Radio killed the video stars
Trieste, Duodi 2 Brumaire 215
Titolo omaggio al mulon de bivio futuro protagonista dello star system 2006/2007. Ci vuole un fisico bestiale. Sala, t'aspettiamo almeno per un'intervista telefonica.
In studio graditi ritorni, Principe e Minchisicca, e dolci conferme, Tuniz e Merlino.
Ampio spazio dedicato all'evento del secolo, sabato 28 ottobre, al Mandracchio Cili & Ciana(?) spaccheranno con la loro black music.
Ottima recensione del film Fur (fair enough, furrymuff), Menegoz, è vero ci sono altri programmi che fanno recensioni ma noi le facciamo semplicemente meglio! A questo proposito, per capire lo spessore dei nostri collaboratori vi segnalo una recensione del Vailot sull'ultimo film di Tornatore, "La sconosciuta".
Grande pezzo del Tuniz, "Crederghe ma non troppo", ispirato a fatti di pura fantasia, canzone che mi ha profondamente toccato.
La registrazione in rete dal weekend sarà monca degli ultimi 10 minuti per un disguido tecnico.
Quindi non potendo riascolatare il finale, concludo citandomi: "Avremmo potuto parlare del fatto che in Italia ci sono 90 morti al giorno per errori medici, che nel 2050 non ci sarà più acqua e moriremo tutti, di un australiano che perde 15 kili ed evade passando tra le sbarre, dei premi ai prodotti più inutili e dannosi del 2006 oppure del tedesco che seguendo il GPS del suo Suv è andato a sbattare contro un water, avremmo potuto farlo, ma questa è O Che Chicca e a noi ci piace essere autoreferenziali!"
O Che Chicca - La pagina dei download
Avete ascoltato:
1) Pharcyde - Trust
2) Eric Clapton - Layla
3) Luca Carboni - Ci vuole un fisico bestiale
4) The Herbaliser - Nah'mean nah'm sayin'
5) Incubus - Under the umbrella
6) Miracles - The track of my tears
7) Cypress Hill - Insane in the brain
Avete ascoltato e non potrete riascoltare:
8) OK go - Here it goes again
9) Missy Elliot - Sock it to me