Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

martedì, aprile 25, 2006

O Che Chicca! meets Bibboi

Sempre meglio, unico rammarico pochi DJ di O Che Chicca! in studio solo io e minchiasicca.

C'è venuto a trovare Swami di Bibboi (link qui a fianco) oltre che membro dei Berimbau gruppo che chiuderà la grandissima festa del primo maggio di radio fragola (29-30 aprile e 1 Maggio tenetelo bene a mente e non mancate).

Chicca tra le chicche, il Tuniz (bisogna trovare un a.k.a. anche per lui) due reinterpretazioni di Britney Spears e Kylie Minogue, straordinerio e presto, grazie alla vetrina di O Che Chicca!, spedirà a bestia.

E tra l'altro, alla faccia degli incompetenti che frequentano la radio e che criticano la nostra autoreferenzialità si è parlato di musica anche grazie alla competenza del buon Swami.

Vi saluto e scaricatevi la puntata:

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Sunz of man - Shining star
2) Common - Be
3) Pharcyde - Runnin'
4) India.Arie - Video
5) Beastie Boys - Electrify
6) Fabri Fibra - Dalla A alla Z
7) Foreign Legion - Let me tell you something
8) Oi va voi - Refugee
9) Black Moon - Two turntables and a mic

venerdì, aprile 21, 2006

Maglietta

martedì, aprile 18, 2006

Minchiasicca

lunedì, aprile 17, 2006

In piena, peccato che...

La registrazione della puntata fa veramente cagare e temo di non avere alcuna responsabilità, avanzano due ipotesi:

- Il complotto giudaico massonico
- L'inversione a sorpresa delle frequenze (da 104.8 a 104.5) giusto nelle 2 ore in cui c'era O Che Chicca!

Sto indagando.

La puntata è stata molto in piena e autoreferenziale al punto giusto (fornendo la giusta contestualizzazione) come suggeritoci da Napo.

Si è parlato delle elezione e del perchè il nostro partito (così come l'Unione) non ha spaccato. Si parlato del grande Napoli in serie B (e con qualche magheggio si può tentare l'immediato doppio salto). Del primo maggio. Del mio dente e dell'aulin. Della maglietta di O Che Chicca! che non poteva che essere una chicca (prossimamente pubblicherò la versione definitiva). E di altre cose che non ricordo e che praticamente non posso riascoltare.

Beffa delle beffe 'o surdato nnammurato mi è stato tagliato prima di iniziare perchè radio popolare è entrata 2 minuti prima del previsto.

In sostanza una grande puntata che potete riascoltare solo se siete armati di grande pazienza e ci credete molto. Baideuei scaricatela da qui:

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Nino D'Angelo - Il ragazzo della curva B
2) Sawl el Atlas - Ne me jugez pas
3) Mobb deep - Shook ones
4) Spinners It's A Shame
5) The mars volta - Roulette dares
6) Atmosphere - Smart went crazy
7) Supremes - Stoned Love

sabato, aprile 15, 2006

Nostalgia

Per chi sentisse nostalgia della mia voce si scarichi l'ultima puntata di Dovete Spararmi che mi ha visto protagonista con una discreta ora e mezza di sproloqui (ho anche testato il telanto di uno che protrebbe diventare futuro Dj di O Che Chicca, il Bisi a.k.a. Dj Arcodìo).

Il manifesto

martedì, aprile 11, 2006

Una scelta responsabile

Una scelta responsabile quella di O Che Chicca! nel lasciare spazio alla diretta del voto provinciale e comunale a Trieste nella speranza che Maria Teresa e Ettore ce la facciano. A questo aggiungiamo DJs malati o lontani dal capoluogo giuliano che avrebbero fatto perdere a O Che Chicca! la sua carica esplosiva.

Una scelta responsabile è anche quella che il capo redattore di O Che Chicca! chiede alle forze del centro-sinistra, ma andiamo con ordine.

Ieri sera sono andato a dormire con la CdL avanti alla camera e al senato, mi sono risvegliato in una paese migliore: maggioranza alla camera e senato quasi alla pari.

Comunque ci sono venute meno tutte le nostre certezze sulla chiara vittoria del centro-sinitra (ero certo di un 53%-47%) ma anche su un'altra cosa: gli italiani all'estero.
Tutti pronti a giurare che i nostri compagni all'estero, comandati da Tremaglia, si sarebbero schierati con il lato oscuro della forza e invece... e invece, magari i vecchi espatriati in America rimpiangevano il duce e compagnia bella ma il 40% che ha votato tanto vecchio non è, probabilmente è di cultura medio alta, magari sono proprio i cervelli che scappano dal Belpaese (tipo il cervello Freenk), che vede berlusconi dare del kapò, provarci col presidente finlandese e fare le corna nelle foto di gruppo. Baideuei, god bless gli italiani all'estero, 158 (159 con il compagno argentino che vota per chi vince) a 156.

Veniamo alle scelte responsabili. Tutti sono stati determinanti RnP, Verdi, Comunisti ma ovviamente anche Margherita e UDEUR per non dimenticare i DS, nessuno accampi meriti individuali che non ha, si è vinto tutti e tutti si governa. Con questa maggioranza tutti noi che abbiamo votato per i partiti minori, noi non avremo i PACS, ci terremo il concordato e le droghe leggere non saranno liberalizzate ma otterremo più diritti per le coppie di fatto, una maggiore laicità e l'abolizione della legge Fini. I comunisti vari si terrano il lavoro flessibile ma si otterrà più tutela per i lavoratori precari e promozione del lavoro a tempo determinato. In sostanza si attuerà il programma dell'unione.

La legge elettorale ci ha dato più di quello che meritavamo, rimangiamoci le frasi che tutti abbiamo detto ieri pomerggio "il senato ha una legge elettorale di merda", di merda al massimo in questo paese abbiamo gli over 25. Se ci fosse stao il maggioritario? La risposta la lascio ai pazzi che calcoleranno il risultato trasponendo il proporzionale verso il maggioritario. Pragmaticamente sono a favore della tratta dei seggi. Mi riterette osceno ma suggerisco di comprarci qualche senatore forzista a noi affine (ex socialisti e radicali su tutti), non il massimo ma chi se ne frega.

Citando il Ciana, noi viviamo in un'Italia che non esiste, le persone che conosciamo all'80% sono di sinistra, leggiamo la repubblica, non ci passa neanche per la testa di abolire divorzio e aborto, rabbrividiamo di fronte alle parole di Silvio, abbiamo visto 5 anni di politica usata per scopi privati, eccetera eccetera.
Il 50% degli italiani non la pensa come noi, perchè? Boh comunque dovremo convincerli dandogli un paese migliore.

E concludo con un preghiera sto cazzo di governo facciamolo durare almeno fino al 2009 se no ci ribecchiamo il nano e se ci da' dei coglioni dobbiamo dirgli: "vecchio, c'hai ragione".

Scusate la banalità e la scarsa autoreferenzialità.

A la prochaine


P.S.

Rosa nel pugno un pò deludente, puntavo almeno al 3%, 7 senatori e 14 deputati, obiettivo raggiunto solo alla camera.

venerdì, aprile 07, 2006

Do the right thing!

martedì, aprile 04, 2006

Il bidet

Scusate ma non so contare e nuovamente la registrazione si interrompe 5 minuti prima impedendovi di ascolatare l'ultima canzone ma soprattutto il grido di battaglia mio e di Merlino: "Noi ci sciacquiamo le palle!".

Giovedì 31 marzo 2006

RF: "Inizierà un progetto di valutazione dei programmi"
Cili: "Scusa non ho sentito" (serio e non ironico)
RF: "Paura eh! Avete la coda di paglia?!?"
Cili a Merlino: "Veramente, io dei loro giudizi mi sciacquo le palle"

In realtà noi ascolteremo i suggerimenti dell'entourage di RF ma è del giudizio del nostro fedele pubblico che ci curiamo, quindi, invito caldamente i nostri ascoltatori (e il fan clan milanese in particolare) a postare dritte e critiche sulle cose da migliorare nel nostro programma (ad esempio siamo troppo autoreferenziali per voi pubblico del lontano occidente?)

Per vari motivi Frenk, Minchisicca, Delitto e il Ciana non c'erano lasciando spazio ai soli Cili, Merlino (con classico ritardo), Nico_H e Castigo.

Si è parlato di tutto e di più e pure di musica (non è che siamo stati troppo professionali?!?).

Salutiamo Merlino che parte per l'Argentina ma ci sarà per il primo maggio.

Niente morte in diretta, il Bisi ci ha snobbati, sarà per un'altra volta.

Il Milan alla fine ha vinto

Castigo, in mezza cera post aperitivale, si chiede "ma perchè i tipi non ci provano" nel suo caso è effetivamente un mistero perchè un pò sesa lo è pure lei come la foto ci dimostra:

















O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Khaled - Aicha
2) Guru ft. Angie Stone - Keep your worries
3) Jackson 5 - ABC
4) Lone Catalysts - Ones we miss
5) Stevie Wonder - Signed, Sealed, Delivered I'm Yours
6) Quannum - I changed my mind
7) Otis Redding - (Sitting On) The Dock Of A Bay
8) Grouch - Wish You Had A Good Day

 
blog counter
Statistiche