Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, maggio 09, 2007

L'uomo e l'artista, il Tuniz e il suo tributo

Trieste Octidi 18 Floréal 215,

Tributo al Tuniz, tributo doveroso all’artista che forse ha più fatto crescere O Che Chicca! in attesa che l’enfant prodige Guf ci porti su di un livello ancora più elevato.

Direi che non spenderò ulteriori parole, non più di quelle che si sono spese in dirette, si è parlato del Tuniz ma anche del Cili, del Bisi è quindi di Gaia, di Castigo e di Dj Cocò, del Ciana, del Guf e di Valegatantina.

Autoreferenzialità sugli scudi ma autoreferenzialità contestualizzata? Agli ascoltatori esterni l’ardua sentenza, o fedele Napo dicci che te ne è parsa!

Un rammarico? aver dimenticato di suonare Sesa.

Un sogno? La tanto agognata sigla di O Che Chicca!

E’ tutto con grintah, scaricate, creedendoghe ma non troppo.



O Che Chicca! - La pagina dei download


I grandi successi di O Che Chicca!


Avete ascoltato

1. Britney Spears vs. Il Tuniz - Baby one more time
2. Eamon vs. Il Tuniz - Fuck You
3. DJ Ötzi vs. Il Tuniz - Antonio dal Tirolo
4. Gloria Gaynor vs. il Tuniz - Io spedirò
5. Il Tuniz - Ciò Gaia casa
6. Il Tuniz - Ciò Gaia casa (Ponte Rosso edit)
7. Il Tuniz - Indultollah
8. Il Tuniz - Il pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà
9. Il Tuniz - Crederghe ma non troppo
10. Il Tuniz - Noi ghe crediamo sempre ma non troppo
11. Il Tuniz - Vuoto
12. Il Tuniz - Uscita
13. Il Tuniz – Festalgia
14. Il Tuniz - Ice cream woman

32 Comments:

Blogger guf said...

grande rammarico per non essere stato presente alla puntata celebrativa del Maestro, tuttavia i BTB avevano bisogno dei miei fallimenti sottoporta per non vincere troppo facilmente.

appena possibile mi ascolto la puntata

10:18 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

magico Guf, ieri quella scucchiaiata con portiere a terra da un metro dalla porta è stata da vero frocio

dio cane se domani nella sfida O Che Chicca! vs. Radio Fragola mi combini una roba del genere t'inculo, a sbagliare gol ci devo pensare solo io

intanto il match ha già perso il principale nemico, Dario Fragola, bene così, basta che si ripigli per il prossimo match dei BTB

10:39 AM

 
Anonymous Anonimo said...

porcoilcristo. Io oggi dovevo marcare orto e domani dario, e invece niet...xe' peca'de dio, avrei voluto mordere le caviglie di due tra i btb piu' forti. dopo me e il bulletto ovviamente

11:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Che infatti oltre ad essere molto tecnici, siamo pure fisicamente arrembanti.

12:00 PM

 
Blogger Mene said...

sto guardando ora la M del Bisi.
Direi che facendo le giuste proporzioni la S potrebbe andarmi. Insomma ghe credo.

Oggi in mensa eravamo in cinque con la maglietta di radiofragola. quattro erano fisici.

1:54 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

quindi se o che chicca è il programma più seguito tra i fisici e se i fisici rappresentano la gran parte del pubblico di radio fragola ne deduco che o che chi chicca è il programma più seguito del palinsesto

grintah

2:00 PM

 
Blogger Mene said...

forse ci stai credendo troppo

la grintah bisogna tenerla per stasera. la sfida tra il mio anno e quello del bisi si preannuncia combattua

2:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siete una mandria di sfigati!

6:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Muuuuuuuu

10:48 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Bisi e Guf, vi ricordo che sabato 26 maggio a partire dalle 8.30 inizia il torneo di Santa Maria Assunta (quello del Prins) e durerà tutto il giorno vi ricordo che voi servirete la causa de "I mercenari" (la mia squadra), se volete tirare il culo indietro (come un pò troppo spesso state facendo ultimamente) fatemelo sapere per tempo.

9:26 AM

 
Blogger Unknown said...

io ci sono, magari zoppo ma ci sono, anche se mi secca un po' saltare il weekend de bivio ma vabbè.

ah cili come quando dove facciamo la festa di compleanno?

9:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

devo capire perchè mi sono firmato davide, forse sono diventato negroebreo tutto d'un colpo

10:19 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

per la festa di compleanno innanzitutto bisogna delineare i festeggiai che al momento potrebbero essere:
io
te
minchiasicca
contini
paolo lorenzon
il monte

il mio sogno sarebbe farla in radio con griglia,cera e dj sets

un sogno chiaramente, ma sicuramente meno irrealizzabile della nazione di negrebrei di martin luther king

6:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

beh la soluzione radio con grillia mi sfizia assai...basta un minimo di organizzazione...cioè esculdiamo il contini e la cosa può andare in porto senza intoppi...:D

al max facciamo un parti a cazzo ritto in una spiaggia nudista a grignano

9:36 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

il party nudista a cazzo ritto è anche la proposta di stief

per la radio c'è il problema che alle 11 bisogna sbaraccare, contropoposta del lorenzon si inizia a alle 2 di pomeriggio con la griglia, si ciarisce e al calar del sole dj set e pasticche, per le 11 saremo già tutti finiti e accoglieremo con gaudio l'arrivo delle forze dell'ordine

Gnello suggeriva la casa gialla in strada di fiume, personalmente non so come sia.

Altre idee?

2:48 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

sia ben chiaro, il molo è escluso a priori

2:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

una proposta non ancora certa, ma potrebbe esserci la possibilità di un mulino a nostra disposizione in quel di aiello.

ovunque sia la festa l'importante è che la sborra corra a fiumi...io sto già allenando il braccio destro

6:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande spirito...sono commosso

12:23 AM

 
Blogger mino said...

se e' ad aiello bene: e' vicino a palmanova cosi anche mia nonna puo' venire.

-io son d'accordo che il molo faccia cagare
-la radio e' impossibile
-casa gialla e' bello, ha il problema di essere non facilissimamente raggiungibile (in caso pero' andrebbe bene perche' c'e' anche lo spazio per mettere una friggitrice, cosi' otteniamo due risultati: sikka non rompe il cazzo parlando di fotocamere e crede di essere utile stando li' tutta la sera)
-non festeggio il mio compleanno insieme a dei razzisti

11:46 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Proposta San Giusto?

2:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

In effetti cercando su google microfallia siamo l'ottavo sito della lista.
Non male, non male.

Rispet

3:27 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

chi viene domani in radio?

san giusto mi fa cacare quasi quanto il molo

4:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io se possibile chiederei turnover
e cagnette, sempre se possibile

5:45 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

turnover in radio?

l'unico soggetto a turnover è il tuniz

gradito il ritorno di merlino

tutti gli altri mancano almeno dal 18 aprile

6:15 PM

 
Blogger guf said...

io stasera ho la semifinale di basket, quindi non ce la faccio.

per il torneo direi che va bene, certo che essere la alle 830 del mattino.. non è che qualcuno, tipo un bisi a caso, mi dà ospitalità a udine venerdì sera? (sempre che io non abbia ancora playoff, ma credo che stasera ci spazzeranno).. tra l'altro, venerdì 25 si potrebbe realizzare il mio sogno: cera a udine con occ team

il vostro compleanno è uno di quei dettagli che fanno creare frasi del tipo "nella vita ciò che conta non è il quadro generale della situazione, quanto la cura del dettaglio", sono settimane che non dormo chiedendomi "chissà dove faranno la festa!"

in ogni caso io propongo via del coroneo 38, tanto per stemperare un po' la tensione

11:51 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

la cera a udine venerdì 25 potrebbe essere sogno e incubo contemporaneamente, potrei chiamare anche maida e stief così l'apocalisse si abbatterà sui nostri fegati

in me prende sempre più piede la proposta "casa gialla" anche se via del coroneo 38 no xè mal

Guf stai preparando qualche altra chicca acustica?

Guf ti è arrivata la cartolina?

12:14 PM

 
Blogger guf said...

non temo, ma anzi bramo, ciarire in compagnia di mastri ceroni.

ancora niente cartolina

sono un incapace nella ricerca di articoli scientifici, un'altra attività che si aggiunge alla lunga lista delle cose che non so fare

diosch

1:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ospitalita' anche si'
cera se pol far
festa in via del coroneo 38 ci starebbe de cagarse, poi la situazione in casa si farebbe splendida...se non bestemmio guarda
stasera trovate un qualunque essere (per non dire negroebreo) in radio al posto mio che voglio dormire

2:08 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

bisi ti dispenso dalla radio stasera

2:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grazie capo

8:42 PM

 
Blogger mino said...

risposta al quiz: hanno tutte la fica

11:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bravo bravo... hai sbagliato. sei proprio un superficiale.

11:13 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche