Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, giugno 06, 2007

The Big Wednesday

Trieste, Sextidi 16 Prairial 215

Puntata dedicata al Big Wednesday, al grande mercoledì, a oggi, giornata cruciale per i BTB, ore 21.30 tutti a Roiano per la sfida alla capolista.

Il Guf ci emoziona e ci delude ci regala “Osmizza California” (minuto 16 della registrazione) e ci regalera “El Flapo” (martedì prossimo non si sgarra, Guf non t’azzardare a preferire le birrette post BTB a OCC).

Numerosi ospiti in studio Stief, Quaglia, cuginaustralianadelQuaglia, Ice Cream Woman (sì proprio lei) e l’eroico Eros (sì lui, il pupillo del Mister messo da parte dalle logiche gaucciane del Presidente).

Consigli per le vacanze: Bielorussia, se vi obbligano a munirvi di goldoni per varcare la frontiera qualcosa vorrà pur dire.

Solidarietà al giovane 79enne autoimpalatosi con uno sturalavandini, poteva andare peggio, poteva raccogliere un invito del Guf a salire sulla sua moto e poi sappiamo tutti come va a finire...tratran!!!

Teletubbies salvi in Polonia, pare non facciano diventare froci i bambini

O Che Chicca! e i suoi attivissimi ascoltatori nel dualismo Kakà vs. Adriano, vergini al matrimonio vs. cere&guo, stanno col possente nerazzurro e biasimano il trequartista che cerca mogli quindicenni, shame on you Kakà! Importanti riflessioni teologiche del Prins: Kakà è arrivato vergine al matrimonio ma la moglie? E poi Ricardo mica mi avrai sparso il seme sulla terrà come il buon vecchio Onan? La tua mano rischia l’inferno!!!

Vabbè in attesa del big match di stasera e della sempre più probabile festa in costiera di Venerdì 15 di BisiCiliMinchiasiccaContiniTuniz scaricatevi la puntata con grintah, gredendoghe sempre ma non troppo.


O Che Chicca! - La pagina dei download


I grandi successi di O Che Chicca!

Avete Ascoltato:

1) Dr. Dre - Wit Dre Day
2) Afu-Ra - Poisonous Taoist
3) Barry White - You're the first, the last, my everything
4) Busta Rhymes - New York Shit
5) Sir Menelik - 7XL
6) Ray Charles - Busted
7) N.O.R.E feat. Tego Calderon & Nina Sky - Oye Mi Canto
8) Corveleno - Potente in culo

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Siamo una mandria di sfigati!

12:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

riguardo alle convocazione c'e' sempre la longa manu del moralizzatore

2:45 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

ah bhè, dio cane, nnamo bene

2:56 PM

 
Blogger guf said...

io non faccio che sputarmi inb faccia ogni volta che mi guardo allo specchio, sbagliare una volta ci sta, ma avere la spocchia di dire "in 5 minuti rimetto in piedi la baracca".. che uomo di merda.. per fortuna che sono un grande calciatore e non pur non essendo un sodomita come kakà

porco dio

stasera spacco il culo a quei froci

e domani sarà il moralizzatore a piangerd, sulla ghiaia del BOR

diosch

3:16 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

In un intenso pomeriggio di lavoro ho tagliato "osmizza california" che ora è disponibile e scaricabile.

4:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma perchè se uno sparge il seme solo la mano rischia l'inferno?
Cos'è questo garantismo nei confronti del pene?

E' la solita Italia con due pesi e due misure.

4:30 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

sei tu che hai detto sta stronzata e sarai tu a darci una spiegazione

4:51 PM

 
Blogger mino said...

no no no go dito: per questa partita dovrebbero giocare i piu' forti, poi per le prossime due cerca di mettere almeno un cambio d'amicizia anche se non fortissimo.

ah guf, per giovedi'... vi batteremo con un sorriso

5:20 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

infatti contini mi aveva ribadito, e con questo sorpreso, il suo credo: vincere, vincere, vincere

5:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

contini sei il piu' democristiano e fan del pensiero debole che io abbia mai visto, non come giacomo alla chitarra che era un duro

sulla prugnosita' non discuto nemmeno

5:28 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

presidente, sei alle corde! ho il senato, il moralizzatore e il popolo dalla mia parte, speriamo bene per stasera se no esigo le dimissioni

5:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per ora comando io, anche se ho un brufolo nell'orecchio che mi da un certo fastidio quando metto l'auricolare

allora tra l'altro la scarsa lucidita' continiana dettata dal livore accumulato dal fatto che io e il prins siamo piu' simpatici di lui (frase breve eh) non mi stupisce ma da un mister mi aspettavo piu' lungimiranza; non e' che se vinciamo oggi poi le prossime due possiamo perderle e po bon, il salone stella di davide comunque ci tallona

quando il moralizzatore lavera' le maglie gli daro' diritto di veto sulle mie(nostre) decisioni, per ora accetto solo consigli

6:24 PM

 
Blogger mino said...

ma sottolineo che il mio consiglio di schierare i forti era solo per permettere al presidente di attraversare questa burrasca mantenendo il timone saldo. In realta' ogni atto che sia dettato da lealta' e amicizia anche a scapito del risultato e' assolutamente ben visto.
Poi mi pare che non giochino degli scarsoni nei btb stasera, no?

6:26 PM

 
Blogger mino said...

E comunque io sto con il presidente, che sicuramente sa prendere le decisioni che fanno il bene della squadra e del mister.

6:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io di contini non ho capito un cazzo ma gli voglio bene

marmellata di prugne

10:50 AM

 
Blogger guf said...

un triestino mi ha detto che ailo ailo resta la più carismatica e trascinante ma OC gli è superiore come testo..

tuniz sto studiando

diosch

11:25 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Alle Generali i complimenti e i download si sprecano, ma "mandi fradi mandi" quando ci sarà?

12:01 PM

 
Blogger guf said...

credo dopo la cover di lemon tree, dal titolo "bivio col spruzzin".. mandi fradi mandi attraversa una lunga e complicata fase di gestazione, forse a causa del fatto che la scintilla latrice del demone creativo venne scoccata dal genio tuniziano.. chissà. In ogni caso ormai adoro le machcine utensili, la scelta giusta sarebbe stata prendere un secondo diploma, al malignani, anzichè iscrivermi a fisica.. pensa che dritta collezionare diplomi, fatto lo scientifico quanto stai a diplomarti al malignani? devi fare solo le cose fighe, cioè officina.. dio porco che dritta

4:12 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche