Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

lunedì, aprile 17, 2006

In piena, peccato che...

La registrazione della puntata fa veramente cagare e temo di non avere alcuna responsabilità, avanzano due ipotesi:

- Il complotto giudaico massonico
- L'inversione a sorpresa delle frequenze (da 104.8 a 104.5) giusto nelle 2 ore in cui c'era O Che Chicca!

Sto indagando.

La puntata è stata molto in piena e autoreferenziale al punto giusto (fornendo la giusta contestualizzazione) come suggeritoci da Napo.

Si è parlato delle elezione e del perchè il nostro partito (così come l'Unione) non ha spaccato. Si parlato del grande Napoli in serie B (e con qualche magheggio si può tentare l'immediato doppio salto). Del primo maggio. Del mio dente e dell'aulin. Della maglietta di O Che Chicca! che non poteva che essere una chicca (prossimamente pubblicherò la versione definitiva). E di altre cose che non ricordo e che praticamente non posso riascoltare.

Beffa delle beffe 'o surdato nnammurato mi è stato tagliato prima di iniziare perchè radio popolare è entrata 2 minuti prima del previsto.

In sostanza una grande puntata che potete riascoltare solo se siete armati di grande pazienza e ci credete molto. Baideuei scaricatela da qui:

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Nino D'Angelo - Il ragazzo della curva B
2) Sawl el Atlas - Ne me jugez pas
3) Mobb deep - Shook ones
4) Spinners It's A Shame
5) The mars volta - Roulette dares
6) Atmosphere - Smart went crazy
7) Supremes - Stoned Love

4 Comments:

Blogger sottolapioggia said...

non l'ho ancora sentita ma io voto per il complotto giudaico massonico...
che lo sforzo sia con voi!

2:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

detroit spinners?? it's a shame???
grandisssssssima scelta cili!!!
o l'ha messa l'ilaria sta canzone? e' 1 mese che quasi non sento altro,tanto che a bibboi si conta di fare uno specialetto di classic soul con solo roba simile
Sw
www.bibboi.splinder.com

11:32 AM

 
Anonymous Anonimo said...

anche io per il complotto...bastardi comunisti...;)

o che sikka

11:38 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Swami carissimo è una mia scelta, t'ho già detto che ho un quadruplo CD di hit Motown che spingo e spolpo tantissimo.

12:19 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche