Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, febbraio 28, 2007

Lonely is the man without love

Trieste Octidi 8 Ventose 215,

O Che Chicca! ritorno col quiz, indovinate alla colonna sonora di che film appartengono le canzoni suonate ieri sera. Al vincitore l’ambitissima maglietta XL di O Che Chicca, il quiz è ancora aperto agli internauti.

Janis Joplin amava il sesso facile e ubriacature ancora più facili una di noi insomma, almeno in prospettiva.

Sonorità cubane per ricordare il mio futuro viaggio e il mio proposito di fine 2006 tradito dalla scarsa grinta, il latino americano.

Al Prins alle donne piacciono con tette grosse e culo che abbia un suo perchè al Bisi e al Cili convince prima di tutto un bel visino, al Tuniz non ho ancora ben capito. Toccante invettiva del Prins contro i pantaloni a vita bassa. Ad ogni modo, a maggioranza più che qualificata, O Che Chicca! boccia lo stile anoressique.

Concetta Rosa Maria Franconero a.k.a. Connie Francis da il là ad una futura puntata sui grandi cantanti italo-americani del XX secolo, Louis Prima, Frank Sinatra, Dean Martin per intenderci.

E’ uscito l’ultimo album del Colle der Fomento, compratelo!

Domani arriva Sarah, prossimamente probabile puntata old style.

Rispondete al quiz e scaricatevi la puntata con grinta, credendoci sempre ma non troppo.

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Engelbert Humperdinck - A Man without Love
2) Buena Vista Social Club - El cuarto de Tula
3) Janis Joplin - Piece of My Heart
4) Elvis Presley – Trouble
5) Tom Jones – Delilah
6) Connie Francis - Do You Love Me Like You Kiss Me
7) James Brown - It's a Man's Man's Man's World
8) Bad Manners - Samson & Delilah
9) Anna Identici - Quando M'innamoro

18 Comments:

Blogger guf said...

ècolo, mi unisco al coro antianoressico nella connotazione salutista, tuttavia una magrezza sana mi attira ed attizza, non lo nego: sono pronto a barattare un bel paio di tette per delle gambe lunghe ed affusolate ed un vitino stretto stretto.. anyway, pagliacci come noi è inutile che facciano tanto i preziosi ed i raffinati, diciamo che visto coem butta prendiamo un po' quel che vien su e ringraziamo il cielo, oppure il dio di qualcuno, certo non il nostro.

interessante pranzo in mensa sincro con il tuniz, del quale invidio la calma e la lentezza nel mangiare, oltrechè la facondia lirico musicale. mi riprometto di ascoltare la chicca apppena mi liberano il computer e posso cazzeggiare.

grintah sempre!

3:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Posso partecipare anche io al quiz?

8:19 PM

 
Blogger Mene said...

se avessi avuto internet a casa avrei capito subito che era "Romance & Cigarettes" che tra l'altro non ho visto. Capisco che abbiate bisogno di liberarvi della maglietta XL dei OCC ma io che me ne faccio? la uso come pigiama? o come straccio da cucina?
Piuttosto vedete di sbrigarvi a fare quelle nuove perche' la genete non puo' aspettare ancora.

10:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ho ascoltato ieri sera la puntata di okkkkkkk (sempre complimenti vivissimi, sempre i meglio fichi. Per il tema "anoressique o bulrdicca" non posso che dirvi: bongustai! Sempre più commossa per le posizioni del principe su moda e costumi: più che Principe, la Regina Vittoria. Stupendo e basta :)

parteciperò al quiz quando metterete in palio delle t-shirt di taglia small, che evidenzino un po'la mercanzia...

però, cazzo la so (credo)... e allora la dico!!
il film dovrebbe essere Romance&Cigarettes di J.T.(ho vaghi ricordi di quell'attore ... mmmhh...come si chiama, che canta delilah... e susan sarandon - mitica - che mi interpreta una grande "piece of my heart" in chiesa col coro gospel... le altre canzoni nun me le ricordo però quindi potrei avere cappellato, ma almeno non del tutto).

Allora mi butto!!! tremante ed emozionata, come fossi al telefono con mara venier...

Una fan entusiasta
Roma

10:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ohcazzo... mi hanno bruciato sui tempi...
ho perso...
strano, mai successo :\

la fan un po' meno entusiasta di prima (ma sempre in piena)

maglie taglie small!!
:)

10:21 AM

 
Blogger Mene said...

tranquilla, fan piu' o meno entusiasta, ti cedo volentieri la vittoria, io aspetto le magliette nuove

11:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

no, dai, pigliatela tu...
io aspetto le taglie small

(non si è mai visto un tale scazzo tra i concorrenti...)
vale

11:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma cus'e` sta storia delle magliette nuove?

12:00 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

sono in cantiere le nuove maglie di ochechicca, più semplici ma forse più stilose delle precedenti.

minchisicca muoviti!!!

1:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mitoh!
Ed aggiornarni su questi sviluppi?

Pronte per fare (quest'anno) giusta concorrenza alle magliette RF alla festa primo mai?

3:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

a proposito di janis james jimmy giuseppina joplin segnalo pezzo chicca "mercedes benz"...

12:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

io il guf e altri negriebrei (crasi) andiamo a sciare 4 giorni, saremo solo uomini ma non ce lo sbatteremo in culo, ma solo perchè saremo troppo stanchi.
raccomando la massima grintah, nella vita e in campo
diosch

1:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dio cane servo solo per le megliette?! datevi una calmata beoni senza scopo!

3:12 PM

 
Blogger Mene said...

certo che se le magliette le realizzi come le scrivi (megliette) allora e' meglio rivolgersi a qualcun'altro.

oh cazzo, avevamo detto di smetterla di punzecchiarci...

beoni senza scopo? bada a come parli: io non scopo, ma non sono un beone

5:16 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Aggiornata la raccolta del Tuniz con le imperdibili festalgia e sesa

3:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ho riso come un mona per mezzora nel leggere questo sito.
Un grazie al Gianpi per la referenza.

Questo sì, ch'è un vero blog!!!

10:45 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Stasera O Che Chicca in versione originale, nera e in inglese. In studio Sarah e Cili, ospite il Tuniz

2:43 PM

 
Blogger Mene said...

yes, i'm here listening tho the one and only What a Chicca! and the good old Fiocco (a.k.a. Carmelo) is next to me.
Everytime I hear about dj Cocò's party I learn something new concerning the place and the date. I hope they make up their mind before thursday.

11:17 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche