Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

martedì, marzo 07, 2006

O Che Coinquilino!

Sorpresa delle sorprese si è parlato di musica, vi ho dato una ghiotta anticipazione di quello che sarà il soundsystem di O Che Chicca! al primo maggio, 100% di rap famoso (questa è la definizione di compromesso finale).

La selezione era dedicata a DJ Castigo che però non si è degnata di presenziare.

Baideuei© morto un papa se ne fa un altro, anzi due. In studio due ospiti e candidati ad un microfono da DJ, Freenk e Nico H, è aperto il televoto per decidere chi resterà a condurre O Che Chicca e chi verrà dato in pasto ai maiali.

Con Nico H abbiamo riaffrontato la tematica Guti (riascoltate la puntata del 10 Gennaio) e abbiamo celebrato il nostro trionfo, Guti saldamente capitano del Madrid, ora e sempre!

Altro trionfo della settimana parrebbe essere la raccolta delle firme (ci teniamo sul vago, non vorremmo incorrere nella mannaia del par condicio).

Veniamo al titolo del post, prima di tutto leggete
questo post di napo e poi dopo (ri)ascoltate il suo intervento telefonico, di più non voglio dirvi.

Direi che può bastare qui ma prima di lasciarvi un doveroso saluto a minchiasicca.

Scaricatevi la puntata:

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) 50 Cent - In da club
2) D12 - My band
3) Black Eyed Peas - Don't phunk with my heart
4) Outkast - Hey ya
5) The Roots- Oh shine
6) The Roots - The seed (2.0)
7) Dr.Dre- Still D.R.E.
8) System of a down - Shame on a nigga

26 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'affronto...

12:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sport/calcio/ronagut/ronagut/ronagut.html

12:27 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Ecco il link

firmarsi, dio can!

12:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Scusa.. Ero io.

dio can!

12:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

system of a down? ma vaffanculo la prossima volta porto i burzum!!!


Sikka

p.s. grazie per il saluto

1:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vi avviso che al primo maggio mi butto sulle tette di uz...là almeno mi capiscono musicalmente...tzè...dio bestio..."rap famoso"...e poi votate la rosa nel pugno...dio canaia....

Sikka

1:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cmq la rosa ce l'ha fatta un po' in tutte le regioni...EVVIVA!!!

1:15 PM

 
Blogger napo said...

@anonimo ti butti sulle tette di uz e fai BRISKIII?

puntata scaricata oltre che da me da almeno una decina di miei amici evvai con l'autoreferenzialità!

ps
saluti dagli autisti dei tir sotto casa! ;)

2:25 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

mitico, i tir, m'ero dimenticato. minchiasicca ti sei perso uno dei rari momenti in cui il tuo eroe (a.k.a. io) stava per non apparire brillante, poi mi sono salvato grazie ad una smicciata di Merlino.

2:59 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

@napo: l'anonimo che si butta sulle tette di UZ è minchiasicca, ma non è che faccia sta cosa originale visto che una che conduce UZ (un programma di radio fragola)è la sua morosa.

3:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per "il" Napo:
Tanto per citarci un po', a proposito dei problemi coi quinquillini, la prossima volta ricorda: "La selezione in ingresso preserva il tuo divertimento"


Per "il" Crema:
Vista la tua assenza mi sono permesso di portare io un po' di chitarre in trasmissione..

r'n'r

3:11 PM

 
Blogger napo said...

forse ho omesso un particolare importante:la lettera era lunga ben tre pagine fitte fitte e infarcita di infiniti arcaismi!

3:42 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande merlino

m.

3:55 PM

 
Blogger napo said...

errata corrige:i 10 amici sono 1 ragazzo e nove ragazze.
di nove faccio napo di cognome pasta e broccoli ;)

5:52 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

ma a furia di dire che nel paese più in là la danno via si arriva fino a budapest dove la danno via davvero?!

1:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, forza con queste registrazioni da pubblico di telefilm anni ottanta.
E voto si anche alle magliette.

Io ci credo !! (metto anche i punti esclamativi)

Per napo,
Quella cosa dei broccoli non l'ho mica capita. Cos'è? Le tue metafore sono troppo avanti per noi esponenti della cinghialeria friulana.

3:47 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Nico, ho cancellato il tuo post, non è censura ma c'era un anticipazione del nostro logo che finora non era mai stata data e aspetterei che i tempi siano più maturi, per non bruciarci il mercato. Poi se sono vittima di artereosclerosi e ne ho parlato in trasmissione faccio pubblica ammenda.

sottolapioggia, effettivamente, est e ovest credo si incontrino a budapest

napo, i broccoli no li go capì neanca mi

5:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bravo Nico h.
Ed io mi accodo al tuo appello sull'appesantire il blog.

Viva gli Angeli di Cesclans

5:34 PM

 
Blogger napo said...

broccolare vuol dire provarci con le ragazze.di solito se organizzo qualcosa e cmq se ci sono io da qualche parte stai sicuro che ci sono ragazze!
ps
la mia coinqua ha scaricato la puntata
la mia coinqua ha ascoltato la puntata
la mia coinqua ha detto che va via!

9:11 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

ahh è vero, broccolare = taccheggiare

ad ogni modo se speri di venire a trieste e grazie a noi di spedirti qualche tipa ti sbagli di grosso, invece mi sa che verrò a trovare te e il tuo harem a milano...

9:37 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

la triade: taccheggiare-tramare-tirar sarde personalmente è più forte dell'altra triade moggi-bettega-giraudo

12:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma cos'è?
"Gestire" è già diventato obsoleto?

2:07 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

so che è dura stare al passo coi tempi ma...

...gestire non è obsoleto, semplicemente gestire ha un accezione più generale, per me gestire vuol dire coltivare le relazioni sociali in maniera sistematica ai limiti della maniacalità.

3:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ehh cosa vuoi..

Il dizionario Cilish/English andrebbe un po' aggiornato..

La lingua si evolve..

x

5:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Volevo solo toccare quota 30 in onore del Ciana.

6:14 PM

 
Blogger sottolapioggia said...

e non vuoi fare 31 ?!?!

9:56 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche