Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, gennaio 23, 2008

O Che Chicca! non sta con il papa

In studio Cili, Minkia, Merlino e Bisi, e da quest'ultimo viene un'interessante iniziativa per controbattere il papismo dipiazziano, esporre dai nostri appartamenti dei lenzuoli con su scritto "Questo appartamento non sta col papa" o qualcosa del genere.

Un grintah di cuore al Prins per un pronto e lesto recupero e ad infonderglielo ci pensa anche la mamma 91enne del senatore McCain che sfiderà Chuck Norris pulendogli la bocca col sapone.

O Che Chicca! continua a vincere battaglie su battaglia:
- Festival del cinema di Roma spostato a fine ottobre. O Che Chicca! sta con Venezia e Torino.
- Legge anti-cera abrogata. I locali possono tornare a vendere bevande alcoliche dopo le 2. Mi raccomando designate il guidatore sobrio!!!

Ritorno del Tuniz con Miauwkes, tributo e omaggio alla cultura belga. Scaricate le chicche del nostro artista.

E’ tutto, il resto lo scoprirete ascoltando la puntata.

Grintah, crederghe ma non troppo.

O Che Chicca! - La pagina dei download

I grandi successi di O Che Chicca!

Avete ascoltato:

1) Il Tuniz - O Che Chicca! v2
2) The Smiths - This charming man
3) Ray Charles - Here we go again
4) Cab Calloway - Minnie the Moocher
5) Dj Muggs vs. Sick Jacken - God's banker
6) Il Tuniz - Miauwkes
7) Botch - Japam
8) Eve - What's that girl
9) Aerosmith - Crying
10) Apathy - CT shit

mercoledì, gennaio 16, 2008

Il ritorno

"...leccar la figa è un'altra storia, lì è questione di dedizione, impegno, abnegazione e non come un cane lingua fiappa, lingua dura e scalpellare"

Grande ritorno del Guf, un eccellente "Mi magno la mona", tributo e omaggio al padre, Paolo Golfetto, maestro per noi tutti.

Guf grintosissimo difensore della laicità e preparatissimo, almeno fino alle 18:00 del 15 Gennaio, conoscitore della disputa Sapienza vs. Ratzinger.

Al cinema? "Io sono legenda" e "l'allenatore nel pallone 2" (il primo anche lo andremo a guardare al secondo preferiremo delle birrette al bar) ma comunque restiamo in attesa del film sull'avventura di Lapo Elkan con Patrizia, con protagonista l'avvenete transessuale pugliese.

"...in tema di elezioni americane, Huckabee, il neo evangelista che ci sta simpatico, alla domanda ‘ quale soluzione per l'invasione dei messicani alle frontiere del sud degli stati uniti ’ lui ha risposto...cosa ha risposto...non mi ricordo...oddio santo...ha risposto: ‘ chuck norris, perchè quest'uomo quando fa le flessioni non si solleva sul mondo ma lo abbassa sotto di sè ’ " Ottimo Ciana, ti ho riascoltato 8 volte e non ho ancora capito cosa volevi dire.

sex.com coi suoi 14 milioni di dollari è il sito venduto più a caro prezzo, record che durerà poco, o che chicca! sta arrivando

mariti in lettura e all'ascolto, non vi lamentate, potreste trovare vostra moglie che lavora in un bordello, che se fa' scopà da un prete o peggio ancora che in compagnia dei vostri figli prima v'ammazza e poi vi mangia

Un grintahhhhh di cuore al Prins che venerdì si sottoporrà ad un intervento di riduzione del pene, troppo ingombrante da portare dietro e troppo invasivo per le sue fortunate partner.

Big up to Minchiasicca che esporrà foto alla casa della musica, tra cavana e piazza hortis, dal 18 al 31 gennaio.

C'est tout, ricordatevi di affrontare la battaglia della vita con grintah, credendoci sempre ma non troppo.

O Che Chicca! - La pagina dei download

I grandi successi di O Che Chicca!

Avete ascoltato:

1) Il Tuniz - O Che Chicca! v2
2) Nesli Rice - Nesli park
3) 50 Cent - Come and go
4) Edwin Starr - Twenty-five miles
5) Sade - Smooth operator
6) Il Guf - Mi magno la mona
7) DMX - Get at my dog
8) Tom Waits - Dirty in the ground
9) Alice in chains - Got me wrong
10) Louis Amstrong & Ella Fitzgerald - Summertime

mercoledì, gennaio 09, 2008

Il perdono

C'è più arroganza nella vendetta o nel perdono? Il dibattito resta aperto di certo la prestigiosa Luther University di Decorah ci assicura che il sincero perdono fa bene alla salute.

Complimenti al pugile Ricky Hatton che per dimenticare la sua prima sconfitta si è seccato 57 pinte di birra (più di 32 litri), una bottiglia di champagne, 17 vodka e Red Bull, quattro bicchieri di vodka liscia e tre di whisky (in quattro giorni) e dopo saggiamente non si è messo alla guida ma è tornato a casa in tassì, cere coscienziose.

Regione Lazio sugli scudi, il new deal marrazziano permetterà agli anziani di ricevere gratis il viagra, interessante anche il finanziamento per la creazione di sexy shop. Citando il padre di questa proposta il consigliere Robilotta: "Il sesso è una necessità e un veicolo per stare meglio. Ci sono molte ricerche che indicano come una vita sessuale soddisfacente nella terza età limiti gli altri malanni, facendo di conseguenza risparmiare la sanità pubblica."

Al cinema non perdetevi Uibù il Fantasmino fifone.

Ricordatevi di perdonare con grintah credendoci sempre ma non troppo.

O Che Chicca! - La pagina dei download

I grandi successi di O Che Chicca!

Avete ascoltato:

1) Il Tuniz - O che Chicca! v2
2) David Bowie - Heroes
3) Marvin Gaye - Mercy mercy me
4) Cure - The last day of summer
5) The Demigodz - The Demigodz
6) NERD - Stay togheter
7) Wu Tang Clan - The heart gently weeps
8) Björk - Joga

 
blog counter
Statistiche