La noche del 14
Gli ospiti hanno fatto grande O Che Chicca: Nicola Angeli, Vailot, Ilaria.
Da ospite a sorpresa a futuro DJ tutto in una sera questa è la parabola di Ilaria a.k.a. "La Gianfagna". Brillante penna del giornalismo locale, ci ha deliziato raccontandoci la favola di Natale della famiglia Angeli.
Il Vailot in collegamento per mettere luce e fare giustizia sul fenomeno più ipocrita degli ultimi mesi: la celebrazione di Sharon a.k.a. "il falco" a.k.a. "crepa maiale".
Ma il fenomeno Vailot va oltre la contingenza e come più volte anticipato e mai realizzato dove altri ci provano noi vi daremo un acclamato professionista. Ieri si è partiti con Mr. Vendetta di Chan-wook Park con un ovvia e doverosa parentesi dedicata a tutto cinema estremo-orientale.
Ma veniamo al titolo del post, a Guti e a Nicola Angeli. O Che Chicca grazie a Nicola si è voluta fare promotrice di un battaglia che ci vede vicini al Santo Padre Benedetto XVI, la battaglia contro il relativismo culturale per i valori. Io non mi sento degno di dire nulla di più di quello che ha detto Nicola che vi invito ad ascoltare e riascoltare:
O Che Chicca - La pagina dei download
Avete ascoltato:
1) Elusive feat. Planet Asia - Stay On Guard
2) Martha & The Vandellas Come And Get These Memories
3) Notorious BIG - Juicy
4) Stevie Wonder - Uptight
5) Medaphoar - Nightlife
6) Common (ft. Kanye West) - The Corner
7) Otis Reding - Try a little tenderness
3 Comments:
Nicola Angeli avanza, ed io sottoscrivo, l'inquitante ipotesi del complotto giudaico-massonico per spiegare il server non funzionante dopo mesi di servizio impeccabile.
Ci bloccheranno i server ma non ci impediranno di parlare se il problema non si risolve stasera piazzo l'mp3 su un altro server.
Shalom
12:17 PM
w la revolucion!
3:17 PM
Solo per dire che sulla Gazzetta ho visto che ieri Guti ha segnato.
O che chicca sta già smuovendo qualcosa..
Crederci..
X
2:58 PM
Posta un commento
<< Home