Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

martedì, maggio 23, 2006

Una Rosy nel pugno

Quartidi 4 Prairial 214

Doveroso omaggio al ministro Rosy Bindi e alle sue dichiarazioni pro pacs e pro fecondazione assistita.

Ancora più doverose scuse per la mia prestazione sottotono dovuta a:
- allergia
- catarro
- 2 ore di dentista

Puntata incentrata sul concorso per l'Heineken Jammin' Festival

Domande:
- Chi è "the godfather of soul"?
- Dicci almeno 3 artisti e/o gruppi rap italiani, esclusi gli indegni jovanotti e artivolo 31.
- Dicci il nome di 3 DJs di O Che Chicca!?

Maldestro tentativo del Ciana di combine, chiama una sua amica (cosa eravate andati a fare a mestre?) che però impreparata sperava nella clemenza del comitatto di salute, niente da fare!

Invece, trionfo indiscusso di Giorgo, che ha risposto con una sicurezza commovente alla prima domanda (James Brown), ha sciorinato senza batter ciglio 3 rappers italiani (Club Dogo, prossimamente presentati da O Che Chicca!, Nesly e Fabri Fibra) e ha elencato i 3 pincipali DJ (Cili, Ciana e Minchisicca). Sicuramente sarà nostro ospite nelle prossime puntate.

Sorprendente scelta musicale di Minchiasicca coi Bluevertigo, interessante selezione di Merlino (i Molotov anche se la canzone era sbagliata).

Grande Tuniz con Gangsta's paradise .

Salutiamo tutti Frenk che ci lascia e va a cercar miglior sorte in Olanda.

Vi salutiamo e vi invitiamo a scaricare la puntata:

O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Army Of The Pharaohs - Tear It Down
2) Cor Veleno - Coccobill
3) Jimmy Ruffin - What becomes of the Brokenhearted
4) 2 Pac - Dear Mama
5) People under the stairs - Tuxedo
6) James Brown - Get up (I feel like being a) sex machine
7) Molotov - Use it or loose it
8) Bluvertigo - Iodio
9) Swollen Members - Black magic

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anticipazione del cartellone:

"ricordi di Jesolo la mortadella"

Meglio autoreferenziali che banali.

Alex & Tuniz, dalla sede del C.L. Futbol Club

12:33 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Ho riascoltato la puntata, ci sono stati dei momenti in cui ho sbiascicato da paura, non si capiva un cazzo, vabbè non sarà sempre dentista per me.

9:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Dov'è il grande Nico H e quella sua spalla che facevano un po' di caciara? Le puntate da un po' sono proprio sottotono ...

10:27 AM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Nico_H al cinema, la spalla sotto la ghigliottina.

Mi spiace

11:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ah ho capito... la spalla può anche essere recissa ma il nico h ci vuole!
Sandra
ps prima non mi ero firmata!

11:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Tuniz clamoroso, sul black è super questa non era facile da cantare... poi coolio in accento autralo-brit è saaai roba :)
i Berimbau si ribelleranno a questo attacco suonando al max volume sotto la radio x la prox puntata di ochechicca :)
Sw
www.bibboi.splinder.com

12:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cili, una domanda che mi pongo da un po' di tempo..

Checcazzo è 897?

4:02 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

non significa un cazzo

uso un template predefinto e in questo template c'è l'897, non so come toglierlo

se noti anche viadellapoverta ha questo 897

7:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

L'ho scoperto adesso e volevo fare i complimenti a minchia-sicchia per l'ottima scelta del Bluvertigo che personalmente mi piaciono, anche perchè mi hanno fatto una pseudo cover dei Depeche mode (cambiato testo) che è veramente bulla
Prins

6:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dio can grande prins!! alla facciaccia dei pseudo puristi della musica che conta! TUNIZ VAFFANCULOOOO!!!! ;)

o che sikka

p.s. chi cazzo è Sandra? scusate eh...sicuramente gaffe in arrivo

8:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Nico_h, torni domani mattina od oggi per il Torneo del Principe?

Alex

11:51 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao nicola!!!!sono la tua cuginetta matilde....volevo farti un saluto...!mandi

8:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

qualcuno mi aggiorna sull'esito del prestigioso torneo in quel di udine?

sikka

10:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Si, io.

La squadra dei Mercenari ha vinto nuovamente in finale contro la squadra dei Faletra.

Il Cili (mercenario tra i mercenari) ha giocato praticamente in tutte le squadre, così per essere sicuro di poter avanzare comunque diritti sulla coppa.

La squadra del Santa Maria Assunta è arrivata purtroppo ultima, nonostante (o forse a causa di) la presenza del capitano Cescutti, di Nico_h. e mia.

Inoltre io per un po' mi sono potuto vantare di avere fatto un gran gol al volo in semi-girata. Cosa subito ridimensionato dal fatto che anche il Ciana è andato a segno..

ALex

11:09 AM

 
Anonymous Anonimo said...

mio cugino mi caga molto, eh?!?

2:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mio cugino mi caga molto, eh?!?

2:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

caro 'gino,
neanche io passo tutto il giorno on-line, ma pensavo che tra noi fun dei colle der fomento ci fosse una certa telepatia...
grazie di avermi cagata

7:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

auguri al mercenario allora!...del resto terrone era , è e rimarrà ad libitum...

o che sikka

12:49 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

un doverso a matilde

chiariamo sul torneo del principe:

i mercenari hanno vinto, io ho alzato la coppa per la terza volta, ringrazio l'attimis e i suoi campioni che hanno calcato il campo di santa maria assunta

la mia partecipazione in più squadr èè un omaggio de coubertain altro che moggi

la squadra dei faletra (ricordiamo i più odiosi e titolati) la mattina si sono presentati in 5 e gliene mancava uno mi hanno chiesto di prestargliene uno, abbiamo chiesto una deroga regolamentare per fa giocare un giocatore in più squadre e io gli ho prestatato il mio giocatore più scarso: io

tra l'altro il giocare 5 minuti (coi mercenari) e subito dopo 45 coi faletra (e sotto i 30 gradi del mezzogiorno udinese) mi sono costati una contrattura loffissima che mi fa ancora zoppicare come uno sciancato quale sono

beideuei, abbiamo vinto alla facciaccia dei traditori!!!

a tra poco on air

8:45 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche