Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

mercoledì, giugno 13, 2007

We'll be missing you

Trieste, Tridi 23 Prairial 215

Un viaggio attraverso la tristezza, all'amarezza, alla grintah mal spesa, alla rabbia nelle mutande con un invito a non rimpiangere mai nulla.

Ultima puntata del Tuniz (per il momento) prima della sua partenza per l'Australia.

Sigla volevamo e sigla c'è stata, goliardica, gioiosa, caciaresca? No, riflessiva, intimista, sensibile, con un velo di tristezza, quel sentimento di saudade che costantemente pervade i dj di O Che Chicca! la sigla sul come noi siamo e come cerchiamo di non voler apparire.

Il Guf ce l'ha fatta, ancora piccoli intoppi ma "El Flapo" è stato regalato ai nostri ascoltatori.

L'epopea Gaia forse raggiunge il capolinea con la cover "Hey, Gaia home".

Tuniz, we'll be missing you ma anche in Australia vivi secondo i precetti della grintahhh e del crederghe ma non troppo.

O Che Chicca! - La pagina dei download


I grandi successi di O Che Chicca!

Avete Ascoltato:


1) Massimo Ranieri - Perdere L'amore
2) Antonio De Curtis (Totò) & Roberto Murolo - Malafemmena
3) Edith Piaf - Non, Je Ne Regrette Rien
4) Franco Califano - La musica è finita
5) Il Tuniz - Vuoto
6) Michael Andrews and Gary Jules - Mad world
7) Ornella Vanoni - Tristezza (Per Favore Vai Via)
8) Otis Redding - Sitting On The Dock Of The Bay
9) Caetano
Veloso & Tom Jobim - Garota de Ipanema
10 Puff Daddy With Faith Evans And 112 - I'll Be Missing You

27 Comments:

Anonymous Anonimo said...

diocan muli sto piangendo solo a leggere i titoli dei pezzi che avete messo; senza il mio cantore preferito non ha senso continuare a fallire, e' tempo di diventare uomini

:)---------<=============8

11:13 AM

 
Anonymous Anonimo said...

io credo che fallirò ancora di più...

sikka


ciao tuniz e scusa se ieri avevo il cel lontano...ti avrei salutato con commozione cerebrale

4:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cacchio che atmosfera ... che saudade ...
io poi sono particolarmente sensibile alla retorica da emigrante...
e quindi posto la mia letterina al dj tuniz:

"ciao tuniz!
io non ti conosco bene bene bene, da dir che semo fradei, ma insomma ... siamo sopravvissuti ad un giro in macchina con contini ubriaco alla guida (jella + alcool = un miracolo).
E già questa è un'esperienza che unisce per sempre.
Poi ti conosco da sempre come il compressore dell'ego del bisi, che, si sa, da quando sono finite le puntate di diff'rent strokes non riesce più ad abituarsi ad una vita lontano dai riflettori...
Insomma, mi dispiace che tu parta. Soprattutto mentre io torno (sssssì):)
Ti auguro tanta buona fortuna in australia!
e arrivederci a presto (a vederci, più che ri-vederci :)
valentina da roma"

6:35 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Toccante la letterina della nostra piccola ascoltatrice da Roma, grazie Valentina da Roma.

9:00 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Sono disponibili le nuove canzoni dei nostri artisti preferiti.

9:02 AM

 
Anonymous Anonimo said...

non scordatevi di me vi prego, diocan

9:59 AM

 
Blogger guf said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

3:47 PM

 
Blogger guf said...

mi spiace non essere stato in gran forma l'altra sera, non tanto come musico quanto come speaker.. non trovo i tempi giusti, non graffio.. ma crescerò, lo prometto..

valentina da roma, le tue parole toccanti mi hano emozionato

grintah

10:18 AM

 
Blogger guf said...

cili, riusciresti a postare la scritta grintah in siriano?

domani? porto la nuova chicca?

10:21 AM

 
Blogger napo said...

ciao raga!
volevo salutare anch'io il tuniz,con il quale ho avuto anche il piacere di dialogare via radio.suerte aldilà dell'oceano!

@cili
con enorme ritardo ti ho risposto sul mio blog...scusami...

2:04 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Guf, oggi vedo se il mio collega mi scrive grintah su un file.

Napo, tranquillo, ora vado a vedere la risposta.

Domani chi c'è in radio?

2:10 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Un'altra cosa, idee per futuri speciali musicali.

Io mi ingegno per uno speciale Brasil, spero con la collaborazione di DJ Cima.

2:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io domani vorrei esserci, ora che sono diventato un ometto e la mattina posso anche dormire

3:37 PM

 
Blogger mino said...

cara valentina da roma, ricordo che non ero alla guida quella sera, se no probabilmente a quest'ora non saremmo qui a raccontarcela.

piu' che altro ero al CATINO!

4:00 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Guf, stasera il mio collega informatizza grintah in persiano.

Bisi arruolato.

4:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

caro "mino" da palmanova
quella sera forse eri con la mente nel catino, ma con le mani sul volante (cribbio! ricordo un tuo parcheggio straordinario in salita... possibile che lo abbia sognato? son cosi male che ti sogno parcheggiare? oooohhggggesù).

vorrei segnalare ai miei d.gei prediletti e al pubblico di ochechicca che

sabato 16 giugno 2007 al roma pride il travone vestito da sposa e finito sulle prime pagine di tutti i quotidiani nazionali, restava sedotto/a dal marchio della nostra trasmissione preferita, esibito con orgoglio dalla sottoscritta

ed entusiasta e checcheggiante urlava un trascinante, ammiccante, frocesco "che chiiiiiiiccaaaaa!"

che chiiiiiiiiccaaaaa!

baci tanti a tutti indistintamente
v. d. r.

4:49 PM

 
Blogger mino said...

io l'unica cosa che ricordo era che dicevo "vai piano vai piano" alla cozzi.
chestavaguidandolamacchinaevitatelebattutedicattivogusto

5:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

che chicca il travone, diogat

5:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ho mai fatto battute di cattivo gusto?
gino bramieri da roma

6:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao,
ascolto la puntata solo ora, ma piango comunque... che trishtezza che regna!
Chicca la storiella della prima puntata del tuniz, mi ricorda quando raccontava sempre solo quella, oltre a parlare della sua età.

7:07 PM

 
Blogger x said...

Se coventa io sono disponibile.

x

11:38 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Merlino arruolato.

"mi ricorda quando raccontava sempre solo quella, oltre a parlare della sua età" straodineria Evelin, nessuna pietà

9:24 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie venerosa Valentina, anche tu mi manchi tanto.

Quella sera guidava Alessia, e noi a sfottere Mino che gridava vai piano. Alessia ferma al semaforo e noi VAI PIANO.

Io parlavo di quello della mia eta' e del fatto che da grande volevo fare il cili.

10:55 AM

 
Anonymous Anonimo said...

mmh dunque:
1) ho sognato contini alla guida (mal);
2) abbiamo evidentemente passato una spendida serata, da quel che racconti :\ Io devo averla rimossa dai miei ricordi, strano ... scherzi dell'inconscio!
3) AH! quasi dimenticavo! grazie tuniz di aver pensato che io mi chiamassi "incline alla sensualità licenziosa e dissoluta" di cognome (mi si sono spalancati nuovi orizzonti professionali)

11:40 AM

 
Blogger guf said...

cili io per stasera tiro pacco, alla in sti gioprni (cioè ieri e oggi) non sono riuscito e non riuscirò, causa esame per la moto, a sistemare "bivio col spruzzin", quindi date le ultime figuracce mi prenoto per la prossima..

guf

5:13 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Per stasera io, bisi, merlino forse il prins.

Per martedì prossimo ci dovrebbe essere un omaggio al brasile featuring Dj Cima e comunque waiting for da Guf.

6:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

di quello e della storia di san valentino... cmq io ricordavo i primi tempi in ci ti ho conosciuto, non intendevo essere offensiva. forse la mia punteggiatura o struttura sintattica da nordica non si addicono alle soleggiate spiagge australiane...

1:52 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche