Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, maggio 16, 2007

ochechiccapuntoblogspotpuntocom

Trieste Quintidi 25 Floréal 215,

Grande ritorno del miglior declamatore dell'indirizzo del nostro blog: DJ Merlino. Col suo stile prolisso ha parlato ininterrotamente per 53 minuti e 20 secondi della sua esperienza bavarese, un fiume in piena di simpatici aneddoti che vi invitiamo a riascoltare.


Baideuei, grintah credendoci sempre ma non troppo.

O Che Chicca! - La pagina dei download

I grandi successi di O Che Chicca!

Avete ascoltato:

1) Fat Joe - Bet ya man can't
2) Afterhours - Voglio una pelle splendida
3) Timbaland - Give It To Me (Feat. Nelly Furtado & Justin Timberlake)
4) Stevie Ray Vaughan - Pride and joy
5) Smokey Robinson And The Miracles - I Second That Emotion
6) Shabaam Sahdeeq - Every rhyme I write
7) Depeche Mode - It's no good
8) Aerosmith - What it takes

14 Comments:

Blogger mino said...

la lettura della lettera e' durata 4 minuti e 2 secondi

10:43 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Be dai..
Poteva andare peggio.
Pensa se la leggevo io..

11:31 AM

 
Blogger Unknown said...

Pensa ai nomi che ti ho dato e svela l'arcano mino...pensa al compleanno del bisi pensa ai faraoni ... entra in profondità nel dilemma.

11:37 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

quante emozioni in 4 minuti e 2 secondi, tempi mai toccati dal nostro fedele ascoltatore

12:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siete una mandria di sfigati!

5:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

citazione dottissima da grafito al kantiere di udine di sfigato commentato da boost "e questo? chi cazzo sei?"

5:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Penso sia مجهول..

6:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma sono io no?

1:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io io io, quanto egocentrismo

io non dico porcoio, io dico porcodio

6:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

w i dico!

8:22 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Merlino, si fa la puntata anni '90?

Per chi si volesse gustare un pò di assemblearismo radical-bongaro c'è la riunione post primo maggio in radio questo martedì alle 20.30.

11:28 AM

 
Anonymous Anonimo said...

si' si' io vengo alla riunione, perche' come si diceva ieri al bivio abbiamo lavorato troppo...

12:12 PM

 
Blogger Mene said...

grande bisi, così porti avanti con me le istanze della griglia-verdure.

6:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Non so Cili.
Qua non si capisce più un tubo su quando sono le partite.

Se domani non c'è J.H., io ho il cd, rubato contro il volere di mia sorella.

6:14 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche