Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, giugno 20, 2007

Senza titolo

Trieste Decadi 30 Prairial 215,

Cosa può spingere uno a provare a prendere un diploma per 39 volte? La sesa è ovvio. Con questa notizia Merlino e tutta la redazione di O Che Chicca! fanno i più sentiti auguri a Marisol (Merlino's sista), la più cerona e tamarra delle nostre ascoltatrici.

Tensioni nei BTB? Esclusioni eccellenti? C'è un metodo per risovere tutto, la pistola e se non siete sicuri del risultato passate sul cadavere del vostro nemico con un camion (Bugz R.I.P.)

O Che Chicca! per il sociale. Nel presentarvi i casi del cerone canadese che ruba la carrozzina elettrica alla madre e del furlo-colombiano che fa del mudding in Trinità dei Monti vi abbiamo ricordato la nostra campagna contro l'abuso di alcol e a favore dell'emanazione di una legge che porti a 0 il tasso alcolemico per il ritiro della patente e di un parallelo aumento dei controlli.

O Che Chicca! sindacale. Solidarietà alle lap dancer di Padova licenziate, interessante quesito del Prins: ma se un datore di lavoro assume a tempo indeterminato delle lap danceuse è costretto a metterle davanti al palo fino alla pensione? Questione che la nostra esperta in diritto e dritti, venerina, potrà prossimamente risolvere.

Esperta da cui attendiamo un dettagliato reportage dal gay pride. E da qui l'idea, a seguito dell'importante riscontro che ha avuto il nostro merchandising sabato scorso a Roma, s'investirà tempo e risorse economiche nel lancio di una linea completa di abbigliamento a marchio O Che Chicca! e si potrebbe trasformare il programma da puro intrattenimento a voce della comunità gay triestina e italiana. Per fare questo bisognerà vincere la resistenza dell'ala radicale Prins&Bisi (qui uniti) e del cane belga xenofobo.

Se il vostro stipendio del dottorato non vi basta ecco l'idea del Guf, accompagnatore (e non gigolò ben inteso) di signore e signorine attempate e magari non bellissime. E dalla Corea del Sud arriva subito un'importante offerta di lavoro, reddito annuo 1,5 milioni di euro e patrimonio di circa 75 milioni, Guf daghe!!!

In attesa della prossima chicca del Guf, la settimana prossima con DJ Cima vi regaleremo l'allegria e la saudade del nostro amato Brasile.

Al grido di "Irina te amo" Merlino dedica alla sua amata "Riders on the storm" tragicamente mozzata da Radio Popolare.

Giovedì alle 20.30 tutti a Melara per i BTB con grintah credendoci sempre ma non troppo.

O Che Chicca! - La pagina dei download


I grandi successi di O Che Chicca!

Avete ascoltato:

1) Dizzee Rascal - Wanna Be
2) D12 - Purple hills
3) Kool and the gang - Celebration
4) Smiths - There is a light that never goes out
5) The Afghan whigs - Gentleman
6) Vanilla ice - Ice ice baby
7) Mitchy Slick ft. Xzibit - Makin' Your Money
8) The Doors - Riders on the storm

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Miei amati deejey
Devo ancora scaricare la puntata.
Ma, essendo una colta, ho letto il sunto: e dunque.
1) la questione giuslavoristica che ponete è irreale, i contratti a tempo indeterminato non li fanno più nemmeno in banca, figuriamoci in una lapdanceria… Comunque, volendo perdersi in bizantinismi alla “Se mia nona gavessi le riode sarìa un biroc”, se “la slapdanceuse gavessi un contratto a tempo indeterminato, dovrebbe, anzi potrebbe, esibire le sue chiappe avvizzite fino alla pensione. why not? del resto c’è a chi piace matura...

Per quanto riguarda il lancio del marchio ochechicca.
C’è poco da discutere…
Ora, si sa che la moda la fanno i ricchioni, quindi non siete voi a scegliere loro come testimonial. Sono loro che hanno scelto ochechicca, come brand!
Raffaella Carrà o Fabio Cannavaro non si sono certo proposti come icone gay, ma lo sono perché il frociame ha deciso cosi.
La sposa “simbolo” del gay pride ha lanciato la “chiiiiiicccaaaa” nell’aria: e questa è avanguardia. La storia è il cili con un panama rosa shocking e un paio di strappone sulle ginocchia sulla copertina di Capital di gennaio 2008!

“l’han deciso i ricchioni… e io devo accettarlo” (elio e le storie tese)

valentinadaroma

1:34 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

cara valentina,

l'immaggine di me in copoertina con due smandrappone, mi affascina e mi spinge ad andare avanti nella promozione del brand

per la questione giuslavoristica voglio sottolineare che non è un caso d'accademia anxi: " Forti del permesso di soggiorno e di essere in regola come lavoratrici extracomunitarie, e grazie al contratto a tempo indeterminato che avevano, hanno deciso di rivolgersi al sindacato. Chiedono così che vengano loro garantiti tutti i diritti sanciti dalle leggi vigenti. In pratica tenteranno di ottenere per prima cosa la liquidazione finale e, se possibile, anche l’iscrizione nelle liste di mobilità territoriale, in base alla legge 223 del 23 luglio 1991."

1:55 PM

 
Blogger Mene said...

8) The Doors - Riders on the door

a me sembrava aveste messo Riders on the storm, ma forse ho sbagliato a sintonizzare la radio.E credevo l'avesse dedicata a Irina, non a Irana, ma forse si parla gia' in persiano in attesa del tatuaggio.

2:35 PM

 
Blogger mino said...

e forse chi la dedicava era Merlino, non melino, ma non ci giurerei

nemmeno gyani ha questa percentuale di errore

2:38 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Orgoglioso di dare un senso alle vostre giornate

3:23 PM

 
Blogger mino said...

se parli di me e il Menegoz, allora scrivi Vostre, con la V maiuscola

3:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ho ascoltato, bravissimi, grazie per aver usato la sigla un'altra volta, mi commuovo, ma cosi' a orecchio non penso sia rappresentativa dell'atmosfera del programma.

Io provo a lanciare la maglietta o che chicca nella comunita' di fisici locali, non si sa mai che attacchi. Il sogno sarebbe di inziare un programma su 'FBI community radio' dal medesimo nome e spirito.. esporto il franchising. La filosofia del programma sarebbe spiegata in diretta nelle prime puntate, magari con intervento telefonico di cili&ciana dall'italia.

Qua gli omosessuali abbondano, resta da vedere se OCHECHICCAAAAA ha un sound apprezzabile in ogni lingua.

Se OCC vuole diventare icona gay, ci vogliono gay in studio. Almeno uno. Ma non checca, che rovina l'atmosfera, serve uno gay semplice, di quelli che se li guardi hai solo il mero dubbio e non l'assoluta certezza. Oppure ho sbagliato a interpretare l'inziativa?

Baci a tutti.

8:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

volendo posso fare io il frocio (volevo dire gay) insospettabile, mi piace l'arte ma non sono checca, sono abbronzato e muscoloso (e senza panza), e amo tutte le minoranze e tutte le gang bang

grintahhh

9:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

il bisi ha il culo chiacchierato

anonimodaroma

11:53 AM

 
Anonymous Anonimo said...

la follia della donna..quel disagio mentale ecc ecc...

ce l'ho io un testimonial : richard benson!

sikka

5:44 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Grazie Tuniz,

Ti scelgo come Area Manager di O Che Chicca! affidandoti il fr east e tutto il Pacifico (quindi ti puoi spingere fino alla west cost americana). Potrai liberamente usare il marchio O Che Chicca! ma dovrai girare tutti gli utili alla casa madre triestina che provvederà a girarti una quota che decideremo in seguito.

Sono pronto a fare un intervento ghezziano per spiegare lo spirito O Che Chicca! e la filosofia del belivegue but not too much.

"...Ma non checca, che rovina l'atmosfera, serve uno gay semplice, di quelli che se li guardi hai solo il mero dubbio e non l'assoluta certezza. Oppure ho sbagliato a interpretare l'inziativa?" Esatto un frocio che ci creda sempre (non con noi magari, o magari anche, chissà) ma non troppo.

6:06 PM

 
Blogger guf said...

per domani ci credo con grintah, la chicca è pronta e aspetta solo di essere lanciata

ciò di cui abbiamo bisogno è di un calciatore di serie A che indossi la maglietta di OCC sotto la divisa e la mostri dopo un gol, magari un cristiano ronaldo che è pure icona gay se non sbaglio.. o aspettiamo che maturi qualche talento BTB, tipo IO

1:00 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche