Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

martedì, febbraio 28, 2006

don't give up da fight

Appello iniziale al Ciana: maestro non mollare!

La puntata si scalda sul dibattito sago vs. cera. Il mio intento era quello di indirizzare la discussione sul dualismo da un punto di vista più ampio ma ovviamente si è limitato al gùo. Ribadisco, rifomulandolo il mio punto di vista, in una serata di intenso clubbing, di cazzate and so on io preferisco ciarire, se si è casa (propria in paricolare, così te ne puoi andare a dormire quando vuoi) tra pochi amici vada per il sago, per il gùo? a me sagare mette una sonnolenza incredibile, mi spiace deludere il maestro Ciana, ma per me il sago è incompatibile con qualunque attività che non sia il dormire.
Si riapra il dibattito sul blog!

Angolo O Che Che Casa finito, O Che Trasloco iniziato e concluso in una puntata mentre O Che Coinquilino promette grandi faville (oggi giornata di selezioni in via Belpoggio) e ieri ne abbiamo avuto un assaggio, restiamo sempre in attesa di
napo e delle sue chicche sui coinquilini.

Spcnet ha riaperto i battenti quindi pian pianino rimetterò in onda tutte le vecchie puntate, torniamo a riavere il nostro spazio hosting illimitato.

Mea culpa, non ho salutato Evelin che m'ha scritto un messaggio in diretta inneggiando alla nostra autoreferenzialità (più o meno).

Doverosa precisazione, durante la puntata entrava e usciva dallo studio un ex "cliente" dell'OPP (l'acronimo mi sfugge, i vecchi manicomi), tranquilissima persona (innaturalmente tranquilla direi) che però c'ha un pò alterrato gli equilibri di studio, in particolare abbiamo perso la brillantezza di minchiasicca visto che è stato scelto come referente dal pazzo (ninte politically correct siete siete su O Che Chicca!).

Nella prossima puntata, dopo l'appunto di Castigo, vi metterò una selezione "rap da club", niente rap colto, ma rap per farvi scatenare in danze folli (come ai tempi di Liverpool), un anticipo di Dj set del primo maggio.

Mi fermo qui, scaricatevi la puntata:

O Che Chicca - La pagina dei download


Avete ascoltato:

1) Bob Marley - Iron, Lion, Zion
2) Apathy feat. Demigodz & Jedi Mind Tricks - Inevitable
3) Elgins - Heaven must have sent you
4) 7L & Esoteric - Rise of the rebel
5) Unkle Project - Gunz blazing (drums of death 1st part)
6) Me first and the gimme gimmes - Isn't she lovely
7) David Ruffin - My Whole World Ended (The Moment You Left Me)
8) Camp Lo - Luchini

23 Comments:

Blogger napo said...

buongiorno!memomale che avevate linkato il dictionary Cilish/English, dopo la prima lettura non c'avevo capito una fava.postumi di ieri sera?forse.
grazie per la fiducia concessami non vi delurerò! :D

adesso mi scarrico la puntanta new...

11:06 AM

 
Blogger sottolapioggia said...

allora sarò pure rincoglionito, /(/ola di consensi/)/ ma SAGO:DIERA che cazzo vuol dire? a me sembra che il dilemma stia tra il bugare e il ciarare e per quanto mi riguarda è sicuramente meglio se faccio una delle due cose... come dire non ho nulla contro i 2 fenomeni meglio se però non si presentano contemporaneamente, anche perché davvero bugato si gua di brutto davvero ciarato non s'alza manco di fronte alla madonna...

2:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciarire, il verbo è ciarire.

www.dovetespararmi.blogspot.com

2:13 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

scusate... mi devo ancora abituare al gergo... che dite chiedo l'erasmus a trieste?
per il dilemma... lasciamolo tale, sottolapioggia-eppurenonpiove sono la stessa persona? e la russa e satana? ci sono cose che meglio non sapere!

2:25 PM

 
Blogger napo said...

sul dictionary c'è anche la traduzione di diera.
concordo:meglio ciarie se poi si deve guare.
poi dipende dalle situazioni.se vai ad un concerto meglio "nu poco de mieru e tanta erba te sienti sincero e senza rabbia..."ma non ditelo a fini,anzi diteglielo va.
(per parcondicio:mi piace la marca di sigari di bertinotti)

gradissimi state creando l'evento.martedì prox milioni di radio ascoltatori per l'angolo "o che conquilini!" ;)

2:34 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

ma sono davvero rincoglionito! sarà il limoncello di ieri? il poco sonno? il fatto hce sono il più grande insegnante di matematica del mondo?
come no!

3:48 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Effettivamente sta montando l'attesa per napo e O Che Coinquilino.

Nel mio dizionario in alcuni casi mancano i verbi derivanti da sostantivi: ciarire (ciarisco, ho ciarito, sono cerone), sagare (sago, ho sagato, sono sagato [raro]), bugare (bugo, ho bugato, sono bugato [rarissimo]).

Inoltre il dizionario andrebbe aggiornato con spedire (= guàre) e gestire (parlare con persone, fare cose etc etc).

3:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

tamarri!

M.

4:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Auto critica tecnica:
Musiche di sottofondo un filo basse, questa volta.

E ricordiamo che è lì che passiamo la musica migliore..

6:05 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Mi sono accorto solo alla fine che il volume del canale (la manopola rossa in alto) era al minimo.

9:29 AM

 
Blogger sottolapioggia said...

ma la manopola rossa in alto non è quella dove c'è scritto DANGER ?!?

12:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Droga vs Alcol

Sai cosa.. Secondo me se potrebbero dividersela nella distinzione tra il gestire e lo spedire.


-----

I casi della vita.

22 febbraio:
Oramami la proclamerei festa nazionale.

Compleanno Cianaro, compleanno O Che Chicca!, complemorte Don Giussani.

4:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

%$zzo!!

O Che Chicca nasce il giorno della sua morte. Siamo la sua reincarnazione.

O Che Chicca!

5:00 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Merlì ma che stai a di!

Il gestire sta all'alcol come lo spedire al sago?

Ricorda però che non c'è spedizione senza gestione mentre è meglio tenere separati cera e diera!

7:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciò che volevo dire era che, se secondo me è indubbio che per gestire è preferibile essere sotto effetto alcolico piuttosto che sotto effetto dopante, alla fazione del Ciana posso concedere l'opposto nel mentre.

8:32 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

oh voi che tutto sapete e tutto mi insegnate sul moderno hip hop...
ma che cazzo di canzone è quella lì che gira adesso per le varie reti musicali che ad un certo punto del ritornello dice "Babylon".

minchia che info precise che do!

4:12 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Ammetto la mia totale ignoranza in fatto di Hip Hop moderno da televisione e "Babylon" non mi dice moltissimo, un aiutino?

8:40 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Io vi stupirò e forse ho capito chi sono(nel senso chi sono io).

Penso tu stia parlando dei "Mattafix" e la canzone potrebbe essere "Big city life".
Ma quanto sono diventato esperto di musica mainstream? Eh? eh?

Saluti

Ora vado a vergognarmi un po'

10:49 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Mi sa che è proprio quella, tra l'altro una monezza rara.

Baideuei, shame on you Merlino.

2:26 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

1) alex: SEI UN FOTTUTO GENIO! come un imbecille a tenere accesa la tv e radio on line per capire stacazzo di canzone e arrivi tu! grandizzimo!

2) sbaglio o stamattina, così giusto per NON parlarne data la restrittiva legge sulla PAR CONDICIO, un esponente piuttosto importante della rosa nel pugno era in diretta a radio popolare, network di cui tra l'altro fa parte anche radio fragola?...
giusto per non parlarne mi raccomando!

2:32 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

ps. ci "sentiamo" domani!
mi raccomando scoppiettanti stasera!

2:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Evvero.. evvero..

Shame on me (direi anche shame on nigga.. anticipando una canzone che vorrei mettere sta sera..)

Ma è una pratica cattolica da riscoprire quella della vergogna. Dovrebbe essere una sana abitudine.

Ecco munque ogni volta che utilizzi il "baudeuei" dovresti citarmi o mettermi tra i ringraziamenti.

6:59 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

ok ti regalo un:

big up to my nigga merlino


ti basti come risarcimento per tutti i passati, presenti e futuri "baideuei"

8:18 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche