Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, ottobre 11, 2006

Il pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà

Trieste, Octidi 18 Vendémiaire 215

Doveroso omaggio ad Antonio Gramsci, uno che ghe credeva.

In studio Cili (in cera), Ciana (in diera), Bisi (parfumé), Merlino (preciso, nei limiti del possibile per quanto gli riguarda).

Di sicuro la puntata è storica, per la prima volta selezione musicale etrogenea con il ciana, in odore di Mandracchio (a proposito cili&Ciana selecta, 28 ottobre 2006 al Mandracchio), che torna a offrir musica dopo la gloriosa parantesi di Gigi D'Ag.

Abbiamo scoperto di essere la trasmissione col più elevato pubblico potenziale della radiofonia italiana, il 50% degli italiani ritiene di essere un fallido, noi a loro ci rivolgiamo, noi a loro tendiamo una mano.

Un merlino preso benissimo dagli ignobel e un ciana che architetta la migliore introduzione mai sentita per "bridging tha gap" dei Black Eyed Peas.

Al cinema la redazione consiglia un film di Tom Tykwer: "Profumo - storia di un assassino".

Massima sempre valida, tornata nei fuori onda, l'importante non è quello che si dice ciò che conta è dirlo velocemente, con ritmo, questa è e sempre sarà O Che Chicca!

Vi ricordo che la vita è comunque bella e di crederghe ma non troppo.


O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Dj Shadow (feat. Q-Tip) - Enuff
2) Morsel - Sines
3) Propaghandi - Ska sucks
4) Black Eyed Peas - Bridging the gap
5) Run DMC feat. Aerosmith - Walk this way
6) Black Hearth Procession - A light so dim
7) Cave In - Brain Candle
8) Wu Tang Clan - Proteck Dja Net

33 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie Cili.
Credo sia la prima volta che l'aggettivo preciso viene accostato al mio nome.
C'è sempre una prima volta.

x

10:34 AM

 
Anonymous Anonimo said...

beh anche come centrocampista sei preciso

11:52 AM

 
Anonymous Anonimo said...

"beh anche come centrocampista sei preciso"

say what?!

2:39 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

ma poi alla fine non abbiamo più parlato del fatto che a sikka's father mò gli tocca pagare il barbiere mentre a palazzo madama se l'asciugava con una stretta di mano

2:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Voleva dire che anche come centrocampista sono preciso. Preciso a Bertotto..

4

4:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Una piccola considerazione sulle statistiche.

1) giuliana malignani studio aperto
Sempre in piena
2) www.ballack.com da sempre soddisfazioni.
3) In assoluto direi che la puntata che riesce a portarci più gente dalla ricerca di mp3 è senza ombra di dubbio quella dedicata a Napoli.

Onore a Nico_h che ancora una volta c'aveva visto giusto.



L'argomento tricologico (forse centra coi capelli?) del Crema senior l'affrontiamo la prossima volta che in studio c'è la discendenza direi.

4:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cacchio..
5 giorni fa era l'onomastico di O Che Chicca!

E nessuno lo sapeva..

x

4:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siccome sono un ottusone, spiegatemi sta roba dei capelli, dio mio padre, di asciugamani, di palazzo madama...

p.s. fallidi

9:52 AM

 
Blogger gyannet said...

o che chicca ha sentito il nuovo singolo degli articolo 31 o i gemelli diversi che dicono che la tipo e una chicca
cili cmq potresti sempre interagire com UdE

3:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ti amo o ti ammazzo

Ho urlato così tanto che mi scoppia la testa,
e quindi te ne sei andata subito,
mi esce un po' di sangue dalla mano destra,
c'è un segno lì sul muro,pensa a quel ch'e stupido,
O ti amo o ti ammazzo,
pioggia che annega ma rinfrasca,
sei una chicca che mi fotte la testa,
o ti amo o ti ammazzo,
il tuo ragazzo è pazzo,
o parliamo ci pestiamo scegli uno,
o ti amo o ti ammazzo,
ti amo ti ammazzo,
comunque qua in mezzo non capisco più,

un calcio al muro sbatti la porta via dai miei pensieri,
butto la borsa dalla finestra come zarri veri,
grida grida fino a che un ghisa chiama i carabinieri,
non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri,
cos'hai sei annoiata,
hai la luna tirata,
io a inizio giornata,
non voglio nessuna menata,
femmina fino in fondo il tuo problema,
io sono lo stronzo, ti dico che non ti ho dentro,mento e penso :
O ti amo o ti ammazzo,
pioggia che annega ma rinfrasca,
sei una chicca che mi fotte la testa,
o ti amo o ti ammazzo,
il tuo ragazzo è pazzo,
o parliamo ci pestiamo scegli uno,
o ti amo o ti ammazzo,
pioggia che annega ma rinfrasca,
sei una chicca che mi fotte la testa,
o ti amo o ti ammazzo,
il tuo ragazzo è pazzo,

non sa più quello che fa ma tu.... La mia preferita per sempre resterai,
però mia amica non lo saresti mai,
noi non vogliamo saluti o buri o un altro numero in rubrica,
noi voglia la carne le labbra,
poi sento le chiavi nella serratura,
e mi rassegno al fatto che io in questa vita:

O ti amo o ti ammazzo,
pioggia che annega ma rinfrasca,
sei una chicca che mi fotte la testa,
o ti amo o ti ammazzo,
il tuo ragazzo è pazzo,
o parliamo ci pestiamo scegli uno,
o ti amo o ti ammazzo,
pioggia che annega ma rinfrasca, sei una chicca che mi fotte la testa, o ti amo o ti ammazzo,
il tuo ragazzo è pazzo.
Ti amo ti ammazzo,
ti amo ti ammazzo,
comunque qua in mezzo non capisco più,
perché non è finita ancora,
non è finita....

4:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

che merda

6:31 PM

 
Blogger mino said...

qua l'atmosfera si fa pesa...

comunque non avevo visto! propaghandi, black heart procession, cave in...

lusso

1:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

non fanno un po' troppo baccano per i tuoi gusti? ;P

10:16 AM

 
Blogger mino said...

beh dài, sai che non disdegno qualche rigurgito di punk.

certo devo ammettere che sei molto piu' avanti, io non riesco a fare mio questo tuo inno:
Volume a manetta , ci piace forte
chitarre distorte, chitarre distorte
E il basso pompa
e il basso che pompa
speriamo che la casa
che non si rompa
E il basso pompa
e il basso che pompa
speriamo che la casa
che non si rompa
vai così

11:19 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ci provo gusto ci provo gusto a prendere le cose per il verso giusto

in cambio io e mino facciamo sicuramente nostro l'inno "abbiamo giacomo alla chitarra, e il bisi al basso oh oh oh...gli altri due batteria chitarra e voceee e noi siamo i ciompi e noi siamo i ciompi e noi siamo i cioooompi"

11:47 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

chi c'è domani?

9:11 AM

 
Anonymous Anonimo said...

io ci sono

10:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

mi sa che sarò occupato...ehm ehm...

10:41 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Mi ghe son.

11:39 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Tra l'altro sto riascoltando la trasmissione. Ad un certo punto, Cili, preannunci delucidazioni a proposito del "calcio del vigliacco" sul sito, che però non leggo..

12:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

domani un bor pre trasmissione?

inizio 19:30 o 20, fine alle 21, cena fuori e trasmissione?

2:12 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

bhè, a sto punto il calcio del vigliacco lo diamo in diretta...

tra l'altro in trasmissione ho pure detto che si parlava di quella cosa delle iene (ma era troppo mainstream per o che chicca) e del barbiere al senato

per Cili niente Bor, ma apprezzo la vostra grinta

2:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mah.. Se domani si fa un bor io ci sono. In piena.

Se serve cerco anche un po' di persone..

x

4:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ora faccio le considerazioni del caso e poi prendo una decisione se bor o ovale più sul presto

5:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io voto per il Bor.

6:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per ora pare prevalere l'ipotesi ovale.al limite per il bor voi riuscite a tirare fuori 5-7 (o 6) persone?

6:18 PM

 
Blogger max said...

cazzo che scaletta! complimenti

4:36 PM

 
Blogger Mene said...

noooooooo!
basta battiato.
e dite a UZ di smetterla anche loro

10:57 PM

 
Blogger Mene said...

facondo: dotato di facondia, scioltezza ed eleganza nel parlare

10:59 PM

 
Blogger Mene said...

bella canzone

chissà se ci saranno conseguenze...

11:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il tuniz è convinto di no. il collettivo comunque ghe crede e difenderà il suo enfant prodige

11:14 PM

 
Blogger Mene said...

in bocca al lupo, o meglio, come si dice a casa nostra:

Prevali e Annienta

11:17 PM

 
Blogger Mene said...

ok ai Mars Volta, non li conoscevo ma potrei approfondire.

e sostengo anche Fascisti su Marte, non fate gli intellettuali

11:26 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche