L'eterno ritorno
Suggerimenti d'oltralpe: i lavoretti saltuari non bastano, le tasse universitarie s'impennano, l'inflazione vi logora e non riuscite più a pagare l'affitto, carissime ascoltatrici ecco una dritta da Parigi: sesso in cambio di un tetto. Forte abbattimento dell'affitto in cambio di qualche piccola concessione al vostro padrone di casa. A questo proposito vi ricordo che il Ciana è proprietario di un piccolo ma simpatico appartamentino in San Giacomo e il Cili ben presto ne possiederà uno, sperabilmente in città vecchia, care, fatevi i vostri calcoli...
Condanniamo severamente la guida da ceroni però chiediamo giustizia vera per Anthony Lynn Falco condannato a 60 anni di carcere in Texas per guida in stato d'ebbrezza con un tasso alcolemico di 0,17 (direi il nostro tasso endemico).
O Che Checca! da sempre dalla parte delle minoranze, dei discriminati, dei reietti, degli esclusi, dei deboli, da sempre voce della comunità gay esprimiamo piena solidarietà a Francesco Martini Coveri al quale è stato rifiutato l'affitto di un appartamento a Milano in quanto stilista e quindi omosessuale (per inciso a Francesco la fica piace eccome). In quest’ambito ieri sera al Cinema Ariston c'è stata la proeizione di "Improvvisamente l'inverno scorso" di Gustav Hofer e Luca Ragazzi (coppie di fatto, cosa ne pensano realmente gli italiani) si replica domani al Visionario a Udine dove potrete anche incontrare i registi.
«C'era chi andava in discoteca per la musica, io ci andavo per il rimorchio» chi l'ha detto? Il Ciana? Il Guf? No, Rocco Siffredi che ha presentato una sua selection musicale mixata da Sergio Cerruti perchè «Psicologicamente la musica è un fattore importante. Con la scelta giusta sei già a metà strada».
Breve ringraziamento a Inter, Juve e Napoli per aver dato nuovo senso ad una seria A data per finita, meglio nazionalpopolari che banali.
In studio c'erano il Cili, il Ciana e il Prins, prossimamente speriamo in qualche nuova chicca del Guf.
Grintah, credendoci sempre ma non troppo.
O Che Chicca! - La pagina dei download
I grandi successi di O Che Chicca!Avete ascoltato:
1) Il Tuniz - O Che Chicca! v2
2) Little Brother - Good Clothes
3) The Doors - Soul kitchen
4) The Streets - Has It Come To This
5) Jr.Walker & the All - (I'm A) Road runner
6) Depeche Mode - New dress
7) Kanye West - Stronger
8) Rage against the machine - Bombtrack
1 Comments:
Bella puntata, al limite tra l’erdicolo, il faceto, e l’utile,
in questo tempo di caro affitti e di gente strozzata dai muti.
7:46 AM
Posta un commento
<< Home