Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, dicembre 05, 2007

Miauwkes

O Che Chicca! si apre subito con la nuova sigla del Tuniz (disponibile nella collection "O Che Chicca! presents...Il Tuniz"), artista mai domo, che pare, indiscrezione, attivissimo e pronto a rilasciare nuove chicche.

In studio Merlino, Roxanne&Merlies a.k.a. Kris&Kris direttamente dal Belgio.

Dalla patria della birra d'abbazia e delle freedom fries ci arrivano importanti rivelazioni. Carissimi e carissime, prenotate un volo per Anversa da quelli parti non ci saranno estenuanti taccheggi, dispendiosi aperativi e futili parole, basterà un "miauwkes" ben piazzato et voila, les jeux sont fait, il daghe è servito.

Kris&Kris le ritroverete sul calendario di O Che Chicca! (mese di aprile) come mamma le ha fatte, mese di novembre ovviamente riservato alla centoduenne britannica ormai esperta nel campo. Chi non sa aspettare può incontrare il duo in tutti i locali cliché dell'erasmus triestino (around midnight, mandracchio, viale 39...) in cera, disinibite e alla ricerca di piaceri effimeri, almeno così hanno promesso.

Cera danzante? doveroso omaggio al Ciana e a Umberto Tozzi. Ricordate tutti, cera sì ma coscienziosa e non guidate in cera, al massimo designate un vostro figlio tredicenne cerone.

Doveroso saluto a Napo e al suo 1day 1song.

Niente Vailot per problemi tecnici, speriamo che il tutto si risolva per le prossime puntate.

Nuovo corso per O Che Chicca! da tempo abituati ai nostri artisti, ai loro interminabili soundcheck, alle loro bizze, ai loro errori e alle loro dimenticanze c'eravamo dimenticati come alla fine cantare non sia così difficile. Kris&Kris improvissano e ci regalano una preziosa hit nerlandese che pare essere una cover di una canzone italiana, quale? al primo che risponde la ormai classica t-shirt prima edizione XL.

O Che Chicca! appoggia paparatzinger, basta con la logica del «relativismo morale» che domina ormai l'Onu e gli altri organismi internazionali e ricordatevi l'unica vera novità della storia umana è l'avvento di Cristo, rivangelizziamo la storia!!!

E' tutto, scaricate la puntata e la nuova sigla del Tuniz con grintah credendoci sempre ma non troppo.

O Che Chicca! - La pagina dei download

I grandi successi di O Che Chicca!

Avete ascoltato:

1) Il Tuniz - O Che Chicca! v2
2) Primo + Squarta - Non me ne fotte un cazzo
3) The Coup - My Favorite Mutiny
4) Massive Attack - Karmacoma
5) Umberto Tozzi - Stella Stai
6) Otis Redding - These Arms Of Mine
7) Frankie Hi Nrg - Chiedi chiedi
8) Akon - I Wanna Fuck You

8 Comments:

Blogger Unknown said...

Finalmente qualcuno capisce il nostro idolo ratzi... basta relativismo, ritorniamo all'assoluto di quei bei decenni prima dello scavallare della metà del secolo scorso, quando il papa era giovane e brunito. Poi devo dire che per noi, allenati nel campionato più duro del mondo, la facilità di altri campionati come quello belga, fa sorridere, si desidera quasi giocare lì... ma poi che gusto c'è?

12:35 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

vincere a mani basse non ci piace proprio hai ragione.

Oddio però la vittoria ha sempre quel gusto un pò più saporito di una sconfitta lottando.

2:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Il miaow-kas e' la naturalezza in forma umana, pone fine al profumo, all'ipocrisia, alle manipolazioni femminili, alle sofferenza. Non e' questione di cambiare campionato, e' questione di importare tattica di gioco. Piu' attacco e meno difesa, piu tiri in porta e meno tuffi in area.

tuniz.

2:15 AM

 
Anonymous Anonimo said...

prendiamo esempio dai sodomiti(cioe' lo prendano le donne):mi piaci ti piaccio scopiamo, il resto si vedra'

11:16 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Tuniz, la barriera corallina ti fa un sacco bene, non credi che sto miauwkes possa essere argomento da canzone? sei riusito a tirar fuori strofe da cose molto meno interessanti...

3:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Provero'. Crederghe sempre, ma non troppo.

Ieri ho detto a un mio compagno fisico, alla fine di una classica storia di taccheggi falliti: "You must always believe. But not too much." Mi ha guardato illuminato, stupito, ispirato.

O Che Chicca! international.

4:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Canzone pronta. La mando non per questo martedi, quello dopo.

6:21 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Tuniz in versione evenaglista, bravo, diffondi il verbo.

Canzone pronta? è tornato il vecchio tuniz che componeva una canzone in meno di venti minuti seduto sul cesso, che tempi!!!

11:20 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche