a Native American religion.
Buddhism 67%
Christianity 67%
Paganism 67%
agnosticism 46%
Islam 42%
atheism 42%
Judaism 29%
Hinduism 25%
Satanism 21%

Goditela Bisi.

6:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono a Berlin e sto ascoltando le vostre puntate. Bella canzone Sikka!!
Bacio a tutta occ!!!Anna

8:35 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Chi viene in radio domani?

La logica del turnover vorrebbe il bisi e il ciana.

Al ciana provo a chiedere.

Bisi, ci sei?

Gli altri chi verrebbe?

12:38 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Ah, per gli appassionati del genere, La compila "O Che Chicca! presents...Il Tuniz" è disponibile aggiornatissima!

12:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io ci sono, con grinta e pronto a un futuro in giacca e cravatta da tuo collega

1:54 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

e in paillette per i corsi di caraibico...

2:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

questo e' gia' piu' improbabile, e se gia' l'assunzione in generali e' improbabile figurati il ballo latino-americano

2:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

menegoz e' qui che freme per un computer

e c'e' pure la creatura

menegoz non ha piu' voglia di studiare, sta gia' imparando da occ, crederghe ma non troppo (lo usa anche come firmetta su gmail)

2:22 PM

 
Blogger guf said...

onore allo scazzo del menegoz! propongo di fare un'amichevole btb-occ i cui incassi vadano devoluti alla campagna "adotta un nerd e de-nerdizzalo".. non serve che precisi a beneficio di chi lancio questa iniziativa umanitaria.. comunque i primi progressi già si vedono

4:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

atheism

100%
Satanism

83%
figòn

comunque:TUUNIIIZ!!ho bisogno di te. fatti sentire!

4:51 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

ivano, hai sentito l'ultima puntata di O chechicca?...

5:39 PM

 
Blogger mino said...

ma perche' si e' tirato fuori anche da occ?

6:57 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

no, ha garantito il monopolio di O Che Chicca sulle sue chicche acustiche

9:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

dinamismo, lavoro di squadra, voglia di raggiungere un obiettivo, capacita' di lavorare sotto stress e di relazionarsi al prossimo

ci siamo

pochissimo

11:59 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora com'è andata?
Senza bruciarsi troppe notizie per la puntata di sta sera?

x

4:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

è stato abbastanza divertente e chiarificatore, secondo me merita di incentraci una puntata

5:46 PM

 
Blogger Mene said...

Vi ricordo che e' anche l'ottantanovesimo anniversario della rivoluzione d'ottobre, anche se riconosco che il colloquio di lavoro del Bisi e i suoi originali piani per il futuro meritano la dovuta attenzione.

6:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vi seguo sempre e posso dire che siete delle checche

o che checche

11:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cili diocan, starai mica lavorando?

qui io e menegoz attendiamo trepidanti aggiornamenti (trepidanti gli aggiornamenti, non noi)

9:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

atheism 100%

Satanism 88%

Buddhism 58%

Paganism 58%

Judaism 46%

Islam 46%

agnosticism 42%

Christianity 29%

Hinduism 0%

3:39 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche