Ogni domenica dalle 22.35 alle 23.30 su Radio Fragola FM 104.5 104.8

martedì, maggio 09, 2006

Vive la révolution

Il Decadi 20 Floréal 214 secondo il calendario della rivoluzione francese è andata in onda la puntata della svolta di O Che Chicca!

In realtà più che di svolta si può parlare di ritorno a certi standard qualitativi che ci appartenevano fino a qualche mese fa.

Si è parlato di musica, old school abbestia (citando swami), di calcio e rubentus, di terme triestine, interessante alternativa musicale di minchisicca (stavolta è iuscito a pronunciare il nome del gruppo e il titolo della canzone senza boffonchiare, la rivoluzione ha dato i suoi primi frutti), ottima offerta di merlino (non una vera e propria alternativa, pur sempre di musica black parliamo).

Il Tuniz ha dilagato e dilagherà, è stato lanciato il progetto di un CD live acustico che raccolga tutte le chicche del Tuniz.

Robespierre e tutto il comitato di salute pubblica vi invitano a scaricare la puntata da qua:


O Che Chicca - La pagina dei download

Avete ascoltato:

1) Gnarls Barkley - Crazy
2) Kurtis Blow – The Breaks
3) Eric B & Rakim – Paid in full
4) Afrika Bambaataa & The Soul Sonic Force - Planet Rock
5) Sugarhill Gang – Rapper’s Delight
6) Grandmaster Flash – The Message
7) Doug E. Fresh & Slick Rick – The Show
8) Public Enemy - Fight The Power
9) John Lee Hooker - Boom boom
10) Bad Astronaut - Jessica's suicide
11) De La Soul - Breakdawn
12) Kanye West - Through the wire

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grandi bimbi! complimenti, grande puntata!! almeno a me e' garbata parecchio..
dato che ieri biibboi non era in onda ora scrivo sul nostro blog suggerendo di ascoltare la vostra puntata x evitare crisi di astinenza da black music nella miriade di ascoltatori sparsa x il globo..

3 pezzi del tuniz (di cui uno black, anche se un po' sbiadito come michael jackson, ma seii sulla buona strada x i rifacimenti black tunizzaccio), ben 12 pezzi tra cui chicche di storia dell'hip hop (old skool abbestia!) su cui non posso fare a meno di integrare con 2 mie cazzate
...
paid in full di eric B e rakim la conoscevo ma + che altro per aver dato il nome al film ghetto Paid in full del 2002, con mekhi phifer, ganzo..
afrika bambataa e' un pezzo storico da breakdance, che compare niente meno che nel film di ALI G!!

public enemy: musicalmente non sono il massimo ma x la storia dell'hip hop sono findamentali, il pezzo che avete messo e' sicuramente il migliore, tratto da uno dei migliori film mai esistenti a mio modesto parere, "Do the right thing" di Spike Lee (altro che la troiata di inside man, quello si' che era vero cinema afroamericano!).. cmq me l'avete messa nella versione CLEAN (censurata), e non so se volutamente o meno a un certo punto pare come se si incanti 3 volte, cosa che nella versione originale non fa..

infine, radiofragola e' la radio ufficiale del livorno calcio boia de'!!si sente in tutta la toscana, musicalmente una merda pero'..

scusate la pallosita' dell'intervento, rileggendolo mi sono annoiato da solo e ho interrotto:)
Sw
www.bibboi.splinder.com

5:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma...ho scaricato la puntata e sono solo 10 mega! adesso riprovo...

sikka

5:32 PM

 
Blogger napo said...

puntata scaricata alle 13...colazione sfasata con ochechicca come ai "vecchitempi",non ho ascoltato tutta la puntata non ancora...però c'era tanto ritmo in quella mezz'ora scarsa di ascolto.senza dimenticarsi di farmi sapere cosa fanno i dj che non sono on air!grandi!appena ho il tempo ascolto il resto e vi saprò dire. ;)

2:09 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Commenti da fisica (Paolone e il Tava) sulla rivoluzione dicono:
"Puntata seria." Non ho capito se nel bene o nel male..

Comunque il rit. di Planet Rock era quello che dicevo io.

Per quanto riguarda i Gotham, in realtà in Argentina ho preso un cd sullo stile, magari la prossima settimana ne passo un pezzo.

---------

Giusto per umiliare un attimo il nostro cantante di fiducia.

Ieri abbiamo affossato la squadra del Tuniz per nove a sei (credo) nonostante fossimo in cinque contro sette!! Beccatevi questa, terzo anno!
(Però io c'ho rimesso un gin okkio okkio..)





Un saluto a tutti i planetari.

5:09 PM

 
Blogger Cili_Sarah said...

Sulla rivoluzione, feedback positivissimi dall'ostello bello e da un mio collega.

Infortunio al ginocchio recuperabile in quanto tempo?

5:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

In tempo per la prossima partita del John Holmes. Caschi quel che costi.

Comunque credo che il loro punto fosse che si aspettavano una cosa molto diversa, ed invece tutto sommato era sempre O Che Chicca! fortunatamente.

Gli ho spiegato la teoria del polverone per fare audience..

6:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

solo un commento: non sono più dislessico!

o che sikka

p.s. per il resto apprezzo la puntata ... ma mi sta venendo voglia di condurne una tutta mia...manie di protagonismo da parte di un falido?

12:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Al marcio nel mondo del calcio rispondiamo con i valori veri: F.C. NONCONTI 1996

In puro stile Nico_H

5:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dio poi che squadra di smarzoni!!! ci starei bene anche io...

sikka

5:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Crema: Si, dai. Sei abbastanza marcio tu pure.

Nico_h: Dioppoi, alla fine, grazie a mio fratello, è saltato fuori quel nome del gruppo!! Si chiamavano i "Rumori di Fondo".
Ti dice nulla?

11:30 AM

 
Blogger Looka said...

sento gente che dice afrika bambaataa non è un Dj

ovviamente solo un coglione penserebbe che afrika bambaataa è un campione nel

basket

non mi piace quella parola "gli afrika bambaataa" ti dico che afrika

bambaataa è solamente uno ovvero Kevin Donovan.

sei un coglione perchè quando tu succhiavi le tette a tua mamma tuo padre non

metteva le song di afrika bambaataa in saletta

E SI SCRIVE AFRIKA BAMBAATAA NON BAMBATA!!!1!

10:24 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
blog counter
Statistiche