Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, dicembre 21, 2005

Coi tempi giusti

Non so cosa voglia dire ma ieri sera abbiamo avuto i tempi giusti (mux dixit).

Puntata di fine anno con naturale dedica alla madre di O Che Chicca, Sarah. 2 canzoni a lei dedicate, Easy, che proponeva in maniera maniacale, o forse ero io e Amour à mort , ultima canzone della gloriosa O Che Chicca 1st edition.


La dedica a Sarah è proceduta anche al 6T's dove non ho potuto fare il DJ set ma dove ho ciarito 5 white russian che mi hanno tirato un discreta stecca.

Per il resto tutto normale, minchiasicca cerone, ciana sbadigliante e l'inviato luca tondo di nuovo assente per un'ennessima cena para-aziendale, se non ci fossimo io e merlino a tenere la baracca...

E' tutto, buone feste e a gennaio, la puntata la scaricate qui:

O Che Chicca 20 Dicembre 2005

Avete ascoltato:

01 The Commodores - Easy
02 Jurassic 5 - Red Hot
03 Marvin Gaye - How Sweet It Is (To Be Loved By You)
04 Me first and the gimme gimmies – I believe I can fly
05 Danger Doom - Sofa king
06 Bad Religion – Punk rock song
07 Temptations - My Girl

08 Les Nubians - Amour à mort


5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Me FIRST & the bla bla bla , please...che poi dici di essere professionale ... e 5 white russian ! bella lì!

Sikka

9:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Secondo me vuol dire che eravamo puntuali.
Nove e mezza, dieci e mezza.
Questa si che è professionalità.

X

11:31 AM

 
Anonymous Anonimo said...

http://cremuz.splinder.com/

10:06 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Come potrai vedere ti ho linkato, onore riservato a pochi.

Ho anche notato il cambiamento dell'homepage, mi onora!

Se fai il bravo ho pensato ad un omaggio radiofonico per te e merlino una sorta di gratifica natalizia, stay tuned and you'll know everything!!!

11:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

i'm scared to know evetything about you...

m.

1:00 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche