Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, novembre 08, 2006

Cambiare e guardare avanti

Trieste, Sextidi 16 Brumaire 215.

citando Edith Piaf:

Je me fous du passé!
Avec me souvenirs
J’ai allumé le feu

citando il Bisi:

Cambiare e guardare avanti

O Che Chicca! proiettata al futuro ci racconta di un Bisi e del suo colloquio come promotore finanziario. Bisi, ragazzo target oriented, grande propensione al lavoro di squadra, ottime capacità relazionali, se non lavora sotto stress si annoia. Ottime credenziali, ma citando i Ciompi, fare il venditore porta a porta è una merda. Ma lui ghe crede (ma non troppo) e già oggi, grintoso andrà a fare un altro colloquio. Prossimamente vi narreremo le gesta del Ciana e del suo anno in attesa di prima occupazione e O Che Chicca per il sociale vi insegnerà come fare un curriculum potente e un colloquio che spacchi.

O Che Chicca! e il suo lìder che cercano di guardare avanti. Ragazzi miei, ci avviciniamo ai 30 anni, non possiamo stare seduti aspettando che una sesa entri dalla porta della radio, per l'amor di dio può succedere ma bisogna metterci grinta e combattere. Ecco i primi suggerimenti per persone alla canna del gas come me, io vi sto aprendo gli occhi, mi ringrazierete:

-
Corso di caraibico e poi il mercoledì tutti al "Punto G" in via dell'economo 12/b

-
Un corso di lingua del cazzo, di quelli praticamente gratuiti, dove ci va una marea di persone e non impari niente ma magari tiri su della vagina. La lingua preferibilmente dovrebbe essere lo spagnolo.

- Teatro d'avant-garde (non detto in diretta)

Aspettiamo altre dritte e ricordate che in palestra non c'è il combino.

Il Tuniz ci ha regalato una stupenda "Noi ci crediamo sempre ma non troppo".

O Che Chicca - La pagina dei download


Avete ascoltato:

1) Edith Piaf - Non, je ne regrette rien
2) Planet Asia - Golden Age
3) Mastodon - Blood and thunder
4) Gravediggaz - Unexplained
5) Blackalicious - Deception (in realtà nuovamente " Planet Asia - Golden Age" )
6) Police - Can't stand losing you
7) Gary Moore - Story of blues
8) Curtis Mayfield - It's all right

71 Comments:

Anonymous Anonimo said...

riflettevo sulla mia proposta di diventare emo per la figa, temo pero' che noi siamo ormai vecchiotti(non in campo eh), per il tuniz invece puo' essere ancora un'alternativa. diciamo che un corso di balli o lingue di minoranze ignoranti e sub acculturate possono starci ma diventare emo sarebbe davvero troppo, gli toglierei il saluto, specie dopo la chicca di ieri e varie altre sue chicche.

11:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, puoi provare con il catechismo.
Tra l'altro, prins, correggimi se sbaglio, ma wikipedia dice che il catechismo è diviso in quattro parti principali, la prima delle quali è la professione di fede (il Credo).
Ovvero i F.C Sago.

12:06 PM

 
Blogger guf said...

merlino, da questo commento traspare la tua totale dedizione alla scienza, tutto l'impegno che quotidianamente profondi in quello che per te non è un mestiere, bensì una missione.

In te vive l'eterna contraddizione tra spiritualità e materialismo tipica di una figura che sempre più caratterizza il nostro tessuto sociale, la figura dell'astroreverendo grintoso.

Meglio di corsi di ballo o di lingue desuete sono secondo me corsi di spiritualità tipo "Reiki, amore universale" oppure "Biodanza, conoscere la propria corporalità".

Meditate gente

3:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ah già..Quasi dimenticavo.
La presenza del Guf m'ha ricordato che oramai siamo nel terzo millennio. Bisogna sapersi fidare della tecnologia.
Perchè non cerchi anche tu su internet, Cili..

Guf, astoreverendo mi ricorda molto il galaxo-papa di futurama (quel coccodrillo con il vestito, il bastone e l'elmo da Papa)

4:12 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

per il guf e per tutti

accetto le proposte del guf sui corsi di spiritualità, ma bisogna stare attenti ad una cosa, in un corso di caraibico trovi tipe grintose, come noi, anche se una volta trovata lei ti vorrà sempre portare a ballaree oggettivamente diventa pesante farsi le serate di caraibico senza avere più la motivazione di tirar su figa.
Nei corsi di lingua si trova fica sbarazzina, perfetta.
In un corso di teatro d'avanguardia, si trova la tipa colta come noi, in più questo tipo di teatro è molto presente l'aspetto fisico quindi, si possono palpare tette e culi in libertà e da cosa nasce cosa.
In un corso di spiritualità mi sa che trovi la tipa che tritura la minchia ma comunque lasciamo le porte aperte ad ogni tipo di esperienza.

Bravo Guf per l'idea

4:37 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

la Veneroso (che è la macrine dell'idea sul teatro d'avanguardia) suggerisce per gli amori sul web:

http://annunci.lycos.it/lovelycos/

5:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io concordo pienamente col cili, non avevo fatto una casistica cosi' precisa ma appena letto corsi di reiki avevo intravisto dietro l'angolo la spiritualita' della rompicoglioni, ed un concreto rischio di regola dell'amico.
dicono invece che gli umanisti si facciano delle grandi orge alle loro riunioni.
ps anche oggi nel colloquio, molto piu' convincete di quello di ieri, e' venuta fuori la parola determinazione, e credo addiritura "grinta".
a quel punto ho iniziato a crederci...ma non troppo

5:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

1)che e' la macrine?

2)amori sul web? quello mi sembra davvero l'ultimo gradino prima dell'andare a mignotte. cioe' bon non so, voi sociologi mi direte che e' semplicemente l'evoluzione della societa' moderna ma non lo so. Poi tra l'altro spesso si paga e il risultato non e' cosi' certo, specie per due furboni come me e il cili (con tutto il rispetto)

5:26 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

bisi, grandissimo!!!

5:45 PM

 
Blogger guf said...

la disanima sociologica delle frequentazioni relative ai vari gruppi d'attività (attività di facciata per coprire puri intenti sessuali) del cili è acuta ma opinabile.. spesso le attività wannabe spirituali sono appunto una facciata dignitosa che delle infoiate maniache del sesso usano per non essere troppo esplicite e passibili di mormorazione, mentre il ballo caraibico si mostra alla società benpensante in tutta la sua esecrabile sensualità, esponendosi a critiche fin troppo semplici da immaginare.

teatro d'avanguardia mi sembra crederghe fin troppo, poi l'eventuale aspettativa di una donna che vi si rechi è un vero intellettuale, tutto sciarpetta portata alla pasolini, giaca di velluto aderente ad un torace da infortunio e mal di vivere stampato su fronte ed occhiaie.. non è esattamente il nostro clichè.

Resta il corso di lingue, sul quale non riesco ad applicare con la stessa scioltezza la mia dialettica torrenziale.

Ora vado a dare un'occhiata a lovelycos chiaramente.

6:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sono pienamente d'accordo a metà col mister.

ora che mi rimpinzato di pavesini mi dilungo un po' meglio nelle disquisizioni di cui sopra

premessa:sono maschilista (da questo non si può prescindere)

donne da reiki et similia. Pur prendendo piacevolmente l'aperitivo col golfetto e pur avendomi dato lui oggi del dandy non sono d'accordo con le sue affermazioni. Cioè è vero che quelle che vanno a reiki hanno delle forte lacune interiori riconducibili prevalentemente alla sfera sessuale (sono un freudiano mancato...o anche non mancato)ma questa loro ricerca (della fava) è un processo quasi completamente inconscio. A livello conscio la morale cattolica strisciante e la conseguente ipocrisia fanno sì che codeste fanciulle non riescano a focalizzare il loro tormento interiore come mancanza di fava e ne cerchino soluzioni improbabili come appunto flussi di energia, ricerca dell'io e del super io e stronzate del genere.
perchè ho usato il termine fanciulle? è forse un caso? assolutamente no, perchè progrendendo con l'età il livello conscio prende il sopravvento sull'inconscio, il coraggio e la grinta sull'ipocrisia e la ricerca della fava si fa più esplicita. è a questo livello che nasce la storica figura della bruttodio.
in età prebruttodio (30-40, dipende dal caso) le reiki-addicted vogliono la fava ma non sanno di volerlo, se tu riesci a farglielo capire loro poi sono protagoniste di un'epifania, di un risveglio e tutto è più facile. per intenderci (soprattutto per intenderci eh) è come un potenziale quasi infinito in un punto che poi diventa quasi nullo, per non dire negativo.

le mie riflessioni sulle altre categorie ve le risparmio

ok sono un coglione

6:42 PM

 
Blogger max said...

get a life fioi....meno commenti sui blog....piu attività sociale.
il trucco? fregarsene altamente..... meno interessati ci si mostra, puoi interessanti si appare.
questa me l'ha detta rocco.
oppure backplan: invece di spendere soldi in improbabili corsi di pilates e lingue morte, fatevi un bel viaggietto in thailandia o cube o brasile.
questo me l'ha consigliato un prete

10:58 PM

 
Blogger max said...

domanda: ma, white &nerdy di "Weird Al" Yankovic è arrivata in italia? immagino di si....qui ha rotto!

6:28 AM

 
Blogger max said...

e velo ricordae weird al yankovich nei panne di machael jeckson o di kurt cobain! era un mito!

6:33 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Innanzitutto inviterei il tuniz a postare ciò che mi ha detto ieri sera in merito al suo amico alla canna del gas che è andato a fare caraibico.

"le reiki-addicted vogliono la fava ma non sanno di volerlo, se tu riesci a farglielo capire loro poi sono protagoniste di un'epifania, di un risveglio e tutto è più facile"

Impeccabile, bisognerebbe però trovare le tipe più prossime all'epifania, too hard.

"fregarsene altamente..... meno interessati ci si mostra, puoi interessanti si appare"

Max, l'america ti sta viziando, ti ricordo che quando sarai tornato in Italia sarai un bellunese del cazzo qualunque e non un esotico italiano.

9:27 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

tra l'altro martedì ho messo per due volte la stessa canzone "Planet Asia - Golden Age" mentre "Blackalicious - Deception" è mancata, vabbè, chi se ne fotte

9:29 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

A proposito di "....meno commenti sui blog....piu attività sociale", Bisi io stasera mi piazzerei a casa tua per giocare a PES6, va bene?

9:30 AM

 
Anonymous Anonimo said...

noi per le 22-23 si va alla festa, prima sei ben accetto. tra l'altro qui in giro dovrebbero esserci pure lavezzi e il landa, anche loro pes giocanti, quindi si va di grinta.

proporrei tipo aperitivo-pes-festa

e con la puntata di occ sul pes si dice definitivamente addio alla fica

"e velo ricordae weird al yankovich nei panne di machael jeckson o di kurt cobain! era un mito!"

diocan se me lo ricordo

"white &nerdy di "Weird Al" Yankovic è arrivata in italia? "

questo non lo so, è un po' che non seguo la scena, ma in america è arrivata bolognina revolution degli amari?

"fregarsene altamente..... meno interessati ci si mostra, puoi interessanti si appare."

il problema è che quando mi disinteresso solitamente mi metto a parlare col prins e cominciamo a usare ogni 2 minuti la parola "negroebreo", e poi ci scambiano per razzisti, specie mino

10:37 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, Ragazzi... non avete capito nulla di donne... e pure i principia vi avrebbero dovuto illuminare. Il modo migliore per aver donna e girare con una clava per i posti ben frequentati, sceglierne una (più comodo coi capelli lunghi) bella mazzeta e poi la si trascina a casa. Pensate che rimarrà male? NO! E' felice di aver trovato finalmente un vero uomo e si presterà, dopo un'aspirina a qualsiasi rituale sessuale (seguite anche qui I principia però mi racommando!).
Adesso che la vendite di mazze subirà un'impennata (ho appena aquistato delle azioni di mazzate'nculo.org) prego l bisi di aggiornare il sito dei bivio teddy boys con commenti sulla stupenda amichevole di ieri.

11:06 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Bisi, ti sto drammaticamente scegliendo come maestro di vita.

Aperitivo in piena.

PES6 ghe credo.

11:15 AM

 
Blogger guf said...

io sceglierei Al Jankovic come maestro di vita.. non dimentichiamo la sua comparsata in "una pallottola spuntata".

Inutile che vi esprima il mio disprezzo per il PES-n.

"è come un potenziale quasi infinito in un punto che poi diventa quasi nullo, per non dire negativo."

bisi, resti il mio presidente, ma diobestia questa davvero me la devi spiegare

11:38 AM

 
Anonymous Anonimo said...

una (di quelle che vanno al corso di reiki) e' tendenzialmente restia a darla, ma poi, dopo l'epifania (ovvero la prima chiavata post reiki) scopre che quello che le mancava era proprio la fava e poi te la da a ogni pie' sospinto, o di riffa o di raffa

"Bisi, ti sto drammaticamente scegliendo come maestro di vita."

pur con tutta l'autostima che ho non lo reputo un grandissimo affare

"ti vedo piu' come un amico" che come un discepolo

cescanza provvedero'

diocane

12:08 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

non voglio avere amici e men che meno amiche, just masters and bitches

12:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io del grande Al Weird Yankovic ricordo anche il lungometraggio UHF e i video demenziali.
Tra l'altro ricordo che mio fratelo cercò di acquistarlo al molo settimo, senza però trovarlo.. Strano..
Come dimenticare il grande "Conan il bibliotecario"..

Ma forse sto andando un po' fuori tema.

Cili, più banalmente discoteche?
La grande vetrina del Tirradio?
Mi commuovo da solo.

1:01 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

a parte tutte queste utili analisi, parliamo di breve periodo

sfruttiamo il venerdì

il venerdì deve essere sfruttato con quella che io definisco "cera danzante"

posti da valutare:

- il grind (sotto san giusto, serata Nina Vegas, sono stato due volte non è male)

- naima (sperando si sia ripigliato, l'anno scorso non era malissimo)

- etnoblog (esiste ancora?)

- altro

2:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non sono un grande esperto di locali, il naima non mi dispiace ma ultimamente e' piu' per pensatori che per danzanti.
Poi ricordami che in privato ti dico una cosa sul naima.
Etnoblog: non so se sia ancora aperto, am credo che per quello dovremmo essere un filino piu' alternativi. o fingere di esserlo

3:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A me altro non dispiaceva.

4:39 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

col ritorno del brutto tempo bisogna tornare a credere (ma non troppo) nel naima

l'etnoblog in serata giusta spacca, però se è semivuoto è tristezza

pensavo anche all'around midnight ma mi sa che di venerdì puzza di culo

5:04 PM

 
Blogger max said...

ragazzi.......viale 39!
lol

5:09 PM

 
Blogger max said...

per tuniz: http://video.google.it/videoplay?docid=1384277706451157121&q=white+%26+nerdy

5:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Baideuei Cili, la canzone si chiama Unexplained..

BTB rules tonight

3:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma insomma qualcuno sa com'è finita la partita dei btb?

3:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

merlino ti avevo mandato un sms col risultato...arcodio

andate su btb.splinder.com e saprete tutto

4:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/milano-sesso-in-aula/milano-sesso-in-aula/milano-sesso-in-aula.html


chicca

12:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

diocan forse il link non si vede. comunque andate sul sito di repubblica

12:11 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

R.I.P. my nigga merola

12:16 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Io la butto lì, qualcuno si viene a vedere bari-napoli?

2:35 PM

 
Blogger Mene said...

la mia situazione non e' rosea, ma arrivare alla vostra eta' in questa condizioni mi spaventa.

scuola di ballo:nel mio caso non credo che coprirsi di ridicolo su una pista da ballo mi aiuterebbe a trovar sesa

corso di lingue: sono ancora troppo nerd, mi metterei a studiare la lingua del cazzo in questione e non baderei alle tipe

reiki: ma stiamo scherzando? sara' un branco di stramboidi paranoiche che bruciano il loro tempo (e la loro energia vitale)

teatro d'avanguardia: troppo intellettuale per me, e credo anche per voi. Non si puo' parlare di bukkake durante un'incontro di discusisone su una sceneggiatura pirandelliana

Secondo me non c'e' speranza. Io una volta credevo che voi dj della radio foste pieni di figa e che fossero le ragazze a venire a cercarvi. Poi vi ho conosciuti di persona...

3:05 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Io intanto mi apposterò al Naima nel tentativo di taccheggiare una delle poche sese che lavora alle Generali, quindi per questo Venerdì chiedo un gruppo di supporto per il Naima (Bisi so che posso contare su di te), nel frattempo scrivo la sceneggiatura.

Menegoz, c'è un errore di fondo nel tuo commento. E' come se uno a 23 anni se la passa di merda e a 28 gli comincia ad andare bene, è esattamente il contrario, a 23 ti va quasi decentemente e poi sempre peggio, quindi se ti butta male ora fatti un due conti di come sarà il 2010...

3:28 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Tra l'altro su youtube ho cercato dei video per capire in cosa consiste il merengue, la bachata, la salsa e la rueda cubana, cazzo bisogna mandare giù un bel boccone amaro, è un pò una viola, dio can!

3:30 PM

 
Blogger Mene said...

comunque ne ho 22.

3:41 PM

 
Blogger Mene said...

tanto per aiutare la discussione, mi sono chiesto se su wiki ci fosse una pagina dedicata a Mosconi, la risposta è no, l'hanno cancellata di recente ma c'è ancora la pagina di discussione che offre qualche chicca.

3:49 PM

 
Blogger Mene said...

ok, ho trovato quello che c'era scritto sulla sua pagina di wikipedia prima che venisse cancellata. lo riporto qui sotto

Germano Mosconi è un giornalista televisvo, ormai in pensione, che ha operato per svariati anni come uomo di punta del telegiornale da lui stesso diretto sull'emittente veronese "''Telenuovo''" in un imprecisato periodo intorno agli anni '80-'90.

- Questo è quanto si è riuscito a conoscere della sua vita, grazie ai filamti circolanti in rete (tre, rispettivamente di 3, 17 e 23 minuti) dedicati ai suoi "fuori onda", durante i quali il giornalista, provaocato da coilleghi quali Gaetano e Corti, prorompe in una serie di bestemmie ed esclmazioni. I tre filmati hanno avuto una diffusione tale da rendere Mosconi un'idolo della sottocultura sub-urbana e periferica di tutta l'Italia del nord, sebbene, attraverso il peer to peer, il fenomeno sia in rapida espansione tanto verso il sud Italia, quanto verso l'estero, dove, pur non potendo apprezzare appieno le finezze linguistiche del Mosconi, la verve del giornalista, è riuscita a conquistare un pubblico di nicchia di tutto rispetto.

- Germano Mosconi colpisce per la sua del tutto nulla capacità di autocontrollo, il suo esplodere improvvisamente quando colleghi distratti e tecnici maldestri lo distraevano durante le registrazioni del suo giornale televisivo.
- Nella filologia dedicata al fenomeno, le questioni aperte rimangono essenzialmente: "Ma chi è chel mona che va avanti e indrio con chela porta?" e "Ma chi è che ha serà la porta di là?"
-
- ----
- '''CURIOSITA''''
- >E' in uso anche remixare canzoni di successo includendo nel testo parti dei discorsi di germano Mosconi.
- >Tra queste ricordiamo: "Il coccodrillo come fa?" dello Zecchino D'Oro, ribattezzata "Il porcodrillo"

3:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Che chicca Menegoz..
Sei un vero dj internet.. (o della rete, come preferisce el flapo..)

Per quanto riguarda la discussione sui suggerimenti per luoghi d'aggregazione me ciamo fora. Uno che dopo cinque anni di Malignani s'è iscritto a fisica evidentemente non ha capito qualcosa. Umiltè.

Parlando d'altro:
Cili, oggi tradisco gli azzurri. Cinque pere hanno messo a dura prova il mio credo. Almeno fino a mercoledì.
A proposito, cosa ne pensi di questi faboulous BTB?

4:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per favore, notare Malignani con la maiuscola, fisica con la minuscola..

x

4:09 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

a proposito Bisi e Guf vi prenoto per il torneo del Principe che si tiene a Maggio, vi chiedo di partecipare con i pluridecorati "Mercenari". Gioco in anticipo.

Mi raccomando non fatevi tentare da proposte fallimentari che arriveranno da altri. I mercenari sono l'unica squadra che può fermare il dominio faletra e dopo una lunga rincorsa quest'anno possiamo arrivare alla quarta stella eguagliando gli odiatissimi gemelli!!! Crederghe!!!

4:33 PM

 
Blogger guf said...

cili conta pure su di me, l'importante è che non sia prevista l'esclusione dal torneo alla prima bestemmia.. ma se questo fosse il caso non credo che avresti contattato me e il bisi.

merlino, la tua autocritica è commovente.

menegoz, se ti sento parlare ancora una volta di UBUNTU o di altre minchiate correlate pianto un cacciavite in mezzo al monitor del tuo computer.

più aperitivi, meno autocommiserazione.. crederghe is not a crime!

5:49 PM

 
Blogger Mene said...

ma quando mai ho parlato di ubuntu? non è colpa mia se apccendendo il computer compare la schermata col nome del sistema operativo

vista la differenza di stazza non mi oppongo a te fisicamente, tra l'altro su baldereschi avevi ragione tu. ho fatto la cazzata

5:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

speta cheme fermo un atimo speta che me fermo un secondo.

cili: per il torneo ci sono, per il naima anche, per napoli-bari ho gli stessi sentimenti di merlino, e in piu' sono anche un po' milanista. diocane. ovviamente l'aperitivo piu' pes e' da rifarsi

menegoz:un altro sistema operativo (stavo scrivendo "sistema aperitivo" andiamo bene)????io pensavo che con windows mac e linux fossimo a posto

porcodiooidocrop (c'e' un filmato di germano con anche le bestemmia dette al contrario)

in generale a 20 anni trombavo di piu' (anche perche' di meno...) ma a 28 sono decisamente piu' simpatico (evitare battute tipo "figurarsi com'eri prima" please)

meno autocommiserazione piu' autoironia e piu' aperitivi. e anche piu' bestemmie

6:06 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Guf, tranquillo sulle bestemmie, il primo torneo vinto dai mercenari, mi ha visto protagonista dalla panchina al ritmo di un dio porco ogni 30 secondi con prete a 3 metri che sportivamente sorrideva.

6:06 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Tra l'altro tra 10 secondi finsco di "lavorare" se volete prima delle 20.30 sono a vostra completa disposizione per aperitivi e affini.

Bisi, oggi ero in vena di catalogazioni, ma sulla tua coinquilina polacca tettona coi capelli rossi, c'è qualcuno che ha il diritto d'opzione? no perchè mi è parsa pisellabilissima però sono anche uno contro il mercato concorrenziale, sono per i monopoli di nicchia, si divide il mercato in sottomercati e ognuno ne è monopolista, così si ottimizzano le risorse.

6:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

te la devi giocare con daniele (anche se piu' che altro lui aspetta segnali da lei) e soprattutto con antonio, il nostro amico di udine, di cui tra l'altro io sono sponsor.
per evitare situazioni di insider trading (per usare parole a caso) nel caso manifestassi interesse reale mi asterrei dal facilitare l'uno o l'altro. Tieni conto che lui sta a udine (e gia' qui siamo in odore di insider trading)

emilia se leggi sto blog non stiamo palando di te
(e potrebbe essere dato che la pagina compare su tutti i computer di casa)

aperitivo da robi, crederghe ma non troppo

6:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, non illuedere giocatori per il torneo del principe, se poi la squadra che fai giocare è un sottoinsieme della rappresentativa del Faedis..

A scanso d'equivoci vorrei ricordare l'episodio in cui:

Finale torneo.
Noi (giocavo coi mercenari al tempo) contro credo la squadra SMA (mia attuale compagine).

Ad un certo punto della partita il Cili (allenatore alla Capello direi) si alza e si mette a urlare a gran voce il nome di un suo giocatore che al momento era in panchina, Piero nella fattispecie.

Dialogo:
C:-"PIERO, PIERO!!!"
C:-"PIERO, PIERO!!!"

Piero si alza sorridente e si prepara felice all'ingresso in campo.

C:-"Noo.. Cosa hai capito. Vai a recuperare quel pallone che è uscito fuori dal campo.."

Visibile delusione ed ingresso in campo sospeso a tempo indeterminato.


C'è comunque da dire che negli ultimi anni l'unica volta che i Mercenari non hanno vinto è stata nell'edizione che ha visto il Cili assente causa degenza ospedaliera..

x

6:30 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Merlino, ti correggo i Mercenari sono un best of dell'Attimis e non del Faedis (fatta eccezione dello Yashin del medio-alto friuli, Rubens, muro invalicabile del Faedis).

Poi se vuoi paragonare il Bisi a Piero fai pure, ma non mi pare un buon metodo per coccolare il tuo presidente.

Diciamo che la rosa idela di quest'anno dovrebbe essere così composta: Rubens,Maida,Costa,Lacava,Skizzo,Bisi,Guf,2o3 talenti a sorpresa, io nella speranza di fare il primo gol. Un evidente taglio dei rami secchi, una rosa di 10 persone, ideale considerando, le 5 partite in un giorno e il caldo afoso tipico della conca di Santa Maria Assunta

9:31 AM

 
Anonymous Anonimo said...

paragone bisi-piero: state attenti!(per ovvi motivi)

io ti posso proporre uno che di testa e' piu' forte di ronaldo, in realta' se riga dritto e' pure bravo

anche daniele e' parecchio grintoso come avrai notato.

ma e' calcio a 5 o a 7?

10:01 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

stroppolo ce lo voglio assolutamente

a me lavezzi sta pure simpatico, però so già che se lo chiamo e mi dice una parola fuori posto con maida o costa, finisce a coltellate

10:16 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

calcio a 6, baideuei

10:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

E sia.

Ci scontreremo allora sul campo.
Di là ensamble di talenti, ma dovrete dimostrare di essere anche collettivo.

Di qua invece il credo che solo la squadra del Principe potrà avere (Nico_h, Molinari, il Puma forse) tanto per citare nomi dai valori importanti.

11:35 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

...lisio tra i pali e molinari uomo d'ordine in mezzo al campo.

effettivamente ci vuole molto credo per andare avanti

11:41 AM

 
Anonymous Anonimo said...

"Di là ensamble di talenti, ma dovrete dimostrare di essere anche collettivo."

grazie merlino, cosi' ti sei rifatto per avermi dato indirettamente del giudeo

12:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

In realtà sarebbe meglio Lisio al palo..

12:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A proposito (di cosa non è ben chiaro).
Cili, oggi mi presto volentieri alla logica del turnover e cedo la postazione microfonica.

Prometto comunque una partecipazione informatica.

x

12:18 PM

 
Blogger Mene said...

mancano solo 20 accessi. sbrighiamoci e per stasera ce la facciamo

7:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Figade..
E' la prima volta che ascolto O Che Chicca! live..

x

10:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mario Merolone e Gigi Sabani.

Due vittime dell'ipocrisia.

Alex

10:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande tunix

10:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Tra l'altro Bono e il Tuniz hanno una voce abbastanza simile.

Occhio Menegoz che ti rubo il ruolo..

x

10:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io ho una chicca su Repetto.
Ha fatto un album solista chiamato Zucchero filato nero.
Dei testi incredibili..

eg

non mi caghi mai

(cosa dice? Cosa sta dicendo? Non si capisce niente mah hai visto? Continua a guardarla ma lei non lo caga sì fa bene è un bel tipo però dai è un cesso se venisse dietro a me non lo cagherei, è un due di picche)

11:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Altra chicca dal giornale..

11:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ho vinto qualcossa?

12:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

arrivo tardi, ma io sono sempre tardi su tutto... e forse posterò questo messaggio quando la mia reputazione sarà già stata infangata da quell'omm e merda del cili...
è che, ascoltando ochechicca da sotto la scrivania durante l'orario di lavoro e leggendo i post, vien fuori che io avrei suggerito di andare a taccheggiare su lovelycos...
devo fare una precisazione, perchè poi sembra che vado a cercar manico nelle chat... (cili, dio ti stramaledica)
io aborro lovelycos e il taccheggio virtuale, ma è chiaro che funziona, se non altro perchè i nick parlano chiaro... una "cristinasemprechina" (per la strappona ruspante) o una "redhotlips" (per la strappona sofisticata) cosa possono volere se non del pissèlo? di qui il consiglio a un cili in pieno calore, come un setter irlandese nel periodo della monta, una sera al bar del visionario

quanto al teatro d'avanguardia, quello è un altro discorso... e posso garantire in prima persona, io che lo frequento - per cercare manico, ovvio, vuoi tra gli stagisti, vuoi tra i futuri ipotetici spettatori!
Nella mia personale esperienza le donne del mio labo sono tutte mediamente patate, mentre gli uomini non si possono guardare nè sentire.
quindi ricapitolando:
laboratorio teatrale
tanta patata single (ovvio) +
tanti sfikkati maschi +
djs ochechicca competitivi =
spedizioni assicurate.

c'est tout
vale vene

6:16 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche