Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, marzo 14, 2007

On da Hill

Trieste Duodi 22 Ventose 215,

A sopresa puntata in inglese senza BTB e senza Sarah.

Omaggio al Colle del Fomento e caldo invito all’acquisto di “Anima e ghiaccio”. Si è parlato del Colle ma se volete sapere qualcosa riascoltatevi la puntata oppure cercate su internet.

Fiocco dopo più di un anno di nuovo gradito ospite

Perchè è meglio cagare piuttosto che fare l’amore con te? Perchè quando caghi dopo non devi accarezzare lo stronzo, per questa risposta l’ambitissima maglia XL di O Che Chicca! 2006.

Maglia assegnate per risposta a domanda non fatta:

Contini per “Non amarmi” di Aleandro Baldi e Francesca Alotta risposta alla domanda “da quale canzone è tratto il verso del Danno in “L’attacco dei funkedilici 4” “non amarmi perchè vivo all’ombra del mio lato oscuro e spacco”

Evelin con “Uscita” alla domanda “quale è la versione originale della canzone suonata dal tuniz stasera”

Infine al Menegoz con “Grinta” alla domanda “Cosa serve nella vita per avere successo”.

Scaricatevi la puntata con grinta, credendoci sempre ma non troppo.

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Colle der Fomento - Più forte delle bombe
2) Colle Der Fomento - L'attacco Dei Funkadelici Quattro
3) Colle Der Fomento - Il Cielo Su Roma
4) Colle Der Fomento - Un Grosso Vaffanculo
5) Gomo – You might ask
6) Colle der Fomento - I 10 punti dell'mc scrauso
7) Tecumesh Fitch - I Don't Believe in Evolution
8) Colle der Fomento – Accannace
9) 50 Pence – In da pub
10) Colle der fomento - RM confidential

15 Comments:

Blogger Mene said...

Tecumesh Fitch - I Don't Believe in Evolution

6:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

colpa mia che ho scritto sbagliato.

vorrei puntare il dito e redarguire il menegoz per la sua eccessiva autoreferenzialita'..

non si dice barattolo, si dice wireless internet connection device. non si dice 'laidoland', si dice the 'land of dirt', oppure 'house of filth'.e non si dice 'grinta' si dice GRINTAH!

8:22 AM

 
Blogger mino said...

Ragazzi il premio e' bellissimo, lo sto gia' usando: esalta il mio aspetto un po' fri' fri' perche' lo uso come camicia da notte, e quest'estate, quando andro' in barca, la usero' al posto di una man de terzarioi.

Grazie ragazzi.

9:43 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

il dizionario garzanti gentilmente offerto dalle Generali suggerisce come traduzione di grinta grit, avere grinta to have grit

gli anglofili-foni cosa ne pensano?

a livello di sonorità è molto meglio di vigor peccato non ci sia un "a" alla fine

5:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

però cazzo...
scarico con una regolarità commovente le puntate di okkekkekka, sin da quando io e il cili facevamo la marconi insieme...
continuo ad amarvi nonostante la distanza ... vi promuovo nella regione lazio come migliore trasmissione on air del momento ... gradisco la vostra volgarità oltre alle vostre proposte musicali

e poi???

partecipo al quiz (SERIO NO STE CAGATE ULTIME)
invio con raccomandata A/R la risposta (ROMANCE&CIGARETTES) come da regolamento
entro i termini
vinco

e nessuno mi caga
niente maglietta
io che sfoggerei con orgoglio il vostro marchio in tutti i luoghi più cul della capitale

e invece a chi la date?????
a quella NULLITA' di contini, con rispetto parlando...

...i soliti concorsi all'italiana...

una venerina in lacrime - roma

5:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non è colpa nostra. esigiamo che la venerina abbia la sua maglietta. la vogliamo messa in lavatrice bollente così diventa XSMALL e le si vedono le tette.

con amore. B&T.

ps. non sono concorsi cagate. sono domande serie che mettono alla luce la difficolta del rapporto stronzo-uomo-donna.

9:25 PM

 
Blogger Mene said...

"vorrei puntare il dito e redarguire il menegoz per la sua eccessiva autoreferenzialita'"


hai perfettamente ragione, e' che mi sentivo in un ambiente familiare e mi sono sfogato.

ieri ero ad una laurea a venezia. a parte il fatto che loro ci credono troppo e che in bagno non ci sono le tesine, io continuavo a dire "grintah!" nelle situazioni piu' disparate ma nessuno mi cagava. che ambiente malato

fuori di qui nessuno mi capisce.

9:04 AM

 
Blogger Mene said...

con "qui" intendo l'aula informatica al piano terra del dipartimento.

friend & nerd

9:05 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ringrazio pubblicamente i due dj del kollettivo okkk che si sono esposti perorando la mia causa!

Attendo l'intervento del signor notaio.

venerina-roma(aò)

p.s.: non c'è certo bisogno della XSMALL per evidenziare la mercanzia eh... con tutto sto bendidio che mi porto dietro, anche in quella specie di kaftano che avete messo in palio starei sottovuoto come una bagnina di "baywatch" :\

9:55 AM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie per il premio! cmq vorrei aggiungere che se serve lo cedo alla venerina, dato che, tra le altre motivazioni, se io mi metto la maglietta è difficile che si veda qualcosa. cedo quindi, se necessario, la mia vittoria per mancanza di materia prima, oltre che per risposta a domanda non posta.
saludos

12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

beh non avrò guadagnato la maglietta, ma ben qualche secchiata di compassione!!!

che lussi!!

venerina-dolce remy (con una terza mediocre; e senza scimmia, perlomeno ora)

12:49 PM

 
Blogger guf said...

scusate l'autoreferenzialità ma volevo ringraziare lo staff di occ che ieri ha presenziato con grintah all'esibizione di esoridio del mio gruppo, i songs for dummies.. sostegno indispensabile, apprezzato, grintoso.. che mitoh!

e tra poco tornerò a ruggire ai microfoni di occ!!

1:53 PM

 
Blogger guf said...

ci siamo

la chicca c'è, è pronta, ho già avvertito la squadra che stasera andrò via da allenamento prima

ghe credo ma non troppo

a stasera

10:47 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Magari riesco purea sentirvi in streaming.
Io mo ce biel.

x

12:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Alla fine non sono riuscito a sentirvi ieri. Contro ogni previsione ho optato per stinco di maiale, birrozze e scotch.

La vita è fatta di priorità.

1:40 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche