Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, marzo 29, 2006

Lasciamo la modestia a chi ha solo quella

Titolo del post dedicato alla frase con cui Merlino ci ha salutato ieri notte dopo aver autocelebrato le nostre doti radiofoniche.

In studio eravamo io, nico_h, merlino e ciana, special guest il principe.

Abbiamo aperto con un grande hit raï di Rachid Taha, voi penserete dedicata a "Il Caimano" e io vi ricordo che è meglio essere autoreferenziali che banali e quindi ho messo questa canzone in onore al mio erasmus, quando nel 2000 a Aix-en-Provence Ya Rayah scatenava le folle.

Onestamente non ricordo molto della puntata quindi vi invito a scaricarla, per un mio errore mancano gli ultimi 5 minuti ma per scusarvi vi regalo le foto dei 3 dj presenti ieri sera (la mia ce l'avete già appesa in camera).

Merlino


Ciana

Nico_H


Foto di gruppo col Principe
O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Rachid Taha - Ya Rayah
2) Ray Charles - Georgia On My Mind
3) Little Brother - Altitudes
4) Pete Rock and CL Smooth - They Reminisce Over You
5) Rage against the machine - Mic check
6) Four Tops - Standing In The Shadows Of Love
7) GZA - Cold world

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che brutti ceffi!

2:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, Di oboe, potevi farti fotografare anche tu assieme a noi..

x

3:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E comunque direi "solo quella."

3:38 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

per le foto, sai che non amo apparire...

"solo quella." sarebbe?!?

7:32 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

C'ho messo un pò ma alla fino ho capito, era il titolo del post.

11:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il ciana nella seconda foto dembra una cera di Madame Tussaudt (o come cazzo se se scrive..) !!!!

9:27 AM

 
Anonymous Anonimo said...

a ...o che sikka

9:27 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Immagino che voi pugili-fiorai lo sappiate già, no?


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/03_Marzo/29/bonino.shtml

10:24 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Il link è questo.

Tra l'altro ieri ho visto Ballarò (link dello streaming lo trovato sul sito del Partito). Fausto ha coltivato il suo orticello come al solito molto bene senza fare neanche troppo male agli elettori di centro del centro sinistra.
Emma direi bene, combattiva, non l'ha menata troppo sulla (sacrosanta) battaglia per la laicità, ha parlato finalmente anche di mercato del lavoro, privatizzazioni insomma di politica economica.

Si scrive madame tussaud.

10:37 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Tra l'altro noto con piacere che siamo tornati sotto il tetto delle otto canzoni.
E senza giocarci la carta telefono..

Lasciamo la molestia a chi a solo quella.

5:21 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

grandissimi i ratm! di più di più!!!
fico le foto, un volto ai nomi finalmente!
come cazzo parlo giovane oggi!?
vabbé vado a spedire... che l'è mej.

5:32 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

cmq non scherzavo... mercoledì prossimo telefonatina al gol dell'arsenal, bestemmia, riattacco... tutto completamente anonimo... e se vogliono scoprire di chi è il porcone: blog... sì che fanno ascolti così!

5:34 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

sottolapioggia ti devo fermare, non prestiamo il fianco agli attacchi anti black music. O Che Chicca musicalmente è un programma di rap&soul al massimo ci possono essere due divagazioni a puntata non di più. Lo statuto parla chiaro.

6:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Vabbè, però i Rage hanno comunque un filo conduttore con il resto della scaletta, o sbaglio?

Certo le chitarre distorte rimangono, epperò voce ed alcune basi di basso funkeggianti ci sono.

Tra l'altro anticipo che al molo settimo ho trovato collaborazioni tra l'amico Zack a.k.a. paperino ed il nostro pupillo d.j. Shadow (nel senso trevigiano del termine).

Ma basta parlare di musica. O che Chicca! è altra cosa.

6:14 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Zack de la rocha ha fatto pezzi rap con maestri del genre su tutti KRS One quindi non è del tutto fuori dal Hip Hop.

Esatto O Che Chicca è altro non parliamo di aspetti marginali come la musica.

6:41 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

ed io che ho detto?!
se non son rap i rage against the machine...
passa i public enemy!
e invece che dite del nuovo ciddì del caparezza? l'avete sentito?
ecco ci son ricascato...
torniamo a parlar di figa va...

8:13 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

i rage against the machine non sono rap ma mi piacciono.

i pubblic enemy sono rap ma musicalmente non mi hanno mai convinto, ho tutti i loro CD ma boh non mi piacciono. è uscito un loro nuovo CD questo mese, a chi piacciono i public enemy quel CD piacerà, innovazione nel solco della tradizione.

caparezza, i primi dua album non mi sono dispiaciuti, ho ascoltato l'ultimo singolo, non so, voglio riascoltarlo, al primo ascolto non mi ha entusiasmato.

11:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Apro posito di laicità:
Giannelli

Così provo a vedere se riesco a fare i links..

x

11:37 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Apro posito di laicità:
Giannelli

Così provo a vedere se riesco a fare i links..

x

11:38 AM

 
Blogger sottolapioggia said...

mahuaahahah
ma quello a sinistra è rutelli e quello a destra fassino!?

4:34 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Questa è una gran chicca e che non si dica che siamo anticlericali!

9:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

IPER MEGA CHICCA! bravo cili! ma frenk ti ha detto dell anostra discusisone notturna e casuale sulla politica? ero farcito di cannoni, ma mi sembrava di aver detto cose valide..o per lo meno riuscivo a formulare frasi!

Sikka

4:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Così.. Per sporcare un po' la vostra reputazione nell'ultima settimana prima del voto:

La Rosa nel Pugno

12:24 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Compagni che hanno sbagliato e che noi laicamente perdoneremo.

6:52 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche