Il bavaglio
Il comunista Prodi e il fascista Berlusconi finanziati dal movimento sionista internazionale impediranno la trasmissione dell'ennesimo capolavoro made in O Che Chicca!
Stasera Radio Fragola trasmetterà l'intramontabile capolavoro diretto dal grande maestro Clemente Mimun "Prodi vs. Berlusconi".
Visto che si preannuncia una gran palla io me ne vado in università per i concerti.
11 Comments:
A questo punto non vedo obiettivamente alternative accettabili al famoso complotto di cui già discusso.
Ne andiamo fieri.
Orgogliosi di aver toccato nervi scoperti del sistema e per questo attaccati.
11:51 AM
Marco Pannella: urge battere la saldatura oligarchica e autoritaria che coinvolge tutta l’attuale lotta politica italiana, inclusa quella politco-elettorale. l’Unione può essere oggi in Italia l’unico contenitore politico di grande scontro fra movimento laico liberal-socialista e il vissuto e le scelte ideali dei credenti cattolici italiani da una parte e, dall’altra, la politica e le alleanze perseguite con rigore da Francesco Rutelli del prevalere di uno schieramento che va dalla Lega, all’Udc, ad AN e, “a sinistra”, dal sostegno strategico al fondamentalismo neo-temporalista e autoritario del potere Vaticano, alle vecchie illusioni di compromessi storici, di saldature populiste e clerico-comuniste-pacifiste .
e adesso tutti al concerto!
sikka
1:08 PM
Capezzone: “Prima o poi arriveremo alla difesa strenua del Concordato da parte cattolica - aggiunge - e la richiesta di nuovi concordati da parte di altre confessioni religiose. Il problema non è quello di 'estendere l'area del privilegio' o di fare 'il tavolo di concertazione' dei 'culti ammessi'. La laicità dello Stato è altro”. “La scuola - osserva Capezzone - non dev'essere la prosecuzione della famiglia o della comunità 'con altri mezzi'. Semmai, e questo è proprio il modo di approcciare i nuovi che arrivano, i ragazzi di famiglia islamica, non è detto che la scuola debba subito assumere per loro una veste confessionale; diamogli uno spazio plurale, neutro, in cui possano ricevere più stimoli, e poi starà a loro fare la scelta: se seguire il percorso che la loro famiglia, la loro comunità avevano già fissato, o se scegliere un percorso diverso".
1:43 PM
Oliviero Toscani che confida: “Marco è stato politicamente la mia forza fisica, Emma la mia coscienza”.
1:44 PM
Vabbe..
Io nutro dubbi, in realtà.
Ma tanto non voto, quindi posso prendere posizioni diverse dalla linea di maggioranza della redazione di O Che Chicca..
Non capisco na fava di quello che dice Pannella.
E secondo me neppure lui stesso c'arriva più di tanto, oramai.
2:19 PM
o beh, cili, il concordato forse è l'unica cosa che l'unione non farà....DIO CAN!
sikka
2:22 PM
cioè..non "non farà", ma "abolirà"...sorry..
sikka
2:23 PM
aspetta, cosa vuoi dire?
Contro ogni mio sogno e speranza io sono certo che il concordato non verrà toccato dalla cricca Prodi-Mastella-Rutelli.
3:48 PM
Il "mite" presidente dello Sdi dice no alle tentazioni vaticane di esercitare una "sorveglianza speciale sull'Italia". "Se la conferenza episcopale italiana diventa attore politico come tanti altri - dice - ciò pone il problema del superamento del concordato". Boselli non esita a mandare in soffitta il concordato firmato dal presidente del consiglio socialista Bettino Craxi: era un "nobile tentativo" di risolvere la questione cattolica, che però "si è dimostrato vano".
6:08 PM
esatto cili...vedo che il cervello gira a pieno regime in sti giorni....meglio fascisti che froci!
o Che Sikka
2:33 PM
cazzarola!torno adesso a casa dopo più di 24 fuori e cosa scopro?niente trasmissione...ed adesso che faccio...avevo già annulato tutti gli impegni per le prossime due ore...vabbè leggiamo i post ed i commenti...
3:59 PM
Posta un commento
<< Home