Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

martedì, aprile 25, 2006

O Che Chicca! meets Bibboi

Sempre meglio, unico rammarico pochi DJ di O Che Chicca! in studio solo io e minchiasicca.

C'è venuto a trovare Swami di Bibboi (link qui a fianco) oltre che membro dei Berimbau gruppo che chiuderà la grandissima festa del primo maggio di radio fragola (29-30 aprile e 1 Maggio tenetelo bene a mente e non mancate).

Chicca tra le chicche, il Tuniz (bisogna trovare un a.k.a. anche per lui) due reinterpretazioni di Britney Spears e Kylie Minogue, straordinerio e presto, grazie alla vetrina di O Che Chicca!, spedirà a bestia.

E tra l'altro, alla faccia degli incompetenti che frequentano la radio e che criticano la nostra autoreferenzialità si è parlato di musica anche grazie alla competenza del buon Swami.

Vi saluto e scaricatevi la puntata:

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Sunz of man - Shining star
2) Common - Be
3) Pharcyde - Runnin'
4) India.Arie - Video
5) Beastie Boys - Electrify
6) Fabri Fibra - Dalla A alla Z
7) Foreign Legion - Let me tell you something
8) Oi va voi - Refugee
9) Black Moon - Two turntables and a mic

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande puntata bimbi, complimenti a tutti!! chicchissima il tuniz.. a proposito, ho trovato e scaric.. ehm acquistato aggratis il cd del tipo che fa in acustico voce + chitarra canzoni dance anni 90, ossia l'alter ego del tuniz stesso.. si chiama Sagi Rei, il CD e' Emotional Songs.. parecchio ganzo!
Sw
www.bibboi.splinder.com

9:43 AM

 
Anonymous Anonimo said...

o ma che chicca è stata la performance del tuniz?!? alla faccia delle critiche sui programmi di merda di rsdio fragola!!!

o che chicca RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

p.s. il coretto spacca

sikka

4:33 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

non dico nulla.
vi sia chiaro che sono in pieno contrasto con la scelta del comitato centrale. spero che qlcn vi abbia avvertito.

Nikita Kruscev - dalla sezione di milano.

11:54 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Non si discutono le scelte estveme del comitato centrale.

IGNORANCE IS STRENGTH.

Snowball.

12:11 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Sottolapioggia a cosa ti riferisci:

al live acustico? quello non si tocca

all'autoreferenzialità? se ce n'è stata poca rimedieremo martedì prossimo

12:20 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

no è molto più grave... non centra la puntata... purtroppo non l'ho ancora sentita... ma riguarda la nostra DOVEROSA partecipazione alla festa...

12:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cili hai comprato troppe t-shirt?

azz....

ma dai veniteeeeeee!

o che sikka

1:32 PM

 
Blogger napo said...

mi spiace raga...l'amore e l'uni non mi fanno partire...prometto però che verremo a trovarvi quanto prima(cazzarola la siga nel cestino!!!!!)

3:36 PM

 
Blogger napo said...

incendi scampato... vabene bruciare babylonia ma iniziare da casa mia non è il max...

3:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma Dio $5&# !!
Mi cadono veramente le pallottole..

Ma come si fa?

La chicca è che nel sito del Corriere questa foto si chiama SORRISOa.jpg

Viva il CL

5:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Tra l'altro:

E' colpa mia, o della puntata non è possibile ascoltare più di mezzora?

Le performance del Tuniz sono na vera chicca.

Mi permetto di dissenterire sulla questione che i duri sono fuori moda.
Dioppoi, ho appena riacquistato il chiodo!


Un bulletto.

7:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io la chiamo presidente (del cl football club)...prossimamente su queste frequenze...si dice che serva dell'autoreferenzialità per martedì prossimo

champions league champions league con merlino a centrocampo arriveremo in champions league

10:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

l'anonimo di priam è dj arcodio ( e io la chiamo preziosi)

10:17 AM

 
Blogger sottolapioggia said...

bastardi vi stareste sbronzando come mine alla faccia mia... che Thor vi punisca...

e ieri la "mia" indegna squadra di calcio ha preso tre pappine all'esordio del torneo...

e ho pure dovuto gioire per l'elezione di un cislino al senato...

spaccotuttooooooooooooo.

12:55 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Sbronzati poco, ci sono stati 2 giorni d'apocalisse a Trieste, se non si recuperà oggi la radio fallirà e la direzione già medita la fuga verso il sudamerica.
Qualcuno ha fatto notare come il mux (n.d.r. il cognome del mux è mussolini, e per semplicità di discorso è un mezzo capo della radio), grazie al suo celebre antenato, qualche aggancio da quelle parti ce l'ha ancora.

Oggi c'è il sole intorno a me e speriamo bene.

10:28 AM

 
Blogger sottolapioggia said...

io mi sono consolato con l'EuroMayDayParade... almeno si è ballato un po'...

sbronzato poco anch'io,cazzo. neanche un po' di giovane lingua 15enne...
no così è reato...
16enne, dai ci siamo quasi...
sì insomma non si limone neanche a piagere... torno a consolarmi con chuck palahniuk e il fight club...

p.s. ho imparato a fare il napalm non so se mi tornerà utile...
ciao belli!

11:40 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Almeno un giorno di delirio c'è stato, stupendo!!!

9:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Slitta ancora "La morte in diretta".
Peccato. Ma l'attesa crea audience.
Saluti al presidente.
La aspettiamo.
E comunque grazie della dedica calcistica.

La festa del primo maggio è stata all'altezza delle aspettative.
Dove le posse di O Che Chicca! si sono accaparrate tutti vertici del potere. Così come la sinistra in Italia..

4:25 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

In effetti dominavamo le postazioni di massima visibilità, cassa e spine. I luoghi di più bassa manavolanza li abbiamo lasciati a UZ e dovete spararmi ma pur sempre con un nostro importante infiltrato: minchiasicca.

Merlino, O Che Chicca è una posse, si dice la posse di O Che Chicca, non le posse di O che Chicca.

4:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Plurale maiestatico.

5:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dio cane ! fannulloni! piacioni del cazzo alle spine! senza speranze poi!!!! DIO LADROOOOOO!!!!

o che sikka

4:33 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche